Old lordpinceton
Utente di lunga data
Piano! NON MI HA MAI CREDUTO CAPACE DI ESSERE FEDELE! Cazzo.Se tua moglie per esempio, ti crede un uomo fedele questo e'solo perche' tu le racconti un monte di cazzate... la stai ingannando, dunque presa per il culo.
Sfortunatamente la presa per il culo fa parte della vita, ma dire che fa parte della vita e farsi prendere per il culo deliberatamente sono due cose diverse![]()
Sapeva chi ero, e conosceva la mia fama.
Ne io ho mai imposto a lei la fedeltà.
Lei ha solo detto: " Fa tutto quello che vuoi con le altre donne, ma fa che non ti becchi mai!".
La faccenda dell'amante fu così: e liberissime di non credermi.
Le dicevo che doveva cambiare atteggiamento con me, che altrimenti me ne sarei trovata un'altra. Lei rispose..." Pfui chi ti caga a te?". Benissimo. Poi incontrai chi incontrai e gliela spiattellai sul muso. Tutto qua.
Se lei avesse abbassato il suo orgoglio e mi avesse fatto un'agognata scenata di gelosia non avrei dato seguito a quella storia.
Poi ovvio ebbi problemi anche con l'amante, in quanto come si accorse di essere usata da me come trofeo, ecchecazzo...per una volta nella vita anch'io un figone stratosferico....
Se lei fosse possessiva, gelosa, esclusivista ecc...ecc...ecc..non avrei proposto a lei di vivere con me.
Io so che lei, mia moglie, è uscita da quella storia più rassicurata. Perchè si è vista con i suoi occhi e deliberatamente scelta al posto dell'amante.
Cazzo a me è andata così. Ok?
Ovvio se "amassi" dell'amore che pretendete voi, non l'avrei mai tradita.
Ripeto io non ho MAI nascosto nulla...MA anzi ostentato in faccia a pieni polmoni.
Per me l'amante è stato solo dare una solenna lezione alla moglie.
Che sa che se voglio faccio. Ok?
Penso che Bruja abbia proprio analizzato il nostro tipo di rapporto!