del tutto inaspettato (parte lll)

• Autore Discussione Old TurnBackTime
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Dererumnatura buondi',quasi quasi diro' cosi...(ma tanto non diro' nulla...perche' non chiamera' e non chiedera'...la cosa scaiemra' cosi....)

Secondo me chiama..fosse solo per sentirsi corteggiata...e tenerti ancora un po' sulle spine..ma in tal caso..vai dritto al punto...con questa puoi passare mesi solo a farle risollevare il suo ego....non mi sembra una interessata a concretizzare seriamente

Bruja

Utente di lunga data
Turn

Perchè non fai la serpe?
Lascia tutto tranquillo e se ti fa la domanda fatidica, caspita, risponderai che sei troppo attento alla pricacy altrui per essere insistente, che tu volevi invitarla lei lo sa.......... (e se non sbaglio, da tre volte fà)..........quindi lasciavi a lei ampia libertà di gestire la cosa.......!!!
Vediamo che risponde Madame Tentenna.........................
Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
un mix...

Perchè non fai la serpe?
Lascia tutto tranquillo e se ti fa la domanda fatidica, caspita, risponderai che sei troppo attento alla pricacy altrui per essere insistente, che tu volevi invitarla lei lo sa.......... (e se non sbaglio, da tre volte fà)..........quindi lasciavi a lei ampia libertà di gestire la cosa.......!!!
Vediamo che risponde Madame Tentenna.........................
Bruja
Bruja,derenamnatura...in un mix di suggerimenti faro' quanto segue...niente chiamate o sms...se fino a sabato non la sento quando ci si vede alle prove la saluto come se nulla fosse...se poi mi chiede qualcosa e' bene....altrimenti....AVANTI LA PROSSIMA!!!..................
:baby
ps....non c'e' piu' nessuna a fare la fila

dererumnatura

Utente di lunga data
Bruja,derenamnatura...in un mix di suggerimenti faro' quanto segue...niente chiamate o sms...se fino a sabato non la sento quando ci si vede alle prove la saluto come se nulla fosse...se poi mi chiede qualcosa e' bene....altrimenti....AVANTI LA PROSSIMA!!!..................
:baby
ps....non c'e' piu' nessuna a fare la fila
Bene!Mi piace l'approccio!

Non c'è nessuna a fare la fila?Chi cerca trova!

O

Old TurnBackTime

Guest
si si ....

SI SI ....voglio vedere se vi piacera' quando poi rientro qui dentro incazzato come un coccodrillo che non ha potuto mangiarsi la cotoletta d'agnello

Bruja

Utente di lunga data
Turn

SI SI ....voglio vedere se vi piacera' quando poi rientro qui dentro incazzato come un coccodrillo che non ha potuto mangiarsi la cotoletta d'agnello
Purchè questo coccodrillo non pianga lacrime amare..........va bene così!!!

Bruja

Old simo

Utente di lunga data
Ciao Turn....

Anzitutto buongiorno a tutti,da dove iniziare...bhe,per una volta cerchero' di essere il piu' breve possibile...Adamo ed Eva...
,scherzi a parte...sabato mi reco alle prove di teatro(che fra' l'altro,la mia cara amica che dirige questo gruppo mi ha pure messo in mezzo come attore...mah...),arrivo nel luogo dell'incontro....arrivano gli altri....arriva lei
...ci salutiamo..le chiedo se si e' divertita alla festa di venerdi' sera...mi dice di si....poi mi fa :"senti a proposito...non posso nemmeno domenica...perche' ho un altra festa...pero' in settimana ti prometto che usciamo".....
....mi mostra anche il regalo,faccio una faccia serenissima...(COME ME RODE.....COME ME RODE.....),le prove iniziano...finiscono....ci salutiamo...e me ne torno a casa,crogiolandomi nel pensiero...che forse questo appuntamento non le interessa poi tanto
,l'oroscopo di astrella mi aveva avvisato....dice...NON PUOI VINCERE SU UN SAGITTARIO...e anche un amica mi ha confermato qualcosa di simile....bhe questo e' tutto...adesso spetto senza troppe pippe mentali mercoledi',la chiamo e vedo se finalmente riesco a uscirci...saluti a tutti
Ho seguito con attenzione e affetto la tua "vicenda"...e stavo aspettando il racconto dell'uscita di domenica (se non sbaglio dovevate uscire ieri, vero? dopo vari rinvii...). Beh la tizia è una che ha un sacco di feste e regali da fare!!! Comunque, al contrario di Persa, ti dico che (secondo me)le persone sono davvero molto strane, e che per eperienza personale dicono cavolate anche quando non ce ne sarebbe assolutamente bisogno! Comunque come ti ha detto Bruja, fai benissimo a non "perdere" le speranze...ma pensa sempre al peggio per non starci troppo male dopo. Secondo me non dovresti chiamarla...vedi cosa fa lei, se davvero le interessa uscire con te si fa farà viva lei! e se dovesse chiederti "perchè non mi hai chiamato?" dille che non volevi sembrare troppo invadente nei suoi confronti...perchè non le dici che la porti ad una festa? cosi' magari esce subito con te!
Comunque in bocca al lupo...e facci sapere.
Simo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
boh

