Nicka
Capra Espiatrice
Non si sa ancora...questo è il classico che se la sposa tanto per fare la festicciola e appunto per pigliarsi i regali...mi sa che abbiamo risparmiato un altro regalo di matrimonio............
Poi arrivederci e grazie!
Non si sa ancora...questo è il classico che se la sposa tanto per fare la festicciola e appunto per pigliarsi i regali...mi sa che abbiamo risparmiato un altro regalo di matrimonio............
Se e' per questo anche a 40 e 50 ... Ma se resti con lei li sperimenterai di personaNon funziona, non può funzionare purtroppo.
Litighiamo per stronzate.
C'è come una barriera, e onestamente ne ho i coglioni pieni.
In più a tutto aggiungiamoci che il sesso è una merda...
A 30 non si può proprio sentire.
In effetti questo silenzio mi inquieta ... spero che stiano trombando come se non ci fsse un domani ... spero ...Any news from Napa Valley??????? :scared::scared::scared:
Ma va là!! :rotfl::rotfl::rotfl:In effetti questo silenzio mi inquieta ... spero che stiano trombando come se non ci fsse un domani ... spero ...![]()
Perfida :carneval:Ma va là!! :rotfl::rotfl::rotfl:
L'aveva detto lui che manco si chiavava perchè lei c'ha problemi e si rifiuta di fare sesso e si rifiuta pure di farsi vedere da un dottore!!Perfida :carneval:
altre eccellenti doti da inserire in un curriculum prematrimonialeL'aveva detto lui che manco si chiavava perchè lei c'ha problemi e si rifiuta di fare sesso e si rifiuta pure di farsi vedere da un dottore!!![]()
confidiamo nel fatto che Laure abbia fatto la cosa giusta. buttarlo in un canyonAny news from Napa Valley??????? :scared::scared::scared:
Questo lo scriveva il 6 agosto ... che sia stato vaporizzato da un geyser al Yosemite Park nell'atto di estrarre l'anello? Laure ... sei il mio tessssssoro ... svamp:rotfl:Direzione Malpensa !!
Partiamo alle 10 con scalo a Miami!
L'incipit sembra buono! L'unico problema riscontrato al momento sono le zanzare !
Ma quante cazz di zanzare ci sono a Milano??
Non ho mai visto così tante succhiasangue tutte concentrate!
Ad ogni modo ho l'anello che attende solo di essere estratto nel momento più opportuno!
La scena me la sono immaginata nella mia testa quando saremo dentro lo Yosemite park, precisamente ai mammoth lakes....
Mi piacerebbe sapere se sono l'unico che vive con questa ansia insopportabile la preparazione alla richiesta di matrimonio...
:rotfl::rotfl::rotfl:Questo lo scriveva il 6 agosto ... che sia stato vaporizzato da un geyser al Yosemite Park nell'atto di estrarre l'anello? Laure ... sei il mio tessssssoro ... svamp:rotfl:
Questa attesa mi stà snervando![]()
:rotfl::rotflQuesto lo scriveva il 6 agosto ... che sia stato vaporizzato da un geyser al Yosemite Park nell'atto di estrarre l'anello? Laure ... sei il mio tessssssoro ... svamp:rotfl:
Questa attesa mi stà snervando![]()
a me inquieta molto di più LDSragazzi mi fate paura... :scared:
Il dubbio del 2 di picche estero mi stà attanagliando ... :scared::scared::scared:Gli avesse detto sì sarebbe venuto qui a ululare di quanto il suo cuore scoppiasse di gioia e felicitudine...
Ma visto che non si legge ho il serio dubbio che gli sia arrivato l'ennesimo no.
Sospetto fortemente che sia andato a morire di stenti nel Gran Canyon...
La cosa bella di LDS è che ti fa appassionare alle sue storie trucide...Il dubbio del 2 di picche estero mi stà attanagliando ... :scared::scared::scared:
Bella bella proprio non direi ... gli è che vedere che si collega alle 6 a.m. di un sabato e non scriva nulla dopo due settimane di frizzi e lazzi :rotfl: lascia un non so che di perplitudineLa cosa bella di LDS è che ti fa appassionare alle sue storie trucide...![]()
Il silenzio a volte vale più di mille parole...Bella bella proprio non direi ... gli è che vedere che si collega alle 6 a.m. di un sabato e non scriva nulla dopo due settimane di frizzi e lazzi :rotfl: lascia un non so che di perplitudine![]()
LDS squarcia il velo del silenzio e dicci come è andata ... c'è oscuro che si è deframmentato i coglioni per mancanza di stimoli, JB non scrive più, l'ippopotam ... emh la dolcissima farfallina strepita e batte i piedi insieme a diletta e brunetta, eratò non mi caga di striscio e perply stà abbattendo i cloni come un novello maestro Yoda ... tutti gli altri sono in ferie e/o a trombare come se non ci fosse un domani (qualcuna è stata avvistata negli autogrill dell'autostrada del brenneroIl silenzio a volte vale più di mille parole...![]()