Brunetta
Utente di lunga data
A volte ti amo.Certo, lo cerca disperatamente...
Perchè non ne ha da offrire.
A volte ti amo.Certo, lo cerca disperatamente...
Perchè non ne ha da offrire.
No un modesto HPVuoi dire mac, vero?
![]()
Da HP ad Ipad?No un modesto HP
Tu sei proprio bella.tu credi davvero che esistano persone non in grado di offrire amore?
e nel caso tu lo creda, pensi che queste persone possano essere quelle morte dentro causa: tradimenti, lutti, drammi....?
io non credo.
ti porto un esempio. mia madre, e' letteralemente morta dentro. non esiste, lo vedi dagli occhi spenti e vuoti, non leggi nulla in lei. non c'e'.
ma basta un abbraccio, una coccola, e tira fuori un grande amore, che se non viene stimolato non esce per carita....
ma basta poco...........................a volte.
![]()
Già ... Scioccante ?!:singleeye::singleeye:Da HP ad Ipad?
:up: devo imparare a leggere prima di scrivereIo sono sempre stato dell'avviso che non esista nessuno così povero da non aver nienete da dare e nessuno così ricco da non poter ricevere nulla.
Essere morto dentro, nel senso che qui intendo, non è quel profondo senso di prostrazione fisica e d'animo che accompagna e segue drammi e prove quanto si voglia dure o terribili, giacchè quelle nulla tolgono dell'amore e della sua sostanza.
Io dico della morte affettiva sintomatica che coglie chi dice di voler bene al marito e intanto si copula l'amante.
Essa è una stravagante forma di confondenza che imita, sbagliando, ciò che non riesce a produrre in forma autentica.
E' una falsaria che conia sentimentalità posticce e le spaccia per buone, con l'effetto che la moneta a basso titolo scaccia quella pura.
Certe volte conviene riversare questo terribile surrogato su un chihuahua col cappottino (non che lui non ne sappia cogliere la differenza - io credo - ma almeno ne guadagnerà in scatolette e sverminazioni gratis) che su una persona, specie una che si ritrovi ad aver bisogno di avero affetto.
qui ti sei tradito ed hai mostrato la tua natura.... (che mi piace, anche se non son frocio!)un napoletano nell'accezione negativa del termine,sempre che possa esserci una positiva.
Non riesco a darti un verde da un mese.Che bello mi sembra giusto.Credo che sia giusto condividere con tuo marito questa cosa bellissima che ti è capitata non sarebbe giusto vivertela solo per te,se è bella è bella.Non essere egoista.raccontagli tutto,vedrai che anche lui apprezzerà stà cosa bella e ti inviterà a viverla senza se e senza ma...................!
Illusa. E allora perché userebbero donne per vendere pneumatici?Oddio non credo sian le sue,di anima libera intendo ... A meno che non ami l'esibizionismo tout court ma così a occhio e croce è un immagine fotoshoppata ... Questo per dire che qui gli ometti mi sembran più svegli di quelli che si lasciano irretire da una foto incerta :mrgreen: Spero :unhappy:
No, ma io win solo per lavoro.Già ... Scioccante ?!:singleeye::singleeye:
Ma qui ci son quelli più scaltri ...noIllusa. E allora perché userebbero donne per vendere pneumatici?
Eh sì è così.Sul neretto:ellamadonna!!!
Devo pensarci, se essere un ago della bilancia su Corna.net sia qualcosa di cui andar fiera oppure no... A naso, non tanto
Il mio punto di vista trascende un po' le problematiche di gestione di eventuali spazi extra alla coppia.
Prendere contatto con la propria istintiva animalità è importante. Se non lo si è mai fatto prima, o solo in parte, può anche diventare urgente. E quando si è in pressa può anche succedere di non badare tanto a chi sta intorno, e anche a passargli sopra come un cingolato, se si mettesse per traverso tra noi e le scoperte che dobbiamo assolutamente fare. E' storia. Ci sono passata pure io (in termini che non ho voglia di chiarire, ma fidati). Però, anche quando è stato il mio turno, non ho mai perso di vista che i miei obiettivi fossero ben al di là di liberare la Femmina in me. Obiettivi di evoluzione e consapevolezza personale, eh. Quindi euforia ok, ma fino ad un certo punto. E una bella dose di tormento, pure.
Quando leggo invece qualcuno che approda qui tutto garrulo con l'aria di aver trovato la quadratura del cerchio nella prospettiva di unirsi carnalmente a corpi forestieri giuro che mi cadono le braccia. Più che per il tradimento in sè, per lo spessore umano che mi lascia intravvedere. Poi se vedo male io, e la prima impressione è fuorviante, mi ricrederò (sono sempre felice di farlo in meglio), ma al momento prevale l'identificazione pari a zero e un vago senso che sta tra il fastidio e la noia.
Ma qui ci son quelli più scaltri ...no?! :rotfl::rotfl:
nel cercare di fasi la modella
![]()
Vuol passare alla coppia aperta senza chiarire niente.ma che grazie caro!!
Mi sembri la bimba a cui hanno regalato le caramelline e se le vuole mangiare. Tu come hai reagito qnd hai saputo del tradimento?? Immagino gli hai detto una marea di porcate, gli hai tirato la merda in faccia e magari pure menato ed ora tu stessa dici "grazie caro"?? I coglioni sotto ce li ha ancora qualcuno???
Lothar ne ha conosciute davvero tante ma Empatia non l'ha neanche mai incrociata.Lothar, ma come cazzo si fa a dire una cosa del genere a un uomo che è stato tradito.
Ma quando ti vengono queste sparate, prova a contare fino a 10 e poi ripensaci.
Ma tu realizzi che al posto di Nicola potrebbe esserci tua moglie?
Ma per l'amor di Dio io mica dico che qui devono scrivere solo i cornuti feriti(me per prima) che cercono ancora
di uscirne.Anzi mi complimento con anima libera che dopo la battosta si e ripresa subito e ha trovato
un modo per recuperare subito anche la sua autostima e fiducia in se...ma mi chiedevo solamente che tipo
di risposta e consiglio cercava visto che era gia decisa.Presupponendo che alla fine non cercava consiglio
ho pensato al ostentazione e non lo nego.Erano solo ipotesi e mai giudizi.Punto.
E a tua figlia è piaciuto con il tuo amico?anche da parte mia...pero'pure 53 contro 27 non e'stato male.......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sto meglio.A volte con ricadute ma meglio.Per fortuna anche luiForse, avendo scritto alla fine 'sbaglio?', voleva solo essere rassicurata, capita anche quello, o magari condividere con qualcuno la gioia di aver incontrato qualcuno che le piace molto.
Allora dobbiamo anche spiegarci tanti altri che scrivono e fingono allegria e serenità ma sarebbe tutto da sondare.
Come stai carissima?
Sto meglio.A volte con ricadute ma meglio.Per fortuna anche lui
e cambiato...almeno sembra.Sicuramente e piu rispettoso e
prova ad approcciarmi come non faceva prima.Fiori,regali,cenette
...Vivo alla giornata insomma e vedremo.Tu?Come stai?