Dilemma infantile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Ma così sembra l'invito per una festicciola da bambini al MacDonald's. Lo vuoi un Happy Meal? Con Tubarao (sempre santo) la prossima volta magari andate lì. C'esce pure il giochino così ti trastulli (dall'Happy Meal dico).

Mangia riso in bianco dicono che aiuti

Sbriciolata

Escluso
Per me è mandare giù il rospo, che altro non posso/so fare.

Hai letto male. Dire a tua moglie dopo una lite che te ne vai a puttane non è coraggio. Perché se lo faceva con la buon'anima della mia bisnonna un esemplare di metà ottocento affatto illuminista alta un metro e ottanta e con due mani come due badili forse almeno si poteva parlare di sprezzo del pericolo. Ma il coraggio é un'altra cosa.

danny

Utente di lunga data
Hai letto male. Dire a tua moglie dopo una lite che te ne vai a puttane non è coraggio. Perché se lo faceva con la buon'anima della mia bisnonna un esemplare di metà ottocento affatto illuminista alta un metro e ottanta e con due mani come due badili forse almeno si poteva parlare di sprezzo del pericolo. Ma il coraggio é un'altra cosa.
Abbiamo letto male tutti e due.:D
Lui ha fatto lo stronzo.
Lei ha mandato giù il rospo.

Ecate

Utente di lunga data
La grandezza di Diletta sta in questo:
Ha dovuto far fronte a questo:

" Anche se tu mi sei stato infedele, io tuttavia, rimarrò fedele al nostro matrimonio."

E non penso proprio che sia una scelta fatta dicendo, ah ma tanto non sarei capace di fare di diverso...

Facile dire, ah guarda se vuoi andare a puttane basta che tu me lo dica e io sto serena...

Bisogna vedere però se esiste sulla faccia della terra un marito che ha il coraggio di dire alla moglie ah sai stasera vado a puttane, vedi son sincero.

Ed è lì che non si coglie il paradosso geniale della morale di Diletta.
lascio parlare i grassetti
sembra un gioco tipo
"unire i puntini"

perplesso

Administrator
Staff Forum
esimia professoressa Sbriciolata

Abbiamo letto male tutti e due.:D
Lui ha fatto lo stronzo.
Lei ha mandato giù il rospo.
lei è donna di cultura,mi dia un motivo valido per non abbattere a roncolate l'utente Danny e poi usarne la carcassa per Colei cui nulla può essere negato

danny

Utente di lunga data
State dicendo la stessa cosa?:singleeye:
Analisi del periodo
CITO Sbriciolata:
1)Dire a tua moglie dopo una lite che te ne vai a puttane non è coraggio.
2) Perché se lo faceva con la buon'anima della mia bisnonna un esemplare di metà ottocento affatto illuminista alta un metro e ottanta e con due mani come due badili forse almeno si poteva parlare di sprezzo del pericolo. Ma il coraggio é un'altra cosa.
1) Non è coraggio, E' al minimo essere uno stronzo o un cretino.
2) D'accordissimo. Se lo fai con Diletta che MANDA GIU'IL ROSPO non hai coraggio. Sei lo stronzo di cui sopra.
Poi io ho letto male l'intervento di prima, lei ha compreso male il mio

drusilla

Drama Queen
ho soltanto un neurone, mi perdo.

Sbriciolata

Escluso
lei è donna di cultura,mi dia un motivo valido per non abbattere a roncolate l'utente Danny e poi usarne la carcassa per Colei cui nulla può essere negato

Master il cane gli ha mangiato i compiti. L'ho visto io con i miei occhi.

Quello non è coraggio . Lo puoi definire in tanti modi ma di coraggioso non vi è nulla.
Ma è un esemplare paradosso.
E il sistema Diletta, tiene, suo malgrado, sotto scacco il marito.
E' un sistema simile a quello usato dagli alleati, quando fummo invitati a votare liberamente nel 1948.
Votate liberi! Ma se vince la DC avviene questo, se vince il PC avviene quest'altro.

Se parliamo di coraggio, per me il vero coraggio lo mostra Diletta ogni giorno della sua vita.

Diletta

Utente di lunga data
Analisi del periodo
CITO Sbriciolata:
1)Dire a tua moglie dopo una lite che te ne vai a puttane non è coraggio.
2) Perché se lo faceva con la buon'anima della mia bisnonna un esemplare di metà ottocento affatto illuminista alta un metro e ottanta e con due mani come due badili forse almeno si poteva parlare di sprezzo del pericolo. Ma il coraggio é un'altra cosa.
1) Non è coraggio, E' al minimo essere uno stronzo o un cretino.
2) D'accordissimo. Se lo fai con Diletta che MANDA GIU'IL ROSPO non hai coraggio. Sei lo stronzo di cui sopra.
Poi io ho letto male l'intervento di prima, lei ha compreso male il mio

mando giù il rospo?
Ma di che rospo vai parlando Danny?
A me frega meno di zero se lui si fa una scopata extra...ma che sia una però e poi si torna ad essere seri e fedeli.
Una deroga insomma...
(A parte che è come dice il Conte).
E poi anche tu Danny mi sembra che sei abbastanza "sportivo" e tollerante, se ben ricordo dalla tua storia.
Perché allora tutto questo stupore? :confused:

Tessa

Escluso
mando giù il rospo?
A me frega meno di zero se lui si fa una scopata extra...ma che sia una però e poi si torna ad essere seri e fedeli.
Una deroga insomma...
E poi anche tu Danny mi sembra che sei abbastanza "sportivo" e tollerante, se ben ricordo dalla tua storia.
Perché una tira l'altra......

Eratò

Utente di lunga data
mando giù il rospo?
Una deroga insomma...
Cioè si può scopare una 1 volta sola ?Quindi possono essere anche 100 complessivamente basta che se le scopi una volta sola ciascuna....E tu come fai a sapere che ogni volta è una diversa e che poi non c'e coinvolgimento emotivo con nessuna?

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ma come si fa a stimare un maschio del genere? O semplicemente a starci? Boh...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
mando giù il rospo?
Una deroga insomma...
Ascolta sta scema diletta, smetti di giustificarti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.