Delirio e bestemmie a Heathrow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandra

πιθηκάκι
Che weekend iniziato di merda.
Appena mi riprendo dallo shock per quello che mi è appena successo, compro un volo di sola andata per lourdes e mi vado a fare bagni fino a quando mi dissolvo.
Forse sono dentro una candid camera black humor e nessuno ha il coraggio di dirmelo. ..chissa'...

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Appena mi riprendo dallo shock per quello che mi è appena successo, compro un volo di sola andata a lourdes e mi vado a fare bagni fino a quando mi dissolvo.
Forse sono dentro una candid camera black humor e nessuno ha il coraggio di dirmelo. ..chissa'...
Ok riprenditi e racconta, ma ti sei spaventata ! ?

Alessandra

πιθηκάκι
Ok riprenditi e racconta, ma ti sei spaventata ! ?
Ero sull'aereo in attesa di partire.
Un passeggero pazzo perché parlava e cantava da solo, mette la sua roba nello sportello sopra di me. Mi dice qualcosa di elaborato in spagnolo (che non capisco ) e gli dico "i'm sorry...I don't speak spanish".
Il pazzo va a sedersi al suo posto (lontano dal mio), parla e disturba quelli intorno. Questi vanno a lamentarsi dalle hostess dicendo che hanno paura, che èun soggetto pericoloso.
Il pazzo viene invitato ad abbandonare l'aereo perché considerato pericoloso dalla coppia seduta vicino a lui.

Bon....dirai. ...e cosa c'entra questo con Alessandra?
Vado a prendermi un moment e poi continuo a scrivere. ...
Robe da pazzi. ...sono shokkata

Fiammetta

Staff Forum
Ero sull'aereo in attesa di partire.
Un passeggero pazzo perché parlava e cantava da solo, mette la sua roba nello sportello sopra di me. Mi dice qualcosa di elaborato in spagnolo (che non capisco ) e gli dico "i'm sorry...I don't speak spanish".
Il pazzo va a sedersi al suo posto (lontano dal mio), parla e disturba quelli intorno. Questi vanno a lamentarsi dalle hostess dicendo che hanno paura, che èun soggetto pericoloso.
Il pazzo viene invitato ad abbandonare l'aereo perché considerato pericoloso dalla coppia seduta vicino a lui.

Bon....dirai. ...e cosa c'entra questo con Alessandra?
Vado a prendermi un moment e poi continuo a scrivere. ...
Robe da pazzi. ...sono shokkata
Ok

Alessandra

πιθηκάκι
Continuo. ....

Il pazzo non vuole scendere dall'aereo (ha anche lui le sue ragioni ) e allora la crew dell'aereo chiama la polizia.
La polizia arriva dopo quasi un'ora.
Nel frattempo nell'aereo si era creato scompiglio :
I passeggeri nervosi che chiedevano quando saremmo partiti, il pazzo che parlava a vuoto o con chiunque e cantava da solo ma era irremovibile, se doveva lasciare l'aereo voleva almeno il rimborso che lo staff dell'aereo diceva di non poter garantire.

Il pazzo inizia a fare il suo show.
Vede la ragazza seduta nella mia fila e dice urlando " she is my girlfriend! " solo perché una bella gnocca.
La tipa, brasiliana, che parlava un inglese non proprio fluente dice;"i've never met him, I don't know him".

Io e la passeggera seduta a fianco a noi le diciamo "chiaro, è ovvio! Il tipo è pazzo".
Arriva la polizia. Porta via in manette il tipo.
I passeggeri si lanciano in un applauso fragoroso.
Tutti eccetto io, la brasiliana e la spagnola. Nell'attesa di partire, avevamo conversato, e pensavano che il tipo era innocuo, tutto sommato.

La polizia chiede:"qualcuno lo conosce? "
Lo steward Indica la brasiliana seduta nella mia fila (che anche lei era una passeggera che partiva per conto proprio) :"lei è la fidanzata!"
Lei:"non è vero! Non lo conosco"

Arriva la polizia e ci interroga.
A me e a loro, una a una.
"Quando hai conosciuto il signore?"
"Non lo conosco "
"Quando è stata la prima volta che ci hai parlato?"
"Sono italiana e non parlo spagnolo".

Idem con le altre due passeggere.
Si pensava di partire finalmente. ..e invece....

Arrivo uno steward e con arroganza e aggressivita' ci dice che noi tre dobbiamo abbandonare l'aereo perché la crew pensa che siamo amiche del pazzo e amiche fra di noi ma che facciamo finta di essere gruppi separati.

E fu cosi' che senza motivo e senza ragione, noi tre passeggere della stessa fila, donne di differente nazionalita' e mai incontrate prima d'ora, siamo state cacciate dall'aereo.
Il volo è partito senza di noi.
Robe da pazzi.

