Difficili interpretazioni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
LDS squarcia il velo del silenzio e dicci come è andata ... c'è oscuro che si è deframmentato i coglioni per mancanza di stimoli, JB non scrive più, l'ippopotam ... emh la dolcissima farfallina strepita e batte i piedi insieme a diletta e brunetta, eratò non mi caga di striscio e perply stà abbattendo i cloni come un novello maestro Yoda ... tutti gli altri sono in ferie e/o a trombare come se non ci fosse un domani (qualcuna è stata avvistata negli autogrill dell'autostrada del brennero :D) ... quindi???
e io che ho scritto anche che ti voglio bene:mad:
Ora chiedo il tuo ban:D

zanna

Utente di lunga data
LDS squarcia il velo del silenzio e dicci come è andata ... c'è oscuro che si è deframmentato i coglioni per mancanza di stimoli, JB non scrive più, l'ippopotam ... emh la dolcissima farfallina strepita e batte i piedi insieme a diletta e brunetta, eratò non mi caga di striscio e perply stà abbattendo i cloni come un novello maestro Yoda ... tutti gli altri sono in ferie e/o a trombare come se non ci fosse un domani (qualcuna è stata avvistata negli autogrill dell'autostrada del brennero :D) ... quindi???
Almeno dicci se 1, X o 2 così senza entrare troppo nei dettagli ... l'ippopotam ... emh la dolcissima farfallina non si regge più :p:p:p

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
Almeno sapete se è rientrato o dobbiamo contattare l'unità di crisi?? :rolleyes:

zanna

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Zanna

Boh sarò divenuto un "caso studio" ... al pari tuo e di oscuro :rotfl::rotfl::rotfl:
Se parla de cazzo e spunta oscuro....de culi e spunta oscuro....so culo e cazzo....solo questo.

oscuro

Utente di lunga data
Ok

Sul mio c'è proprio poco da studiare. Su quello di oscuro stendo un velo pietoso. Un velo a 90 gradi!
Voi pensate che avere un cazzo enorme sia un vantaggio?nons ai mai se una donna sta con te per lui o per la persona che sei....:cool:

sienne

lucida-confusa
Voi pensate che avere un cazzo enorme sia un vantaggio?nons ai mai se una donna sta con te per lui o per la persona che sei....:cool:

Ciao

brutto essere il suo stesso rivale ... :D

sienne

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Nicka

Capra Espiatrice
Io vivo la stessa cosa, ma col culo.
Sono cose orrende, brutte, pesanti, devastanti.

oscuro

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
Si una competizione senza vincitori e vinti,solo tu con il tuo enorme dramma...

Ciao

abbi coraggio e affrontalo. Dovete divenire una squadra.
Male che vada, lo poni sul lettino e Ipazia saprà ascoltarlo ... :D

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.