del tutto inaspettato (parte lll)

• Autore Discussione Old TurnBackTime
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
sportello chiuso...

Grazie Bruja e micio...io stesso ho pronunciato le fatidiche parole"chi ci perde e' lei...."...ma adesso non mi dico piu' avanti la prossima...so che i problemi sono altri nella vita....io cmq per il momento appendo il cartello "sportello chiuso" alle mie sensazioni.....forse e' solo una settimana o un giorno no....forse sara' un mese....scusatemi...non sono piu' molto costruttivo

Bruja

Utente di lunga data
Turn

Grazie Bruja e micio...io stesso ho pronunciato le fatidiche parole"chi ci perde e' lei...."...ma adesso non mi dico piu' avanti la prossima...so che i problemi sono altri nella vita....io cmq per il momento appendo il cartello "sportello chiuso" alle mie sensazioni.....forse e' solo una settimana o un giorno no....forse sara' un mese....scusatemi...non sono piu' molto costruttivo
Magari proprio adesso che ha "fatto piazza pulita" arriva l'occasione........ chissà!!!
Comunque non essere costruttivo per una perditempo mi pare eccessivo. In fondo lei è un granello, che si fa buttiamo tutta la spiaggia perchè madame ha le paturnie?

Ma andasse a radicchi!!!............. (tra l'altro la posizione spesso è istruttiva...90°!!)
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x TbT

Visto la sintesi dei tuoi ultimi post..sembri veramente giù...
Dai bello, non fare così...il destino ti riserva qualcosa di bello che non avresti potuto cogliere se ti fossi impegnato con lei.
Accetta il primo invito strano che ti propongono...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.