Da tradita a traditrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToyGirl

Utente di lunga data
ti assicuro che non mi porto dentro tutto questo astio e questa vendetta anche perchè ne è passato di tempo da quando è scoppiato il bubbone del tradimento di mio marito (una relazione che era durata quasi un anno )....mi sento bene sono tranquilla ho autostima di me stessa e mi sento desiderata come donna....la cosa potrebbe durare un giorno o mesi ma a me non importa la sto vivendo giorno dopo giorno e ...mi sento un gran bene....certo in tutte le cose ci possono essere delle conseguenze...ma dimmi solo il fatto di vivere e respirare comporta dei rischi...cosa facciamo smettiamo di respirare?;)
Non puoi paragonare il tradimento al vivere e respirare... :rolleyes:
Quando vivi e respiri non fai torto a nessun altro essere umano/

Secondo me fai bene a non rinunciare al tuo flirt perche' tuo marito non e' un santarellino e non se lo merita che tu faccia un sacrificio per lui. Pero' non giustificarti e non pensare che ne uscirai per forza indenne.
Sta solo a te essere brava e non farti sgamare.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
:rolleyes: credo che qui dentro ti stiano intortando proprio bene. Io invece la penso così: hai subito un tradimento ed il traditore sa (deve sapere),che qualsiasi perdono è condizionato. A te il mazzo....a te le carte,come quando a Monopoli peschi la carta che ti fa uscire di prigione: te la tieni finché serve, oppure non la usi mai. Può servirti dopo un tiro di dadi o dopo un anno, è sempre li pronta. Mi hai precedentemente risposto che eri sempre stata fedele, sia pur con fatica. Persino Gesù fu tentato, nel deserto, ma resistette. Resistere è semmai un merito che hai avuto, non una colpa,come qlc1 potrebbe erroneamente dire e (forse) credere.....Adesso hai in mano la tua carta: giocala se ti va, in allegria e senza sensi di colpa. Oppure no, ma sempre in "leggerezza". I sensi di colpa deve averli chi ha inceppato il meccanismo "ab illo tempore".....

madonna santa
:condom:

animalibera

Utente di lunga data
Non puoi paragonare il tradimento al vivere e respirare... :rolleyes:
Quando vivi e respiri non fai torto a nessun altro essere umano/

Secondo me fai bene a non rinunciare al tuo flirt perche' tuo marito non e' un santarellino e non se lo merita che tu faccia un sacrificio per lui. Pero' non giustificarti e non pensare che ne uscirai per forza indenne.
Sta solo a te essere brava e non farti sgamare.
Per ora ho i piedi per terra anche se so che non ne uscirò comunque indenne ...per il resto sono molto attenta e già ho una vita molto indipendente ...insomma i nostri spazi reciprochi li abbiamo sempre avuti (tempo libero) e non ci siamo mai soffocati a vicenda...la mia vita dal quel punto di vista non è mai stata troppo casalinga.

Mio marito si può descrivere in mille modi ma santerellino no non lo è mai stato!!!!!!!!!! (ne ho di sospetti precedenti e..se ne ho) ma ho sempre convissuto con quei dubbi ..forse mi è sempre andata bene così la cosa...

PS.principessa sto leggendo la tua storia poco alla volta e credimi hai delle doti narrative non indifferenti hai mai pensato di scrivere?

Sbriciolata

Escluso

lothar57

Utente di lunga data
Lothar ma tu hai coperchi per ogni occasione ? :sonar:

A te carissima ne serve uno tosto,perche'i traditori novizi commettono errori...
Anche sei ieri,io stesso,ho fatto leggerezza...nel baule nascosto avevo il cell segreto..e pensa te,non vado a passeggiare,pioveva niente mbk...e lo dimentico li'???Passato 10 min di paura..,.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Caciottina

Escluso

A te carissima ne serve uno tosto,perche'i traditori novizi commettono errori...
Anche sei ieri,io stesso,ho fatto leggerezza...nel baule nascosto avevo il cell segreto..e pensa te,non vado a passeggiare,pioveva niente mbk...e lo dimentico li'???Passato 10 min di paura..,.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mbk?
mountanbike?

gas

Utente di lunga data
Per ora ho i piedi per terra anche se so che non ne uscirò comunque indenne ...per il resto sono molto attenta e già ho una vita molto indipendente ...insomma i nostri spazi reciprochi li abbiamo sempre avuti (tempo libero) e non ci siamo mai soffocati a vicenda...la mia vita dal quel punto di vista non è mai stata troppo casalinga.

Mio marito si può descrivere in mille modi ma santerellino no non lo è mai stato!!!!!!!!!! (ne ho di sospetti precedenti e..se ne ho) ma ho sempre convissuto con quei dubbi ..forse mi è sempre andata bene così la cosa...

PS.principessa sto leggendo la tua storia poco alla volta e credimi hai delle doti narrative non indifferenti hai mai pensato di scrivere?
è molto brutto convivere con quei dubbi :cool:

realista1

Maestro Jedi
madonna santa
:condom:

:D brucia il popò?

PS: capisco che non te ne frega una cippa, hai pelo sullo stomaco, tu, in fondo, in fondo anche a me interessa fino ad un certo punto, ma la Madonna, vorrebbe ancora lettera maiuscola....

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso