Datemi un parere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Il tuo 3d mi ha increspato qualcosa dentro. Ci ho scritto pure un post sul blog ma sono di nuovo qui.
Ti dico solo che certi percorsi sono distruttivi.
Ti parlo ora sia da tradita che da diversamente fedele.
Lui ha fatto una scelta. E ha scelto la moglie.
Ti ha dentro. Non può essere diversamente perchè ogni "sogno" spezzato bruscamente diventa..ricordo. Caro. Da tenere segreto. Ma...starà passando il delirio.

Cerca di prenderla leggera.
Non ti fissare.

Mnchia però...le infatuazioni sono devastanti....
non dirlo a me

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Bubu non lo sto cercando.... So che ha il suo percorso da fare e lo rispetto, sto male ma in solitudine, oltretutto con un marito da gestire.

Già.
:)

sei sola, ma non sei la sola a vivere questi momenti (queste fasi?)

Sole67

Utente di lunga data
Però dai...sola ok, ma non del tutto.
Il forum è una bel salvagente...
Decisamente si anche perche' , come ha detto qualcuno gli amanti sono nascosti e se non parlassi con voi mi terrei tutto dentro.
Che dire capirsi e' gia' qualcosa per affrontare il tutto.....grazie

Tebe

Egocentrica non in incognito
Decisamente si anche perche' , come ha detto qualcuno gli amanti sono nascosti e se non parlassi con voi mi terrei tutto dentro.
Che dire capirsi e' gia' qualcosa per affrontare il tutto.....grazie
L'importante è che ci (mi) tieni informata sugli sviluppi. Anche se non ce ne fossero.

bubu

Utente di lunga data
Si sole67, effettivamente posso comprendere la solitudine di questa fase e soprattutto capisco non sia facile mostrarti serena in casa con tuo marito. Più leggo e più capisco che anche la vita dell'amante non è facile...facci sapere se ci sono news

Sole67

Utente di lunga data
Si sole67, effettivamente posso comprendere la solitudine di questa fase e soprattutto capisco non sia facile mostrarti serena in casa con tuo marito. Più leggo e più capisco che anche la vita dell'amante non è facile...facci sapere se ci sono news
Certo ragazze , ogni giorno vi leggo e posto anche solo per dire come va.
Magari ci fossero news.... Sarete le prime a saperlo ovvio.
A casa e' difficile perche' per la prima volta in 15 di matrimonio fatico ad averlo accanto, intendo fisicamente , parlo di mio marito. Lo stimo, lo adoro ma ..... Insomma avete capito.
Non riesco..... Sensazione non bella.

Fabry

Utente di lunga data
Oh madonnina benedetta...al marito oltre al resto ci manca pure di sopportare i malumori della moglie:unhappy::unhappy::unhappy:

Sabina

Utente di lunga data
Il tuo 3d mi ha increspato qualcosa dentro. Ci ho scritto pure un post sul blog ma sono di nuovo qui.
Ti dico solo che certi percorsi sono distruttivi.
Ti parlo ora sia da tradita che da diversamente fedele.
Lui ha fatto una scelta. E ha scelto la moglie.
Ti ha dentro. Non può essere diversamente perchè ogni "sogno" spezzato bruscamente diventa..ricordo. Caro. Da tenere segreto. Ma...starà passando il delirio.

Cerca di prenderla leggera.
Non ti fissare.

Mnchia però...le infatuazioni sono devastanti....
Paura di chiamarle con il loro nome? Che differenza c'è tra un'infatuazione devastante e l'innamoramento?
Non per forza l'innamoramento porta poi all'amore. Pero' porta a provare delle sensazioni ed emozioni molto forti. Mi sembra che qui dentro si abbia paura di chiamare le cose con il loro nome, forse per timore di dargli troppa importanza sia da parte dei traditi che dei traditori. Ma innamorarsi non equivale ad amare, l'amore può partire da qui.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Paura di chiamarle con il loro nome? Che differenza c'è tra un'infatuazione devastante e l'innamoramento?
Non per forza l'innamoramento porta poi all'amore. Pero' porta a provare delle sensazioni ed emozioni molto forti. Mi sembra che qui dentro si abbia paura di chiamare le cose con il loro nome, forse per timore di dargli troppa importanza sia da parte dei traditi che dei traditori. Ma innamorarsi non equivale ad amare, l'amore può partire da qui.
Bah...forse va a persona...
Io quando sono infatuata ho un vero e proprio invornimento più che altro sessuale, mentre con l'innamoramento è meno sessuale ma più...tenero ecco.
Le mie infatuazioni non si sono mai trasformate in amore, mentre quando mi sentivo in innamoramento...beh...alcune poi hanno avuto un proseguo.

