Grazie a tutti ragazzi, veramente! Il fatto di avere qualcuno con cui poter parlare del mio problema, anche solo come semplice valvola di sfogo è molto importante e mi sento che con il vostro aiuto, comunque vadano le cose, sarà sicuramente più facile che affrontarle da solo.
Molti di voi (per non dire tutti) mi hanno consigliato di troncare la relazione con lei, il problema è che si sta comportando nei miei riguardi come non si comportava da anni, e non so se mi farebbe più male troncare o concederle una seconda opportunità. Il 31 maggio hanno fatto l'amore in macchina di lui, il 17 luglio ho scoperto la loro relazione. Lei mi ha giurato e rigiurato con le lacrime agli occhi di non aver provato nulla in quella macchina, che non sono andati fino in fondo (all'orgasmo) e che non ci sono stati altri incontri "amorosi" eccetto quello...che fare? Sento dentro di me di volerle dare una seconda possibilità, e molto probabilmente gliel'ho già data (visto che stiamo continuando a condividere lo stesso tetto), ma anche questa mattina mentre andavo al lavoro in macchina mi sono ritrovato a piangere da solo come uno stupido!
Forse mi dico, sono passate solo 2 settimane da quando l'ho scoperto, forse con il tempo riuscirò a trattenere meglio le lacrime...fino a che un giorno, sarà solo un sordo ricordo confuso con le nebbie del passato...ed allora potrò tornare a sorridere dentro!