Brunetta
Utente di lunga data
Ne sono certa.Dici che se metteva l'avatar tipo la vecchina che ha messo Min giorni fa avrebbe avuto meno successo il 3D? Ma non so
Ne sono certa.Dici che se metteva l'avatar tipo la vecchina che ha messo Min giorni fa avrebbe avuto meno successo il 3D? Ma non so
Ne sono certa.
tranquilla è il luogo adatto.E dove dovevo scriverlo...io sono entrata nel forum e ho letto confessionale....e mi sembrava il luogo adatto....![]()
E' un segno di impegno, comunque vada.Sto meglio.A volte con ricadute ma meglio.Per fortuna anche lui
e cambiato...almeno sembra.Sicuramente e piu rispettoso e:blank:
prova ad approcciarmi come non faceva prima.Fiori,regali,cenette
...Vivo alla giornata insomma e vedremo.Tu?Come stai?
P.S:Mi fa sperare bene che anche lui ha iniziato la psicoterapia.Meno male
il psicoterapeuta e uomo senno mi preoccupavo![]()
Mi spieghi cosa intendi con occasione per tradire, in senso generale?tranquilla è il luogo adatto.
però non ho capito una cosa,dai tuoi post: questa è la prima volta che hai l'occasione per tradire tuo marito o è semplicemente la prima volta che non senti scrupoli a farlo?
Oddio enzino noooooo
:up:Mi fa piacere, stai sempre all'erta, non devi permettergli più di mancarti di rispetto, e non parlo di tradimenti, proprio rispetto, verso te e i bambini.
Io sto bene, sono ancora al mare, il tempo vola e tra tre giorni tornerò a casa.:rotfl:
Ancora al mare?Bello!Beata te!Ti ringrazio sai?Tu e Daniela m'avete fatto forza i primi tempi.E ringrazio anche Perplesso e WolfMi fa piacere, stai sempre all'erta, non devi permettergli più di mancarti di rispetto, e non parlo di tradimenti, proprio rispetto, verso te e i bambini.
Io sto bene, sono ancora al mare, il tempo vola e tra tre giorni tornerò a casa.:rotfl:
un uomo interessante ai tuoi occhi,tempo e luogo adatti per concludere,tuo stato d'animo,varie ed eventuali.Mi spieghi cosa intendi con occasione per tradire, in senso generale?
Si.E un segno d'impegno.Glel'ho avevo messo comeE' un segno di impegno, comunque vada.
![]()
Ecco vedi per me dipende in gran parte dallo stato d'animo perché se non hai la disponibilità per altri non noti una persona interessanti, non la frequenti in modo da esserne attratta, non crei il tempo e il luogo.un uomo interessante ai tuoi occhi,tempo e luogo adatti per concludere,tuo stato d'animo,varie ed eventuali.
insomma tutti gli ingredienti necessari,tranne quello fondamentale: la volontà
Questo non è detto.Si.E un segno d'impegno.Glel'ho avevo messo come
condizione quando mi disse che non voleva firmare.
Chissa forse un giorno saro anch'io un "anima libera"
(a parte il tradimento,non sarei capace e sarei una
pessima amante....)
Ancora al mare?Bello!Beata te!Ti ringrazio sai?Tu e Daniela m'avete fatto forza i primi tempi.E ringrazio anche Perplesso e Wolf
tra i primi che m'hanno risposto.E ovviamente un grande abbraccio a Scared!Stavo troppo male in quei tempi e non potevo
neanche parlarne con i miei.Non volevo dare un dispiacere e farli preoccupare.Grazie davvero.
diciamo che lo stato d'animo allora genera la volontà. ma resta il fatto che senza volontà, anche se passa l'uomo dei tuoi sogni.... lo lasci passare.Ecco vedi per me dipende in gran parte dallo stato d'animo perché se non hai la disponibilità per altri non noti una persona interessanti, non la frequenti in modo da esserne attratta, non crei il tempo e il luogo.
O, per altro verso, quando hai la disponibilità persone adatte e interessanti ne trovi e poi crei tempi e luoghi adatti.
Volevi sapere se avesse mai avuto lo stato d'animo e si fosse repressa.:up:diciamo che lo stato d'animo allora genera la volontà. ma resta il fatto che senza volontà, anche se passa l'uomo dei tuoi sogni.... lo lasci passare.
evidentemente la nostra nuova amica,una volta preso atto che il patto di esclusività era stato rotto selvaggiamente dal marito....ha iniziato a fare un percorso mentale molto....Tebanomy 2 cents,ovvio
Da qui nasce la mia domanda se questa sia la prima volta che le si presentava l'occasione per tradire o meno
:up::up::up:Ecco vedi per me dipende in gran parte dallo stato d'animo perché se non hai la disponibilità per altri non noti una persona interessante, non la frequenti in modo da esserne attratta, non crei il tempo e il luogo.
O, per altro verso, quando hai la disponibilità persone adatte e interessanti ne trovi e poi crei tempi e luoghi adatti.
sì,volevo sapere questo,visto che in un post lei parla di sofferenza legata alla fedeltà. oltre che taglia e coppa di reggiseno,ovviamenteVolevi sapere se avesse mai avuto lo stato d'animo e si fosse repressa.:up:
Ma sai che è complesso? Non tutte le marche danno soddisfazione? Diciamo che ti va bene dalla C in su?sì,volevo sapere questo. oltre a taglia e coppa di reggiseno,ovviamente
PS: vabbeh è venerdì sera e ho dovuto asciugare la cantina allagata, concedetemi una battuttaccia di sfogo......
dalla Terza coppa C in su vanno tutte benissimoMa sai che è complesso? Non tutte le marche danno soddisfazione? Diciamo che ti va bene dalla C in su?