Io sono diretta.
Oggi è il giono giusto per chiamare e dire: "Dimmi quando puoi. Se non ti va ..niente...amici come prima"!
Perché se lei usa la regola delò tre o se proprio sta settimana ha un impegnp ..poi Turn si convince che lei non ha nessuna intenzione..
Meglio chiarire ..dopo due uscite rimandate l'aria leggera come se ci si vedesse da soli così giusto per vedere un locale ..è caduta..
Però un po' di insistenza ci deve essere e senza paura di perdere la faccia.
Raccontava la moglie di Raf che lui le aveva chiesto molte volte di uscire e lei non poteva mai (davvero) e quando finalmente lei si è liberarata ..lui non è andato all'appuntamento. Non c'erano i telefonini e lui non aveva potuto avvertire ..ma lei lo ha aspettato 2 ore...

Old Otella82

Utente di lunga data
Raga, secondo me siete tutti un po' troppo categorici (che detto da me è tutto dire
)
Non dimenticate che lei ha 20 anni, e che il nostro turn non le ha detto chiaro e tondo "oh mi piaci tantissimo e fremo quando ti vedo". è ovvio che lei ha capito benissimo che lui ha un interesse, ma non può sapere il vissuto di turn e le speranze di turn di innamorarsi di nuovo, qui di certo abbiamo soltanto due ragazzi: lei di 20 e lui di 29 anni, e a lui piace lei.
Il fatto che lei abbia chiesto il numero è un buon segno (di solito se un ragazzo che non ti piace ti cita un locale sperando din andarci insieme, non gli dai certo il numero così facilmente prendendo l'iniziativa! se lui insiste, al limite tiriamo fuori una scusa tipo "oh sì, magari ci andiamo insieme, anche Maria e Carla volevano venire, magari facciamo un bel gruppo"..tanto per chiarire le cose), e il fatto che stia temporeggiando è null'altro che un'insicurezza, o un bisogno di valutare lui un po' meglio, o comunque il voler cominciare questa cosa con tranquillità e senza impegno, semplicemente per conoscersi e chissà.
Non è detto che una ragazza di 20 anni veda uno e sia pronta a cadergli fra le braccia. non è detto che se non lo fa non le piace. Raga, a 20 anni (e ve lo dice chi li ha superati da 4 e mezzo), si hanno talmente tante cose da fare da vedere da sentire e da vivere, che non si è sempre così razionali pronti e chiari nelle faccende d'amore. Vai Turn, che è ora che si gioca la partita!

Old Otella82

Utente di lunga data
ps=io a 19 anni ho vissuto un incipit simile: lui mi citò un locale, dicendo "mmh se vuoi possiamo andarci insieme..stasera io vado lì". io non colsi subito, avevo altre cose per la testa e risposi con un vago " stasera non posso, un giorno andremo". tornai a casa da scuola e mi pentii tantissimo di quel che avevo fatto, e feci un giro di telefonate assurdo (chiamai almeno 15 persone, la metà della mia classe) per farmi dare il suo numero (facendo capire a tutta la scuola quanto lui mi piacesse) e mandargli un sms con scritto "dove hai detto che era il locale?!".
non siamo tutti lucidi allo stesso modo. io agii a scoppio ritardato e feci un gran polverone, ma alla fine.. è andata bene ugualmente.

Verena67

Utente di lunga data
Quando...

