Da tradita a traditrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
a me suonava tipo: (per come l ha scritta lei e')

marito: ti ho tradita
lei: cazzo.....

tempo.....

lei: fico :D ora mi diverto io :D

poi sono sicura che non e' cosi....
ma cosi suonava a me

ToyGirl

Utente di lunga data
Per ora ho i piedi per terra anche se so che non ne uscirò comunque indenne ...per il resto sono molto attenta e già ho una vita molto indipendente ...insomma i nostri spazi reciprochi li abbiamo sempre avuti (tempo libero) e non ci siamo mai soffocati a vicenda...la mia vita dal quel punto di vista non è mai stata troppo casalinga.

Mio marito si può descrivere in mille modi ma santerellino no non lo è mai stato!!!!!!!!!! (ne ho di sospetti precedenti e..se ne ho) ma ho sempre convissuto con quei dubbi ..forse mi è sempre andata bene così la cosa...

PS.principessa sto leggendo la tua storia poco alla volta e credimi hai delle doti narrative non indifferenti hai mai pensato di scrivere?
Ti ringrazio anche se forse resterai delusa... :)

Non è detto che la tua non possa essere una storia extra molto piacevole, senza strascichi dolorosi.
La fregatura è innamorarsi troppo e volere di più.
Spero che non ti capiti.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
mi è stato più volte fatto notare nei vari commenti che sono venuta qui decisa con le domande e già le risposte.
Posso chiederti se lo hai conosciuto tramite le tue amiche o semplicemente in chat? :mrgreen:

ToyGirl

Utente di lunga data
Mi devi perdonare, sembra quasi proprio oggi che stia qua a risponderti sui vari 3D, non è così anche se capisco che potrebbe sembrarlo.

Se anima deve tradire, deve tradire soltanto per dare aria al suo rapporto col marito, solo ed esclusivamente per questo.

rinunciare al flirt perchè il marito non è un santarellino è un ammettere che anima lo faccia per vendetta. Se così fosse io consiglio di non tradire.
Ma figurati :) per te la vendetta non è una cosa giusta, fai bene a dirlo.

A me è stata utile invece, per rimarcare
la mia indipendenza emotiva da chiunque. Ci ho provato.

Certo se per Anima l'amante dev'essere qualcosa che alimenta un circolo di aggressività e tensione con il
marito, meglio lasciar perdere.

Se le porta solo cose positive, allora si.

Fiammetta

Staff Forum
e' amico di un amica...ci siamo presentati ad un dopocena..ha 13 anni più di me...ebbenè si è un cinquantenne.:D
Ok .... Be l'età conta relativamente quindi ti ha prima di tutto attratto fisicamente ? Poi mentalmente ?

animalibera

Utente di lunga data
Ok .... Be l'età conta relativamente quindi ti ha prima di tutto attratto fisicamente ? Poi mentalmente

No non fisicamente anche se è un bel uomo ma mi è piaciuto il suo modo di farmi ridere e il saperci fare nella conversazione ecco direi questo. ..come primo impatto.

Ho precisato l età ricollegandomi ad altri discorsi che stanno venendo fuori oggi Principessa lo sa.

Ultima modifica:

tenebroso67

Utente di lunga data
........
Comunque mia cara non è un treno....
Ma solo una giostrina....ok?

Che non ti capiti di innamorarti e di stare sul trenino dell'asilo
convinta di essere sull'orient express....

Capita a molte....
E sentiamo poi Lothar sconsolato....
Ma nooooooooooooo....ma poverine...ma guarda...sìinnamorano....poverineeeee...
Conte....daccordissimo
E poi sei sempre unico nell'esprimere le tue opinioni...

Fiammetta

Staff Forum
Ok .... Be l'età conta relativamente quindi ti ha prima di tutto attratto fisicamente ? Poi mentalmente

No non fisicamente anche se è un bel uomo ma mi è piaciuto il suo modo di farmi ridere e il saperci fare nella conversazione ecco direi questo. ..come primo impatto.

Ho precisato l età ricollegandomi ad altri discorsi che stanno venendo fuori oggi Principessa lo sa.
Ah ma io non ho particolare pregiudizi sull'età

Ultimo

Escluso
Ma figurati :) per te la vendetta non è una cosa giusta, fai bene a dirlo.

A me è stata utile invece, per rimarcare
la mia indipendenza emotiva da chiunque. Ci ho provato.

Certo se per Anima l'amante dev'essere qualcosa che alimenta un circolo di aggressività e tensione con il
marito, meglio lasciar perdere.

Se le porta solo cose positive, allora si.

Chiariamoci.

