Difficili interpretazioni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tradito?

Utente di lunga data
Non funziona, non può funzionare purtroppo.
Litighiamo per stronzate.
C'è come una barriera, e onestamente ne ho i coglioni pieni.
In più a tutto aggiungiamoci che il sesso è una merda...
A 30 non si può proprio sentire.
Se e' per questo anche a 40 e 50 ... Ma se resti con lei li sperimenterai di persona

zanna

Utente di lunga data
Any news from Napa Valley??????? :scared::scared::scared:
In effetti questo silenzio mi inquieta ... spero che stiano trombando come se non ci fsse un domani ... spero ... :rolleyes:

zanna

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
L'aveva detto lui che manco si chiavava perchè lei c'ha problemi e si rifiuta di fare sesso e si rifiuta pure di farsi vedere da un dottore!! :D
altre eccellenti doti da inserire in un curriculum prematrimoniale :D

zanna

Utente di lunga data
Direzione Malpensa !!

Partiamo alle 10 con scalo a Miami!

L'incipit sembra buono! L'unico problema riscontrato al momento sono le zanzare !
Ma quante cazz di zanzare ci sono a Milano??
Non ho mai visto così tante succhiasangue tutte concentrate!

Ad ogni modo ho l'anello che attende solo di essere estratto nel momento più opportuno!
La scena me la sono immaginata nella mia testa quando saremo dentro lo Yosemite park, precisamente ai mammoth lakes....

Mi piacerebbe sapere se sono l'unico che vive con questa ansia insopportabile la preparazione alla richiesta di matrimonio...
Questo lo scriveva il 6 agosto ... che sia stato vaporizzato da un geyser al Yosemite Park nell'atto di estrarre l'anello? Laure ... sei il mio tessssssoro ... svamp:rotfl:
Questa attesa mi stà snervando :rolleyes:

Eratò

Utente di lunga data
Questo lo scriveva il 6 agosto ... che sia stato vaporizzato da un geyser al Yosemite Park nell'atto di estrarre l'anello? Laure ... sei il mio tessssssoro ... svamp:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
ragazzi mi fate paura... :scared:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
:rotfl::rotfl:porino, speriamo di no !

Nicka

Capra Espiatrice
Gli avesse detto sì sarebbe venuto qui a ululare di quanto il suo cuore scoppiasse di gioia e felicitudine...
Ma visto che non si legge ho il serio dubbio che gli sia arrivato l'ennesimo no.
Sospetto fortemente che sia andato a morire di stenti nel Gran Canyon...

zanna

Utente di lunga data
Gli avesse detto sì sarebbe venuto qui a ululare di quanto il suo cuore scoppiasse di gioia e felicitudine...
Ma visto che non si legge ho il serio dubbio che gli sia arrivato l'ennesimo no.
Sospetto fortemente che sia andato a morire di stenti nel Gran Canyon...
Il dubbio del 2 di picche estero mi stà attanagliando ... :scared::scared::scared:

zanna

Utente di lunga data
La cosa bella di LDS è che ti fa appassionare alle sue storie trucide... :D
Bella bella proprio non direi ... gli è che vedere che si collega alle 6 a.m. di un sabato e non scriva nulla dopo due settimane di frizzi e lazzi :rotfl: lascia un non so che di perplitudine :rolleyes:

Nicka

Capra Espiatrice
Bella bella proprio non direi ... gli è che vedere che si collega alle 6 a.m. di un sabato e non scriva nulla dopo due settimane di frizzi e lazzi :rotfl: lascia un non so che di perplitudine :rolleyes:
Il silenzio a volte vale più di mille parole...:D

zanna

Utente di lunga data
Il silenzio a volte vale più di mille parole...:D
LDS squarcia il velo del silenzio e dicci come è andata ... c'è oscuro che si è deframmentato i coglioni per mancanza di stimoli, JB non scrive più, l'ippopotam ... emh la dolcissima farfallina strepita e batte i piedi insieme a diletta e brunetta, eratò non mi caga di striscio e perply stà abbattendo i cloni come un novello maestro Yoda ... tutti gli altri sono in ferie e/o a trombare come se non ci fosse un domani (qualcuna è stata avvistata negli autogrill dell'autostrada del brennero :D) ... quindi???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.