Il mio intestino è un tritatutto: sono golosissimo di tutto, soprattutto dolci dopo un bel pasto a base di salati; la sera a cena si termina con pane e nutella (faccio in modo che avanzi sempre mezza fetta di pane a cui do' l'estrema spalmata!): stasera ad esempio ho cenato tardi, dunque ho mangiato una pizza al piatto rinforzata con scaglie di parmigiano, prosciutto crudo, noci, vino (addondante),arance e per finire una barretta di muesli spalmata con la nutella poi ho messo a macerare il tutto con un dito di grappa barricata. :mexican:
Finora non ho mai avuto problemi di linea, fortunatamente, ma il segreto c'è: tanto movimento, mai stato a dieta. Domani mattina, come sempre quando sono a casa farò i miei 12 km di corsa e brucerò tutti gli eccessi.
Poichè durante i giorni feriali non posso andare a correre, capita che durante le feste, quando vado praticamente tutti i giorni, termino il periodo che sono anche leggermente dimagrito.
C
onsiglio a tutti di andare a correre, oltre agli effetti benefici sul fisico e sulla respirazione, il meglio lo si ha a livello celebrale quando si è raggiunto un buon livello di allenamento: io faccio un lavoro stressantissimo, sempre alle prese con problemi, e grazie alla corsa riesco a controllare lo stress e poi correndo impari a sentire ogni parte del tuo corpo, entri in simbiosi con i tuoi arti ed i tuoi muscoli: non potendo farlo in altra maniera è meglio che niente
PS
Grazie allo sport ho potuto smaltire tantissime energie negative che il tradimento subito mi aveva indotto.