Io no so di che tipo di vendetta tu parli e citi come forma usata da te e per te.
Qua dentro io vado e sono andato in controtendenza, e ti spiego come: io penso che in un tradimento la colpa sta in entrambi e nonostante tradire sia sbagliato e condannabile, non è mica detto che la maggior colpa sia del traditore.
Per vendetta e per quello che mi riguarda, questa è diretta esclusivamente sull'amante ad esempio di mia moglie. perchè? perchè il tizio a parere mio oltre che approfittarsi del tanto tempo che avevano a disposizione sul lavoro, innescava quelle dinamiche che la avvicinavano a lui, portandola in quei meandri di assuefazione di innamoramento e carico ormonale che svalvola il cervello e rende dei ragazzini incoscienti, fregandosene del marito dei figli e di tutto quanto per una trombata. " voluto da entrambi".

Mi si domanderà, ma perchè scusa non te la prendi con tua moglie? La risposta per me è semplice, mia moglie ama me, il suo amante è colui che si è intromesso senza rendere conto al marito che oltre ad aver il diritto di mettere in mezzo il matrimonio è un uomo orgoglioso rozzo dentro atavico e che piscia ovunque per tracciare il suo territorio. Accettando questo di me " e sono io che devo accettare questo di me" -anche perchè in un contesto dove si parla di tradimento parliamo e iniziamo un discorso che è sbagliato fin dall'inizio, io sbaglio consapevole di sbagliare in una situazione di per se sbagliata, questo serve a me, per il mio orgoglio il mio sentirmi maschio e la mia proprietà che si chiama famiglia fino a quando la mia famiglia mi permetterà di essere il padre e il marito. Nel momento in cui la mia famiglia non mi volesse nè come padre nè come marito, basta dirlo e cambio indirizzo.

Tu di che vendetti parli principessa?

ToyGirl

Utente di lunga data
Chiariamoci.

Io no so di che tipo di vendetta tu parli e citi come forma usata da te e per te.
Qua dentro io vado e sono andato in controtendenza, e ti spiego come: io penso che in un tradimento la colpa sta in entrambi e nonostante tradire sia sbagliato e condannabile, non è mica detto che la maggior colpa sia del traditore.
Per vendetta e per quello che mi riguarda, questa è diretta esclusivamente sull'amante ad esempio di mia moglie. perchè? perchè il tizio a parere mio oltre che approfittarsi del tanto tempo che avevano a disposizione sul lavoro, innescava quelle dinamiche che la avvicinavano a lui, portandola in quei meandri di assuefazione di innamoramento e carico ormonale che svalvola il cervello e rende dei ragazzini incoscienti, fregandosene del marito dei figli e di tutto quanto per una trombata. " voluto da entrambi".

Mi si domanderà, ma perchè scusa non te la prendi con tua moglie?
La risposta per me è semplice, mia moglie ama me, il suo amante è colui che si è intromesso senza rendere conto al marito che oltre ad aver il diritto di mettere in mezzo il matrimonio è un uomo orgoglioso rozzo dentro atavico e che piscia ovunque per tracciare il suo territorio. Accettando questo di me " e sono io che devo accettare questo di me" -anche perchè in un contesto dove si parla di tradimento parliamo e iniziamo un discorso che è sbagliato fin dall'inizio, io sbaglio consapevole di sbagliare in una situazione di per se sbagliata, questo serve a me, per il mio orgoglio il mio sentirmi maschio e la mia proprietà che si chiama famiglia fino a quando la mia famiglia mi permetterà di essere il padre e il marito. Nel momento in cui la mia famiglia non mi volesse nè come padre nè come marito, basta dirlo e cambio indirizzo.

Tu di che vendetti parli principessa?
Lo capisco, anche a me inizialmente mi è capitato di prendermela soprattutto con la tizia per cui mi ha tradito e lasciato Elio (che certo non era una santa ed è stata anche piuttosto cattiva con me).
Poi ho capito, per come la penso io, che una persona che ti ama non la fa una cosa del genere. Non parlo di tradire ma soprattutto di abbandonare, di lasciare inerme e in preda al panico.
E quindi ho deciso, dopo essermi vendicata di lei, che anche lui doveva pagarmela cara... il tradimento è stato solo un modo per non concedergli più il potere di farmi una cosa del genere.
E' come se gli avessi detto : "fai quello che cazzo ti pare ma sappi che se sbagli, io non ci penso due volte a mandarti a cagare e trovarmi un'altra persona."

Adesso sono fedele. Anzi credo che accantonerò anche questa specie di amicizia virtuale con il sardo.
Ma per me è stato importante rimarcare la mia autonomia emotiva.

Ultimo

Escluso
Lo capisco, anche a me inizialmente mi è capitato di prendermela soprattutto con la tizia per cui mi ha tradito e lasciato Elio (che certo non era una santa ed è stata anche piuttosto cattiva con me).
Poi ho capito, per come la penso io, che una persona che ti ama non la fa una cosa del genere. Non parlo di tradire ma soprattutto di abbandonare, di lasciare inerme e in preda al panico.
E quindi ho deciso, dopo essermi vendicata di lei, che anche lui doveva pagarmela cara... il tradimento è stato solo un modo per non concedergli più il potere di farmi una cosa del genere.
E' come se gli avessi detto : "fai quello che cazzo ti pare ma sappi che se sbagli, io non ci penso due volte a mandarti a cagare e trovarmi un'altra persona."