Fiammetta

Staff Forum
Continuo. ....

Il pazzo non vuole scendere dall'aereo (ha anche lui le sue ragioni ) e allora la crew dell'aereo chiama la polizia.
La polizia arriva dopo quasi un'ora.
Nel frattempo nell'aereo si era creato scompiglio :
I passeggeri nervosi che chiedevano quando saremmo partiti, il pazzo che parlava a vuoto o con chiunque e cantava da solo ma era irremovibile, se doveva lasciare l'aereo voleva almeno il rimborso che lo staff dell'aereo diceva di non poter garantire.

Il pazzo inizia a fare il suo show.
Vede la ragazza seduta nella mia fila e dice urlando " she is my girlfriend! " solo perché una bella gnocca.
La tipa, brasiliana, che parlava un inglese non proprio fluente dice;"i've never met him, I don't know him".

Io e la passeggera seduta a fianco a noi le diciamo "chiaro, è ovvio! Il tipo è pazzo".
Arriva la polizia. Porta via in manette il tipo.
I passeggeri si lanciano in un applauso fragoroso.
Tutti eccetto io, la brasiliana e la spagnola. Nell'attesa di partire, avevamo conversato, e pensavano che il tipo era innocuo, tutto sommato.

La polizia chiede:"qualcuno lo conosce? "
Lo steward Indica la brasiliana seduta nella mia fila (che anche lei era una passeggera che partiva per conto proprio) :"lei è la fidanzata!"
Lei:"non è vero! Non lo conosco"

Arriva la polizia e ci interroga.
A me e a loro, una a una.
"Quando hai conosciuto il signore?"
"Non lo conosco "
"Quando è stata la prima volta che ci hai parlato?"
"Sono italiana e non parlo spagnolo".

Idem con le altre due passeggere.
Si pensava di partire finalmente. ..e invece....

Arrivo uno steward e con arroganza e aggressivita' ci dice che noi tre dobbiamo abbandonare l'aereo perché la crew pensa che siamo amiche del pazzo e amiche fra di noi ma che facciamo finta di essere gruppi separati.

E fu cosi' che senza motivo e senza ragione, noi tre passeggere della stessa fila, donne di differente nazionalita' e mai incontrate prima d'ora, siamo state cacciate dall'aereo.
Il volo è partito senza di noi.
Robe da pazzi.
Ma davvero!!!!cioè ti sei ritrovata trattata come persona sospetta !!!! effetto della paura che aleggia in questo periodo dopo gli attacchi in Francia ? o normale prassi in UK ?

Alessandra

πιθηκάκι
Ma davvero!!!!cioè ti sei ritrovata trattata come persona sospetta !!!! effetto della paura che aleggia in questo periodo dopo gli attacchi in Francia ? o normale prassi in UK ?
Effetto della paura post parigi. ..che tira fuori mostri di stupidita' .
Che poi ci hanno fatto scendere dall'aereo per poi dirci che potevano prenderne subito un altro (ma ovviamente non c'era piu posto disponibile ).
Sono andata a lamentarmi con il manager dell'aereoporto che ha chiamato la polizia e ho sentito dal walkie talkie che la polizia diceva "è una decisione presa dalla compania. Non so perché hanno fatto scendere quelle tre ragazze ".

Invece il manager della compania (che è l'idiota che era presente e che ha preso questa insensata decisione ) siccome è nella merda, ha cercato di intimidirci dicendo che era una decisione presa dalla polizia e che era meglio se cambiavamo il volo e basta. Ed era già tanto se ci concedevano tale favore.

Non contenta, dopo lui, sono andata appunto dal manager dell'aereoporto ed è rimasto shokkato da quanto è successo, ha chiamato la polizia (e ho sentito chiaramente che questi dicevano che non capivano tale decisione ) e quindi adesso io e le altre due vediamo cosa possiamo fare. Legalmente parlando.
E' inconcepibile.

Fiammetta

Staff Forum
Che poi ci hanno fatto scendere dall'aereo per poi dirci che potevano prenderne subito un altro (ma ovviamente non c'era piu posto disponibile ).
Sono andata a lamentarmi con il manager dell'aereoporto che ha chiamato la polizia e ho sentito dal walkie talkie che la polizia diceva "è una decisione presa dalla compania. Non so perché hanno fatto scendere quelle tre ragazze ".

Invece il manager della compania (che è l'idiota che era presente e che ha preso questa insensata decisione ) siccome è nella merda, ha cercato di intimidirci dicendo che era una decisione presa dalla polizia e che era meglio se cambiavamo il volo e basta. Ed era già tanto se ci concedevano tale favore.

