Delirio e bestemmie a Heathrow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma ti rendi conto?
Non sono più potuta partire poi.
I paranoici cosi' non possono fare quel lavoro. Ci vuole una certa professionalita'. Ecchecavolo.
Sangue freddo. Certe professioni hanno del rischio e non puoi comportato come un paranoico isterico discriminando passeggeri sulla base di pregiudizi soggettivi.
E come se mi mettessi a piangere davanti ai pazienti che incontro per le tragiche storie che li portano nel mio dipartimento (che sono tragiche ).
Scherzi a parte..Mi pare non ci fossero motivi validi per prendere questa decisione. Non so neppure come funzionano queste cose in Inghilterra, ma visto che ci abiti..io proverei a farmi risarcire.
Ad ogni modo la gente sta male..ma per davvero eh?

Buscopann

banshee

The Queen
Ale ho letto tutto, non ho parole. La psicosi post Parigi sta facendo impazzire le persone. Veramente.
Concordo con Buscopann, io andrei in fondo, non lascerei perdere.
Ti abbraccio.

Alessandra

πιθηκάκι
Scherzi a parte..Mi pare non ci fossero motivi validi per prendere questa decisione. Non so neppure come funzionano queste cose in Inghilterra, ma visto che ci abiti..io proverei a farmi risarcire.
Ad ogni modo la gente sta male..ma per davvero eh?

Buscopann
Non c'era nessun motivo.
Non mi hanno nemmeno chiesto il documento o il boarding pass quando mi hanno obbligata a scendere.
Hanno fatto scendere tre persone più uno arrestato (tra l'altro. ..anche questo. ..senza motivo. ..ma solo perché non voleva scendere con le buone. ...e doveva scendere perché la coppia seduta a fianco aveva paura. ..ma era un tipo innocuo, fastidioso ma innocuo. Potevano cambiargli posto e chiusa li').
Non hanno fatto nessun controllo per sostenere quello che dicevano: che eravamo persone amiche e con relazione. ... (di che tipo poi?).
Le prenotazioni sono state fatte in momenti diversi da posti diversi. Siamo di nazionalita diversa.
E il pazzo era seduto tre file distanti da noi.

Alessandra

πιθηκάκι
La gente sta male. Seriamente.
Fino ad oggi non realizzavo a che livelli di fondo alcuni sono arrivati.
E" assurdo.
Comunque se uno è idiota (come chi ci ha fatto scendere ) spero paghi le conseguenze del suo vuoto cerebrale.

disincantata

Utente di lunga data
Io scriverei bene la storia ad un quotidiano, anche perche' come minimo sarebbe utile a molti saperla, e poi la compagnia prendera' provvedimenti.

SE certi fatti non arrivano ai media muoiono li.

IL bello e' che ci dicono di non cambiare abitudini, poi sono i primi quelli che dovrebbero avere i nervi saldi a farcele cambiare.

Possiamo sapere che compagnia aerea e'?

L'impressione in molti settori e' che non ci sia personale adeguatamente preparato.

Alessandra

πιθηκάκι
Easyjet.
Scarsi in tutto.
Se ne sono lavati le mani e continuavano a passarsi la palla della responsabilita'.

Bender

Utente di lunga data
Continuo. ....

Il pazzo non vuole scendere dall'aereo (ha anche lui le sue ragioni ) e allora la crew dell'aereo chiama la polizia.
La polizia arriva dopo quasi un'ora.
Nel frattempo nell'aereo si era creato scompiglio :
I passeggeri nervosi che chiedevano quando saremmo partiti, il pazzo che parlava a vuoto o con chiunque e cantava da solo ma era irremovibile, se doveva lasciare l'aereo voleva almeno il rimborso che lo staff dell'aereo diceva di non poter garantire.

Il pazzo inizia a fare il suo show.
Vede la ragazza seduta nella mia fila e dice urlando " she is my girlfriend! " solo perché una bella gnocca.
La tipa, brasiliana, che parlava un inglese non proprio fluente dice;"i've never met him, I don't know him".