Adesso sono fedele. Anzi credo che accantonerò anche questa specie di amicizia virtuale con il sardo.
Ma per me è stato importante rimarcare la mia autonomia emotiva.

Si, anche io riesco a capirti, o almeno credo, e ci vogliono due palle così per fare quello che hai scritto.

Menomale va, pensavo di essere l'unico pazzo qua dentro.

Sbriciolata

Escluso
Ciao a tutti,

Per dubbi, consigli e curiosità sul tradimento, vi consiglio questo blog:
http://blog.gleeden.com/it/

Tutto quello che avresti sempre voluto sapere sul tradimento e non hai mai osato chiedere :eek:.

-> Soddisfa la tua curiosità sul tradimento e non solo:

Accedi alle notizie più appetitose sulle relazioni extraconiugali, la sessualità, la psicologia di coppia e molto altro. Esperti psicologi e sessuologi sono pronti a dare il loro parere professionale sui temi più spinosi e delicati :eek:.

-> Parla senza tabù o ipocrisie di infedeltà:

Sul blog potrai condividere liberamente la tua opinione e la tua esperienza con gli altri utenti. Gli iscritti a Gleeden.com fanno sentire la loro voce e partecipano attivamente al blog, scrivendo articoli sugli argomenti più scottanti e curiosi :up:.

-> Ricevi preziosi consigli sulle relazioni extraconiugali:

Ritrova nella sezione Consigli tutte le risposte alle domande che non hai mai osato chiedere sul tema dell’infedeltà! Scopri come sedurre l’amante dei tuoi sogni, come organizzare un appuntamento discreto, e molto altro ancora!
-> Leggi le testimonianze degli altri utenti:

Accedi alla sezione Testimonianze per leggere i racconti degli incontri più intriganti avvenuti su Gleeden! Per una bella carica di sensualità ed erotismo :mrgreen:!

Buona lettura!
chissà come sarà contento Admin di vedere questa pubblicità. Lo immagino mentre fa le capriole.

chissà come sarà contento Admin di vedere questa pubblicità. Lo immagino mentre fa le capriole.
Ampliamo gli orizzonti...
esperiamo mondi nuovi...

E chissà che non ci siano più tradite
che da tradite passano a traditrici no?:rolleyes:

danny

Utente di lunga data

Sei la fotocopia di mia moglie... solo che lei non aveva la giustificazione di un mio tradimento precedente.
Io il collegamento al tradimento precedente ce lo vedo poco... questa è un'altra storia.
Il tradimento precedente c'entra solo per abbattere i tuoi sensi di colpa e trovare un po' di giustificazioni per lasciarti andare in questa storia.
Sicuramente ti senti distante con tuo marito, ora, per quanto avvenuto. Ma quanto stai facendo non ti aiuterà a recuperare il tuo matrimonio, anzi. Tienilo in conto.

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Carissimo io credevo al 100 % nell'istituzione del matrimonio....infatti mi sono sposata ben due volte (fortunatamente al primo matrimonio ero giovanissima e comunque non sono nati figli) Non credo assolutamente che un flirt possa risolvere i problemi di un matrimonio però sono convinta in questo momento che ne ho un gran bisogno !!! Sono disincantata ...e comunque voglio bene a mio marito e lottiamo ogni giorno insieme per mandare avanti la famiglia e....se ci devono essere piccoli segreti e piccoli spazi personali a questo punto.....accettiamoli!!!!!!!!
Quoto.
Il famoso 10% buono e giusto.
Benvenuta.

danny

Utente di lunga data
ti assicuro che non mi porto dentro tutto questo astio e questa vendetta anche perchè ne è passato di tempo da quando è scoppiato il bubbone del tradimento di mio marito (una relazione che era durata quasi un anno )....mi sento bene sono tranquilla ho autostima di me stessa e mi sento desiderata come donna....la cosa potrebbe durare un giorno o mesi ma a me non importa la sto vivendo giorno dopo giorno e ...mi sento un gran bene....certo in tutte le cose ci possono essere delle conseguenze...ma dimmi solo il fatto di vivere e respirare comporta dei rischi...cosa facciamo smettiamo di respirare?;)

Infatti... sgombriamo il campo completamente dal tradimento precedente.
Qualcuno ha parlato di parità...
No, no, questa è un'altra storia, che avrà effetti diversi al momento imprevedibili.
Mi sembri a volte lucida, altre che te la stai un po' raccontando, e lo capisco.
Però, però... quest'uomo ti piace, la situazione pure...
E sei coinvolta tanto da voler continuare.
Ragionaci su.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.