Non contenta, dopo lui, sono andata appunto dal manager dell'aereoporto ed è rimasto shokkato da quanto è successo, ha chiamato la polizia (e ho sentito chiaramente che questi dicevano che non capivano tale decisione ) e quindi adesso io e le altre due vediamo cosa possiamo fare. Legalmente parlando.
E' inconcepibile.
Fate bene

Fiammetta

Staff Forum
Cioè. ...
Ma ti rendi conto?
Far scendere con la forza tre passeggere con l'accusa di cosa? ??
Che avevamo già superato controlli e tutto
Appunto, informativi almeno un risarcimento danno spero sarà previsto, per l'aereo perso, il tempo perso, lo stress subito senza motivo e il trattamento ricevuto

perplesso

Administrator
Staff Forum
Cioè. ...
Ma ti rendi conto?
Far scendere con la forza tre passeggere con l'accusa di cosa? ??
Che avevamo già superato controlli e tutto
siete state le sole a non applaudire e quindi hanno pensato che ci fosse qualcosa sotto.

tipica psicosi da Die Hard. non ti saprei dire come possa funzionare in Inghilterra per quel che riguarda la causa civile ed il risarcimento del danno.

spero ti sia scambiata il numero di telefono con le altre 2.

ti spiace se sposto tutto in 3d autonomo?

Alessandra

πιθηκάκι
siete state le sole a non applaudire e quindi hanno pensato che ci fosse qualcosa sotto.

tipica psicosi da Die Hard. non ti saprei dire come possa funzionare in Inghilterra per quel che riguarda la causa civile ed il risarcimento del danno.

spero ti sia scambiata il numero di telefono con le altre 2.

ti spiace se sposto tutto in 3d autonomo?
Sposa pure in un 3d autonomo.
Pensa....se una ha una paralisi a una mano? Robe da pazzi.

La brasiliana, in coda all'imbarco, per ingenuita' gli ha rivolto la parola. Poi ha capito che era pazzo ma ormai era troppo tardi. Si erano scambiati due parole e lui ha fatto in tempo a sapere il suo nome.
Nell'ora di attesa Fermi sull'aereo in attesa di partire. ...
Io e la mia vicina avevamo commentato la situazione e a nostra volta l'avevamo commentata con la brasiliana.
Tutti parlavano con tutti commentando quello che stava accadendo.
E' stato li' il mio "imperdonabile errore"...aver scambiato due parole con le mie vicine di posto e aver risposto "non parlo spagnolo" al pazzo che armeggiava con il portabagagliaio sopra la mia testa.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sposa pure in un 3d autonomo.
Pensa....se una ha una paralisi a una mano? Robe da pazzi.

La brasiliana, in coda all'imbarco, per ingenuita' gli ha rivolto la parola. Poi ha capito che era pazzo ma ormai era troppo tardi. Si erano scambiati due parole e lui ha fatto in tempo a sapere il suo nome.
Nell'ora di attesa Fermi sull'aereo in attesa di partire. ...
Io e la mia vicina avevamo commentato la situazione e a nostra volta l'avevamo commentata con la brasiliana.
Tutti parlavano con tutti commentando quello che stava accadendo.
E' stato li' il mio "imperdonabile errore"...aver scambiato due parole con le mie vicine di posto e aver risposto "non parlo spagnolo" al pazzo che armeggiava con il portabagagliaio sopra la mia testa.
a senso direi che il sospetto è nato dal vostro mancato applauso. aggiunto al fatto che il pazzo ha detto che la brasiliana era la sua donna ed alla psicosi da attentato ecco che ottieni il tuo delirio.

come lo intitolo il 3d?

Alessandra

πιθηκάκι
a senso direi che il sospetto è nato dal vostro mancato applauso. aggiunto al fatto che il pazzo ha detto che la brasiliana era la sua donna ed alla psicosi da attentato ecco che ottieni il tuo delirio.

come lo intitolo il 3d?
Non lo so.
La chiamata...del bagno a lourdes.

Non lo so. Sto incazzata. Chiamalo come vuoi.

Alessandra

πιθηκάκι

come lo intitolo il 3d?
Povera ragazza. ...non solo un tipo vecchio e visibilmente zozzo si permette di dire che la conosce e ne è la fidanzata. ...ma pure cacciata dall'aereo per questo.
La tipa aveva un aspetto pulito, da brava ragazza.

Spot

utente in roaming.

E' inconcepibile.
Si ma anche effetto dell'incompetenza...
In casi del genere, dato che quello è il tuo ruolo, mantieni il sangue freddo e lasci fare alla polizia. Non sbarelli.

Mi spiace, ale. Assurdo.

