Dieta dopo feste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
durante le feste si mangia anche troppo.
ho un metodo eccezionale per perdere i cm di troppo in poco tempo.
yogurt naturale e mele per qualche giorno come sostituto dei pastiprincipali.
smaltisci tutto il surplus e torni a stare nei tuoi jeans preferiti.
:up:

voi cosa fate per tornare in linea dopo i bagordi?

Anna A

Utente di lunga data

dimagrisco solo all'idea di mangiare yogurt naturale e mele al posto della pasta :unhappy:

annego nell'acqua oligominerale:unhappy:
bevo sui 2-3 litri al giorno...(se sono in studio con un bel wc disponibile )
da quando son vecchiarella mi tengo d'occhio...
un tempo ,con il metabolismo che avevo ,mangiavo per otto e non ingrassavo un grammo.
carampana che non sono altro:racchia:

tatitati

Utente di lunga data
annego nell'acqua oligominerale:unhappy:
bevo sui 2-3 litri al giorno...(se sono in studio con un bel wc disponibile )
da quando son vecchiarella mi tengo d'occhio...
un tempo ,con il metabolismo che avevo ,mangiavo per otto e non ingrassavo un grammo.
carampana che non sono altro:racchia:
il mio metabolismo è un disastro.. sono intollerante alle farine...

Grande82

Utente di lunga data
se faccio la dieta dimagrisco e quando ingrasso roprendo più kg.
quindi non faccio nessuna dieta e al massimo lascio che la mia pigrizia prenda il sopravvento e mi nutro di quel poco che recepisco in frigo (poca cosa!! :unhappy:)

pink

Utente di lunga data

Riduco le porzioni, elimino i dolci e il pane e buttero' dalla finestra i panettoni/pandori rimasti (tanti, troppi) :( e faro' piu' movimento :p

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Durante le feste non prendo peso ..mi basta quello che ho... :rotfl:
Però per compensare nei giorni seguenti: verdura e mele al forno e poca carne... lo yogurt mi va a male d'inverno, non riesco a magiarlo col freddo.

Lettrice

Utente di lunga data
Sinceramente non mangio di piu' durante le feste... basta quello che mangio normalmente:carneval:

astonished

Utente di lunga data
Praticare sport aerobici!

Il mio intestino è un tritatutto: sono golosissimo di tutto, soprattutto dolci dopo un bel pasto a base di salati; la sera a cena si termina con pane e nutella (faccio in modo che avanzi sempre mezza fetta di pane a cui do' l'estrema spalmata!): stasera ad esempio ho cenato tardi, dunque ho mangiato una pizza al piatto rinforzata con scaglie di parmigiano, prosciutto crudo, noci, vino (addondante),arance e per finire una barretta di muesli spalmata con la nutella poi ho messo a macerare il tutto con un dito di grappa barricata. :mexican:

Finora non ho mai avuto problemi di linea, fortunatamente, ma il segreto c'è: tanto movimento, mai stato a dieta. Domani mattina, come sempre quando sono a casa farò i miei 12 km di corsa e brucerò tutti gli eccessi.

Poichè durante i giorni feriali non posso andare a correre, capita che durante le feste, quando vado praticamente tutti i giorni, termino il periodo che sono anche leggermente dimagrito.

Consiglio a tutti di andare a correre, oltre agli effetti benefici sul fisico e sulla respirazione, il meglio lo si ha a livello celebrale quando si è raggiunto un buon livello di allenamento: io faccio un lavoro stressantissimo, sempre alle prese con problemi, e grazie alla corsa riesco a controllare lo stress e poi correndo impari a sentire ogni parte del tuo corpo, entri in simbiosi con i tuoi arti ed i tuoi muscoli: non potendo farlo in altra maniera è meglio che niente ;)

PS
Grazie allo sport ho potuto smaltire tantissime energie negative che il tradimento subito mi aveva indotto.

Il mio intestino è un tritatutto: sono golosissimo di tutto, soprattutto dolci dopo un bel pasto a base di salati; la sera a cena si termina con pane e nutella (faccio in modo che avanzi sempre mezza fetta di pane a cui do' l'estrema spalmata!): stasera ad esempio ho cenato tardi, dunque ho mangiato una pizza al piatto rinforzata con scaglie di parmigiano, prosciutto crudo, noci, vino (addondante),arance e per finire una barretta di muesli spalmata con la nutella poi ho messo a macerare il tutto con un dito di grappa barricata. :mexican:

Finora non ho mai avuto problemi di linea, fortunatamente, ma il segreto c'è: tanto movimento, mai stato a dieta. Domani mattina, come sempre quando sono a casa farò i miei 12 km di corsa e brucerò tutti gli eccessi.

Poichè durante i giorni feriali non posso andare a correre, capita che durante le feste, quando vado praticamente tutti i giorni, termino il periodo che sono anche leggermente dimagrito.

Consiglio a tutti di andare a correre, oltre agli effetti benefici sul fisico e sulla respirazione, il meglio lo si ha a livello celebrale quando si è raggiunto un buon livello di allenamento: io faccio un lavoro stressantissimo, sempre alle prese con problemi, e grazie alla corsa riesco a controllare lo stress e poi correndo impari a sentire ogni parte del tuo corpo, entri in simbiosi con i tuoi arti ed i tuoi muscoli: non potendo farlo in altra maniera è meglio che niente ;)

PS
Grazie allo sport ho potuto smaltire tantissime energie negative che il tradimento subito mi aveva indotto.
hai ragione: è un vero toccasana;)

Lettrice

Utente di lunga data
E' vero correre e' un toccasana... pero' se avete problemi alle giunture o alla schiena come la sottoscritta, la camminata veloce e' altrettanto efficace: consumate meno calorie ma bruciate piu' grassi:rolleyes:

E' vero correre e' un toccasana... pero' se avete problemi alle giunture o alla schiena come la sottoscritta, la camminata veloce e' altrettanto efficace: consumate meno calorie ma bruciate piu' grassi:rolleyes:
uh ...gioventù ammaccata:sonar:
la camminata per me è solovveloce...sempre come il biancoconiglio
è tardi , è tardi:singleeye:

Lettrice

Utente di lunga data
I lunghi allenamenti in acqua hanno creato qualche problemuccio alle giunture... la posizione in barca (canoa) ha fatto il resto... poi dicono che lo sport fa bene:carneval:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Tengo in dispensa tutte le cose che potri mangare se avessi fame (ma che non mi piacciono), a sufficienza. Così non c'è motivo di andare a fare la spesa e il solo pensiero di dover mangiare riso, polenta o pasta in bianco mi fa desistere il più delle volte.

Però non mi pare male l'idea dello yoghurt :)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.