Devo capire...

• Autore Discussione Old okkidicristallo
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Per inciso, una mia amica si è separata per "colpa" di una relazione VIRTUALE MAI CONCRETIZZATASI

Ora è sola
Probabilmente la tua amica si sarebbe separata comunque... certe volte credo si colga la palla al balzo...

O

Old okkidicristallo

Guest
Probabilmente la tua amica si sarebbe separata comunque... certe volte credo si colga la palla al balzo...
Io non ho voluto farlo per paura di essere giudicata.....e poi ho sempre pensato che un segreto è meglio saperlo massimo in due....in questo caso io e lui....e basta...nessun altro coinvolto in questa storia davvero assurda.......

bacio

okki

Verena67

Utente di lunga data
vero, ma diciamo che qui la palla l'ha colta il marito,...ha letto le sue mail e se ne è andato (perché il loro rapporto non funzionava da tempo comunque, e lui si è rotto le scatole). Lei pero' non ha fatto nulla per rappezzare.

Bacio!

Bruja

Utente di lunga data
Verena

vero, ma diciamo che qui la palla l'ha colta il marito,...ha letto le sue mail e se ne è andato (perché il loro rapporto non funzionava da tempo comunque, e lui si è rotto le scatole). Lei pero' non ha fatto nulla per rappezzare.

Bacio!
Insomma partendo da posizioni avverse hanno raggiunto una "perfetta identità di vedute"!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.