Alessandra

πιθηκάκι
Si ma anche effetto dell'incompetenza...
In casi del genere, dato che quello è il tuo ruolo, mantieni il sangue freddo e lasci fare alla polizia. Non sbarelli.

Mi spiace, ale. Assurdo.
Appunto.
Non.puoi additare come "sospetti" chiunque ti passi per la testa.
La polizia era dispiaciuta, ma non possono forzare la crew della compania a farci volare se hanno deciso che non ci vogliono a bordo.
Loro hanno portato via il "molesto" e stop.
Poi hanno pure controllato tutto l'aereo, sedile per sedile. ..e bagagliai.
Adesso la crew deve rispondere dell'azione decisa, ma siccome sanno di aver fatto una cazzata. ...poi il manager (d'accordo con la crew) ha cercato di intimidirci dicendoche era una decisione della polizia e che I passeggeri non ci volevano a bordo. (Non era vero. I passeggeri erano shokkati quanto noi e hanno provato a protestare ).
L'hostess di terra che ci ha accompagnato fuori dalla zona imbarchi era shokkata e ha detto che dobbiamo protestare con un superiore (uno piu superiore del manager della crew) perché non.possono fare cosi' senza motivo.
A questa hostess abbiamo chiesto poi di parlare con il manager della crew (che era rimasto a terra) e lei poi, dopo aver parlato, ci ha detto che....sarebbe arrivato (ci ha messo u po') e che lui sosteneva che eravamo state noi volontariamente a scendere dall'aereo.
Faccia a faccia, quando l'abbiamo incontrato, non poteva dirmi che eravamo state noi a scendere volontariamente. E allora si è inventato che è stato ordine della polizia e volonta ' dei passeggeri.
Ho preso il nome di questo signore.
Non merita il posto di lavoro che ha. Era pure arrogante e aggressivo. Cercava di scoraggiarci a lamentarci.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Appena mi riprendo dallo shock per quello che mi è appena successo, compro un volo di sola andata per lourdes e mi vado a fare bagni fino a quando mi dissolvo.
Ale..ho letto tutto...per come sono fatto io, andrei fino in fondo.
Allucinante :eek::eek::eek:

Buscopann

Ryoga74

Utente sperduto
Appunto.
Non.puoi additare come "sospetti" chiunque ti passi per la testa.
La polizia era dispiaciuta, ma non possono forzare la crew della compania a farci volare se hanno deciso che non ci vogliono a bordo.
Loro hanno portato via il "molesto" e stop.
Poi hanno pure controllato tutto l'aereo, sedile per sedile. ..e bagagliai.
Adesso la crew deve rispondere dell'azione decisa, ma siccome sanno di aver fatto una cazzata. ...poi il manager (d'accordo con la crew) ha cercato di intimidirci dicendoche era una decisione della polizia e che I passeggeri non ci volevano a bordo. (Non era vero. I passeggeri erano shokkati quanto noi e hanno provato a protestare ).
L'hostess di terra che ci ha accompagnato fuori dalla zona imbarchi era shokkata e ha detto che dobbiamo protestare con un superiore (uno piu superiore del manager della crew) perché non.possono fare cosi' senza motivo.
A questa hostess abbiamo chiesto poi di parlare con il manager della crew (che era rimasto a terra) e lei poi, dopo aver parlato, ci ha detto che....sarebbe arrivato (ci ha messo u po') e che lui sosteneva che eravamo state noi volontariamente a scendere dall'aereo.
Faccia a faccia, quando l'abbiamo incontrato, non poteva dirmi che eravamo state noi a scendere volontariamente. E allora si è inventato che è stato ordine della polizia e volonta ' dei passeggeri.
Ho preso il nome di questo signore.
Non merita il posto di lavoro che ha. Era pure arrogante e aggressivo. Cercava di scoraggiarci a lamentarci.
Probabilmente perchè ha paura di aver fatto una cazzata. Hai fatto bene a prendere il nome, è giusto che si prenda la responsabilità dell'errore commesso, visto che a causa sua voi tre avete subito un disagio non da poco...

Alessandra

πιθηκάκι
Ale..ho letto tutto...per come sono fatto io, andrei fino in fondo.
Allucinante :eek::eek::eek:

Buscopann
Ma ti rendi conto?
Non sono più potuta partire poi.
I paranoici cosi' non possono fare quel lavoro. Ci vuole una certa professionalita'. Ecchecavolo.
Sangue freddo. Certe professioni hanno del rischio e non puoi comportato come un paranoico isterico discriminando passeggeri sulla base di pregiudizi soggettivi.
E come se mi mettessi a piangere davanti ai pazienti che incontro per le tragiche storie che li portano nel mio dipartimento (che sono tragiche ).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.