DECIDERE DI SOFFRIRE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
All'inizio pensavo che questo forum fosse un posto assurdo. Adesso cominciate a piacermi...... mi sa che sono senza speranza!

sai? penso che chi circola qui ha altri sentimenti indipendentemente da cosa la vita ti ha fatto fare, scegliere. Almeno ci si chiede il perchè il percome si è in una situazione...
ci si confronta e non ci si attacca e basta , così sterilmente per partito preso nè ci si giudica.

Verena67

Utente di lunga data
si ma vedi, anche quando entra il cuore ed una parte di sacrificio è perchè scegli di essere e viverla così... tutto ciò che hai è il tuo sentimento, nulla di più. Hai dei momenti anche appaganti ma sempre con un uomo che si divide a metà, quindi sei già mezza perdente: non è razionale ma questo è il gioco chiaro fin da subito.
c'è qualcosa che non mi convince in questo discorso....non avermene, ma è l'atmosfera un po' lagnosa da "Uomo bastardo, donna cretina".

Mica è sempre così!

Qui abbiamo un sacco di casi dove i ruoli si invertono, ed abbiamo casi di rapporti d'amore, profondi, che sono comunque proseguiti e si sono evoluti.

Non è chiaro un bel niente, e spesso anche quando appare chiaro...non lo è, perché si è in due (anzi in quattro, talvolta...) e TUTTI ci mettono del loro! (cuore, stomaco, e cervello!)

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
Quoto .

Sai cosa penso? nessuna amante crede che una moglie possa amare il marito. E' facile credere che la moglie voglia tenersi il marito per i soldi...ma non può credere che da parte di lei ci sia amore. Loro invece amano...parole non mie " di un amore puro e sincero..."
ma vuoi vedere che sono le mogli a mettersi di mezzo nella storia fra di loro?
Io ero assolutamente certa che la moglie lo amasse!!!

Verena67

Utente di lunga data
Purtroppo la base di questi rapporti ( adulteri) regge proprio sull'uomo che mente ( a tutte/i) dicendo che il suo rapporto va male che ha bisogno di un'altra persona ect ect..! Molto spesso una donna ci cade e costruisce una relazione proprio su questo fattore. . .

A ridaje, ma non tutti i casi sono uguali!

O

Old matilde

Guest
c'è qualcosa che non mi convince in questo discorso....non avermene, ma è l'atmosfera un po' lagnosa da "Uomo bastardo, donna cretina".

Mica è sempre così!

Qui abbiamo un sacco di casi dove i ruoli si invertono, ed abbiamo casi di rapporti d'amore, profondi, che sono comunque proseguiti e si sono evoluti.

Non è chiaro un bel niente, e spesso anche quando appare chiaro...non lo è, perché si è in due (anzi in quattro, talvolta...) e TUTTI ci mettono del loro! (cuore, stomaco, e cervello!)

Bacio!
non è quello che intendo bastardo/cretina, anzi la lagna non mi piace proprio perchè sei l'amante e sai perfettamente in che situazione vivi, se poi il rapporto si evolve come coppia ti basi in piccola parte sull'attrazione dei momenti trasgressivi, perchè decadono automaticamente.
Come amante posso metterci cuore stomaco e cervello ma non è affatto detto che sia reciproco, in pratica offri ciò che puoi e vuoi dare ma con la misura del tuo stesso sentimento, perchè la relazione extra coniuge è appunto extra.

Verena67

Utente di lunga data
beh, è evidente che la vedi in modo diverso dal mio, capita! Continuo infatti a non concordare per niente con la tua impostazione...

O

Old giulia

Guest
Comincio decisamente a rendermene conto. Tra l'altro visto che di relazioni prima di me ne ha avute molte ho capito durante questo fine settimana che il ragazzo è un bugiardo cronico e che quindi, sesso a parte, forse non vale proprio la pena di metterci il cuore........!

Un pò mi spiace che l'ignara mogliettina non sappia che razza di stronzetto ha sposato!
A sentire lui sono il suo fantastico amore!!!! Come se ci credessi! Eppure non ho intenzione di lasciarlo.

A me questi pensieri fanno incazzare... è una continua contraddizione... che noia però...

O

Old giulia

Guest
Ciao Belle, ti farò una confessione: ieri durante un incontro veloce ma molto intimo, il ciccino riceve una telefonata dalla legittima consorte. Anche non volendo sento sia le parole che il tono con cui sono pronunciate! Non convinta delle risposte la signora lo richiama..... questa volta il ciccino si allontana!
Non ho il piacere di conoscere la signora ma sentita la prima telefonata e constatati i risultati "deprimenti" (non so se mi spiego!) della seconda traggo le seguenti conclusioni:

1. lei è sicuramente una spaccapalle
2. lo tiene al guinzaglio
3. si fida di lui come si fiderebbe di un cobra
4. se usassi certi toni e certe rotture di palle con mio marito sarei stata
scaricata anni fa!