Sole67

Utente di lunga data
Io sono molto presa da quest' uomo e , certo e' che se il tempo me ne avesse dato la possibilita' , probabilmente ci avrei perso la testa. Mi ha regalato emozioni, batticuore ma l' innamoramento vero e' anche condivisione di progetti, di vita insieme. Chiamiamolo colpo di fulmine che ancora doveva essere alimentato.
Purtroppo poi il risultato e' il medesimo ma , farsene una ragione e' forse più' semplice.

Sole67

Utente di lunga data
Oh madonnina benedetta...al marito oltre al resto ci manca pure di sopportare i malumori della moglie:unhappy::unhappy::unhappy:
La moglie in questione, cioe' io, ha sopportato in passato altro che i malumori del marito..... Non e' certo edificante quello che dico ma il ruolo della vittima non gli si addice .

bubu

Utente di lunga data
A pensarci non deve essere semplice avere una vita matrimoniale, dividere il letto con qulcuno che ti cerca come è normale che sia. Le donne possono anche fingere, ma non credo sia proprio bello se hai in testa un altro!!!!!

T

Tebina

Guest
La moglie in questione, cioe' io, ha sopportato in passato altro che i malumori del marito..... Non e' certo edificante quello che dico ma il ruolo della vittima non gli si addice .
...e mia cara.
Hai tradito, quindi sei colpevole di default anche se tuo marito è il gemello di Hannibal Lecter....
sai..i fedeli quando "parla" una diversamente fedele...si irrigidiscono...(ihiihihhi) e vedono rosso.

Sabina

Utente di lunga data
Io sono molto presa da quest' uomo e , certo e' che se il tempo me ne avesse dato la possibilita' , probabilmente ci avrei perso la testa. Mi ha regalato emozioni, batticuore ma l' innamoramento vero e' anche condivisione di progetti, di vita insieme. Chiamiamolo colpo di fulmine che ancora doveva essere alimentato.
Purtroppo poi il risultato e' il medesimo ma , farsene una ragione e' forse più' semplice.

L'innamoramento è un complesso di sentimenti e di comportamenti caratterizzato dal forte coinvolgimento emotivo, che, a seconda dei casi, è associato a un'intensa attrazione sessuale. La condivisione di progetti e' altra cosa, e' attinente all'amore.
Comunque, per sparire così o e' controllato a vista (lavora con lei?) o ha deciso di chiudere e non ha le palle di dirtelo. I modi per comunicare sono molteplici, basta organizzarsi.

Sole67

Utente di lunga data
...e mia cara.
Hai tradito, quindi sei colpevole di default anche se tuo marito è il gemello di Hannibal Lecter....
sai..i fedeli quando "parla" una diversamente fedele...si irrigidiscono...(ihiihihhi) e vedono rosso.
Lo so bene ma essend moglie di un ex diversamente fedele, sensi di colpa pari a 0

Ultima modifica:

Fabry

Utente di lunga data
...e mia cara.

Mi dispiace sono daltonico e tranquillissimo...:carneval: basta leggere che deve "gestire"il marito...ne parla come se fosse un oggetto.

Sole67

Utente di lunga data
A pensarci non deve essere semplice avere una vita matrimoniale, dividere il letto con qulcuno che ti cerca come è normale che sia. Le donne possono anche fingere, ma non credo sia proprio bello se hai in testa un altro!!!!!
Credo che per noi donne e' devastante, a me pesa parecchio.
Gli uomini la vivono forse diversamente ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.