...mio marito mi chiese di uscire da soli la prima volta (ci conoscevamo da otto mesi) io sovrappensiero gli dissi "Ok, così vengono anche tizia, caia e sempronia".
Lui mi disse, molto fermamente: "Ho invitato te, mica loro"

Non stravedevo per lui, ma quella risposta mi piacque. La trovai ferma e virile.
E da lì è nata un unione che dura da 16 anni

Bacio e in bocca al lupo TBT!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
Persa

Io sono diretta.
Oggi è il giono giusto per chiamare e dire: "Dimmi quando puoi. Se non ti va ..niente...amici come prima"!
Perché se lei usa la regola delò tre o se proprio sta settimana ha un impegnp ..poi Turn si convince che lei non ha nessuna intenzione..
Meglio chiarire ..dopo due uscite rimandate l'aria leggera come se ci si vedesse da soli così giusto per vedere un locale ..è caduta..
Però un po' di insistenza ci deve essere e senza paura di perdere la faccia.
Raccontava la moglie di Raf che lui le aveva chiesto molte volte di uscire e lei non poteva mai (davvero) e quando finalmente lei si è liberarata ..lui non è andato all'appuntamento. Non c'erano i telefonini e lui non aveva potuto avvertire ..ma lei lo ha aspettato 2 ore...
Persa una volta avrei agito cosi...ma troppe volte mi sono visto rimandato a casa per troppa convinzione...lei mi piace...e' chiaro che mi interessa...certe cose non si dicono...ma si capiscono...sono stato disposto due volte a spostare un appuntamento...(la prima festa era di una cara amica...la seconda di un amico..non caro...quindi poteva tranquillamente decidere di passare al volo alla festa e poi uscire con me...) non posso insistere piu' di cosi...mi sono gia mostrato disponbile...adesso la palla e' a lei...magari non uciamo e continuiamo a vederci solo alle prove....di certo non posso stare ogni settimana ad aspettare che TROVI 3 orette libere da passare con me...e' un appuntamento non una prova di convivenza...

O

Old TurnBackTime

Guest
a tempo...

...mio marito mi chiese di uscire da soli la prima volta (ci conoscevamo da otto mesi) io sovrappensiero gli dissi "Ok, così vengono anche tizia, caia e sempronia".
Lui mi disse, molto fermamente: "Ho invitato te, mica loro"

Non stravedevo per lui, ma quella risposta mi piacque. La trovai ferma e virile.
E da lì è nata un unione che dura da 16 anni

Bacio e in bocca al lupo TBT!!!
Al tempo lo saro' deciso e fermo Verena...anche perche' questa ipotetica serata e' ben chiaro che sia fra me e lei...nessun altro...e nel caso volesse mischiare in mezzo qualche amico/a anche io mi mostrerei fermo e deciso!

Bruja

Utente di lunga data
Turn

Hai perfettamente ragione..........la palla ora è a lei............. anche perchè non non sa se gli impegni che TU avevi erano rimandabili o importanti. Qui entriamo in un campo in cui l'attrazione ed il corteggiamento non c'entrano, si tratta di educazione, pura e semplice educazione. Alla fine il tempo altrui NON è a disposizione di nessuno, e se ha voglia e intenzione si decida...................come dici bene non sono prove di convivenza, casomai di saper vivere, insomma un minimo di fair play !!!!! Io, pure se fosse stata una mia amica, dopo la seconda buca la invitavo a prendere un con più serietà gli impegni ed il tempo altrui.
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Oh! E Turn?

Non si sa niente?

O

Old TurnBackTime

Guest
.........

da come potrete capire dal confessionale nel mio post "quello che vorrei..." non e' andata...sabato alle prove sono andato puntuale....lei e' arrivata dopo un ora e mezza....salutati normalmente....non ho chiesto nulla...si e' provato...poi alla fine si siamo salutati....e li ho forse sbagliato....ma l'ho voluto dire..."io aspetto sempre che mi chiami..." e lei..."si scusami....quando ho tempo..."
......in questi momenti ringrazio non so chi per il mio pessimismo.Grazie a tutti lo stesso sia per i consigli che per l'interesse

Bruja

Utente di lunga data
Turn

da come potrete capire dal confessionale nel mio post "quello che vorrei..." non e' andata...sabato alle prove sono andato puntuale....lei e' arrivata dopo un ora e mezza....salutati normalmente....non ho chiesto nulla...si e' provato...poi alla fine si siamo salutati....e li ho forse sbagliato....ma l'ho voluto dire..."io aspetto sempre che mi chiami..." e lei..."si scusami....quando ho tempo..."
......in questi momenti ringrazio non so chi per il mio pessimismo.Grazie a tutti lo stesso sia per i consigli che per l'interesse
Consiglio personale.............quando LEI avrà tempo tu avrai esaurito il TUO tempo per stare in stand-by.....
Come vedi la bocca a volte serve più a rinnovare il fiato che a dire cose connesse e coerenti. La cosa buona è che credo ti sia perso, appunto, solo un po' di tempo!
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data

Turn , non hai sbagliato, hai fatto bene.

la sua risposta come sai non merita nemmeno un nano sec. di attenzione in piu'..poco le hai dedicato e ancora meno le devi dedicare a quella smorfiosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.