Mi sorge spontanea una domanda? Basta un figlio in comune per farsi ridurre così? Con quali altri mezzi puoi tenere un uomo per le palle in questo modo?
E tu invece... perchè ti fai ridurre così? Perchè in comune avete un selvaggio e appagante rapporto sessuale???
Perchè tu vuoi dirmi che ti fidi di lui come sua figlia si fiderebbe di un cobra??
Tu biasimi tanto sua moglie... e tu? sei da biasimare?
La consapevolezza che lui sia ******* tu ce l'hai... la moglie no... pensi di essere in vantaggio? no... sei solo più patetica

O

Old giulia

Guest
Sinceramente? Mantenere lo status quo e tenermi marito, casa, figli e amante! (sto scherzando, naturalmente!) Vorrei che io e l'altro potessimo capire se è il grande amore, se è una passione travolgente e basta, se ce la stiamo raccontando giusta o sappiamo entrambi che il matrimonio E' LA TOMBA DEL ROMANTICISMO ed è per questo che ognuno intende restare in quello che già ha.

Lo so state pensando che sono incasinata confusa ed egoista! Avete ragione
No no sei lucidissima... anche mio marito (quando scoprii la tresca con la sua trilly) mi disse questo:
"vorrei andare da lei se mi va... magari 3/4 volte a settimana e per il resto restare con la famiglia"... capire se è vero amore o solo un abbaglio... tu, moglie, rimani a casa e aspetti che io capisca dove stare/andare...

Vedi non era poi così egoista! alla famiglia ci pensava...

Old belledejour

Utente di lunga data
No no sei lucidissima... anche mio marito (quando scoprii la tresca con la sua trilly) mi disse questo:
"vorrei andare da lei se mi va... magari 3/4 volte a settimana e per il resto restare con la famiglia"... capire se è vero amore o solo un abbaglio... tu, moglie, rimani a casa e aspetti che io capisca dove stare/andare...

Vedi non era poi così egoista! alla famiglia ci pensava...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Scusa tanto! non so cosa dicano gli altri ma di fronte alla mia domanda "perchè tutte queste relazioni extra-coniugali, che problemi hai con tua moglie?" la risposta è stata "Nessuno. Mi piace la patatina!" Quindi credo proprio di non aver pugnalato nessuno, ti pare!!!
e tu stai con uno che ti considera un tubero fra le tante?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Intendo accettarlo e provare a conviverci ..., capire che può capitare e che si può accettare. Un tradimento non è la fine della famiglia. Ricordiamo che in passato amore e matrimonio non erano esattamente la stessa cosa ed accettare che il coniuge (di solito l'uomo) avesse una o più amanti era naturale.
A me sembra che la tua soluzione sia questa: una soluzione antica rivestita alla moda.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sinceramente? Mantenere lo status quo e tenermi marito, casa, figli e amante! (sto scherzando, naturalmente!) Vorrei che io e l'altro potessimo capire se è il grande amore, se è una passione travolgente e basta, se ce la stiamo raccontando giusta o sappiamo entrambi che il matrimonio E' LA TOMBA DEL ROMANTICISMO ed è per questo che ognuno intende restare in quello che già ha.

Lo so state pensando che sono incasinata confusa ed egoista! Avete ragione
O.T.

vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa c'è di ROMANTICO in trovarsi a far sesso in motel, parcheggi, case prestate, il letto coniugale quando il partner è al lavoro e trovare affinità parlando male di chi NON tradisce?

ROMANTICO!

O

Old tenebroso67

Guest
santa subito

O.T.

vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa c'è di ROMANTICO in trovarsi a far sesso in motel, parcheggi, case prestate, il letto coniugale quando il partner è al lavoro e trovare affinità parlando male di chi NON tradisce?

ROMANTICO!
Ti propongo santa subito !!!!!
Ma quanto ti do' ragione !
Ma quanto hai maledettamente ragione......!!!!

Old belledejour

Utente di lunga data
E tu invece... perchè ti fai ridurre così? Perchè in comune avete un selvaggio e appagante rapporto sessuale???
Perchè tu vuoi dirmi che ti fidi di lui come sua figlia si fiderebbe di un cobra??
Tu biasimi tanto sua moglie... e tu? sei da biasimare?
La consapevolezza che lui sia ******* tu ce l'hai... la moglie no... pensi di essere in vantaggio? no... sei solo più patetica
Bon, ma finchè lei dice che lui è uno *******, ma le piace andarci a letto e avere questo tipo di storia non ci vedo nulla da biasimare.
L'errore sta nel credere che si possa trasformare in qualcosa di serio, o piuttosto nel voler chiamare e lei e cose simili.
Piuttosto è il tradimento verso il marito che non concepisco.

Old belledejour

Utente di lunga data
O.T.
ROMANTICO!
Una tristezza, una profonda tristezza. Come i matrimoni fondati su bugie, corna e illusioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.