Io? Quali problemi strani?si però tu, ti poni dei problemi strani. tranne che ..................
Io? Quali problemi strani?si però tu, ti poni dei problemi strani. tranne che ..................
Perchè tra quelle che ha elencato è di gran lunga la più singolare, a parte forse la paura della balene (...). Più che altro stupisce la quantità di fobie di cui soffre, e la qualità di alcune, appunto.nel senso che ti sei soffermato alla pancia e del resto non te ne è fregato nulla.
ma, passo , non farci caso, stò peggio del solito.
mi immagino il resto, tipo salto con l'astaio ogni tanto salto, proprio
anche la lingua nelle orecchie mi fa saltare![]()
e meno male che ci sono lampadari:rotfl:mi immagino il resto, tipo salto con l'asta![]()
io, da buon SICULO, sensibbbilisimo sono.e meno male che ci sono lampadari:rotfl:
tu sei insensibbbile?
nel senso che vorresti ciularle il gelato?io, da buon SICULO, sensibbbilisimo sono.
pensa che mi sensibbbilizzo anche quando vedo una donna che mangia un gelato.
ciulare da noi ha un significato diverso dal vostro.nel senso che vorresti ciularle il gelato?![]()
ciulare da noi ha un significato diverso dal vostro.
ma scopare con un gelato ........... non è semplice, si scioglie con il calore, non penso sia soddisfacente. tu che ne pensi, considerato che l'universo femminile aVVolte è pieno di sorprese.non credo, è solo che da noi ne ha 2:
rubare, che sta anche per fregare, da qui scopare
ma scopare con un gelato ........... non è semplice, si scioglie con il calore, non penso sia soddisfacente. tu che ne pensi, considerato che l'universo femminile aVVolte è pieno di sorprese.
Minchia.
EDIT: ma poi, scusa, quando trombi come fai per la cosa della pancia? Metti una pancera? Ti avvolgi la panza nella pellicola trasparente?
A parte che la maggior parte di quelle fobie le ho imbrigliate.
Per la pancia dipende il modo. Le carezze ok, invece è intollerabile, da scappare urlando, se qualcuno mi punta un dito contro e spinge.
Immagina che gioia per il mio ginecologo quando ero incinta!![]()
ma perché dovrebbero farlo?:singleeye:A parte che la maggior parte di quelle fobie le ho imbrigliate.
Per la pancia dipende il modo. Le carezze ok, invece è intollerabile, da scappare urlando, se qualcuno mi punta un dito contro e spinge.
Hai voglia, cosa non è disposta a fare la gente quando scopre di cosa hai paura :smile:Vabbè, ma che fobia sarebbe? Cioè, non credo piaccia a qualcuno.
ma se ti palpano mica ti puntano il dito :singleeye:Hai voglia, cosa non è disposta a fare la gente quando scopre di cosa hai paura :smile:
In più, ci sono le visite mediche.
Visite mediche in primis (anche solo premere con due dita piatte hai presente dal ginecologo?)ma perché dovrebbero farlo?:singleeye:
Cioè ogni volta che ti visitava e doveva sentire la posizione del bimbo te saltavi? Povero gine sarà rimasto traumatizzatoA parte che la maggior parte di quelle fobie le ho imbrigliate.
idem. Lo stesso.ma se ti palpano mica ti puntano il dito :singleeye: