Probabilmente la tua amica si sarebbe separata comunque... certe volte credo si colga la palla al balzo...Per inciso, una mia amica si è separata per "colpa" di una relazione VIRTUALE MAI CONCRETIZZATASI![]()
Ora è sola![]()
Probabilmente la tua amica si sarebbe separata comunque... certe volte credo si colga la palla al balzo...Per inciso, una mia amica si è separata per "colpa" di una relazione VIRTUALE MAI CONCRETIZZATASI![]()
Ora è sola![]()
Io non ho voluto farlo per paura di essere giudicata.....e poi ho sempre pensato che un segreto è meglio saperlo massimo in due....in questo caso io e lui....e basta...nessun altro coinvolto in questa storia davvero assurda.......Probabilmente la tua amica si sarebbe separata comunque... certe volte credo si colga la palla al balzo...![]()
vero, ma diciamo che qui la palla l'ha colta il marito,...ha letto le sue mail e se ne è andato (perché il loro rapporto non funzionava da tempo comunque, e lui si è rotto le scatole). Lei pero' non ha fatto nulla per rappezzare.Probabilmente la tua amica si sarebbe separata comunque... certe volte credo si colga la palla al balzo...![]()
Insomma partendo da posizioni avverse hanno raggiunto una "perfetta identità di vedute"!!!vero, ma diciamo che qui la palla l'ha colta il marito,...ha letto le sue mail e se ne è andato (perché il loro rapporto non funzionava da tempo comunque, e lui si è rotto le scatole). Lei pero' non ha fatto nulla per rappezzare.
Bacio!