Io e la passeggera seduta a fianco a noi le diciamo "chiaro, è ovvio! Il tipo è pazzo".
Arriva la polizia. Porta via in manette il tipo.
I passeggeri si lanciano in un applauso fragoroso.
Tutti eccetto io, la brasiliana e la spagnola. Nell'attesa di partire, avevamo conversato, e pensavano che il tipo era innocuo, tutto sommato.

La polizia chiede:"qualcuno lo conosce? "
Lo steward Indica la brasiliana seduta nella mia fila (che anche lei era una passeggera che partiva per conto proprio) :"lei è la fidanzata!"
Lei:"non è vero! Non lo conosco"

Arriva la polizia e ci interroga.
A me e a loro, una a una.
"Quando hai conosciuto il signore?"
"Non lo conosco "
"Quando è stata la prima volta che ci hai parlato?"
"Sono italiana e non parlo spagnolo".

Idem con le altre due passeggere.
Si pensava di partire finalmente. ..e invece....

Arrivo uno steward e con arroganza e aggressivita' ci dice che noi tre dobbiamo abbandonare l'aereo perché la crew pensa che siamo amiche del pazzo e amiche fra di noi ma che facciamo finta di essere gruppi separati.

E fu cosi' che senza motivo e senza ragione, noi tre passeggere della stessa fila, donne di differente nazionalita' e mai incontrate prima d'ora, siamo state cacciate dall'aereo.
Il volo è partito senza di noi.
Robe da pazzi.
praticamente è successo questo:eek::D,dal minuto 3[video=youtube;F3Bt4GB4XlM]https://www.youtube.com/watch?v=F3Bt4GB4XlM[/video]

Alessandra

πιθηκάκι
Esatto Bender!!!! Proprio cosi' è andata!

Approposito. ..auguri!!!

Oggi a lavoro ho ricevuto dei fiori con un biglietto.
Un mio ammiratore, chiamiamolo cosi', saputo quanto è successo, mi ha fatto arrivare I fiori a sorpresa e mi ha scritto:" spero che questo pensiero ti illumini la giornata. Ti aiutero' ad andare fino in fondo alla vicenda. Keep smiling. "
(Tradotto. ..era una cosa del genere ).

Ha trovato dove lavoro da internet (non sapeva ne' compania ne' indirizzo ).
Pazzesco.
Sono sempre più convinta di essere dentro una candid camera.

perplesso

Administrator
Staff Forum

Approposito. ..auguri!!!

Un mio ammiratore, chiamiamolo cosi', saputo quanto è successo, mi ha fatto arrivare I fiori a sorpresa e mi ha scritto:" spero che questo pensiero ti illumini la giornata. Ti aiutero' ad andare fino in fondo alla vicenda. Keep smiling. "

Pazzesco.
questo mi suona inquietante

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Approposito. ..auguri!!!

Pazzesco.
Quelli strani li attiri come il miele con le api :p

Ryoga74

Utente sperduto

Approposito. ..auguri!!!

Pazzesco.
Se non si è firmato trovo la cosa un po' inquietante :confused:

ologramma

Utente di lunga data
Alessandra Alessandrini :carneval:
volevo solo essere ironico con disy, un conto è dirselo privatamente e un conto rivelarlo in chiaro , non volevo metterti in imbarazzo comunque io una volta sceso avrei fatto una denuncia del fatto e per come ti avevano trattato, lo so che è poco ma sempre meglio di niente è

Alessandra

πιθηκάκι
Anche io scherzavo :)
Mi sono.presa informazioni su come fare la denuncia. ...
Visto l'accaduto, non é un semplice "andare alla polizia"

Spot

utente in roaming.

Approposito. ..auguri!!!

Pazzesco.
Io la trovo una cosa carina, se non fosse per quel ti aiuterò ad andare in fondo alla vicenda, che davvero inquieta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.