Da tradita a traditrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massinfedele

Utente di lunga data
Mai e poi mai avrei immaginato quello che mi sta capitando ne tanto meno di essere qui ora a scrivere su questo forum..:sonar: Dopo un paio d'anni di crisi con mio marito ho scoperto esattamente a febbraio dello scorso anno che lui mi tradiva da circa 8 mesi con una ragazza di quasi 20 meno di lui. Ho accusato il colpo..è stato uno shock ...ho sofferto tantissimo ho perdonato (ma poi si perdona veramente un tradimento?) lui ha scelto di riprovarci e credo che nonostante ci volessimo ancora bene lo abbiamo fatto specialmente per i bambini. E' passato quasi un anno da allora e tra alti e bassi abbiamo ritrovato un certo equilibrio....Ora il problema si è ribaltato....ho cominciato ad uscire assiduamente con delle amiche circa una volta la settimana..Da qualche mese ho conosciuto un uomo (sposato anche lui) e serata dopo serata chattata dopo chattata la conoscenza si è fatta stretta tanto che questa settimana ci siamo appartati e ci siamo baciati con passione...so che presto ci sarà dell'altro....non l'ho programmato...è successo e basta...non mi sono tirata indietro...anzi ne ho sentito un gran bisogno...e una grande attrazione. Insomma da tradita ora sono diventata una traditrice :D e....non mi sento per niente pentita anzi.... per mio marito nutro un grande affetto e gli voglio un gran bene ma......è la prima volta...ho 37 anni e non voglio perdere questo treno.....sbaglio? Nel mio cuore sento che voglio vivere questo flirt finchè dura.
Il fatto che solo ora che ti ha tradita tu ti senta libera di tradire potrebbe nascondere una rivalsa che magari neppure tu immagini. Il rischio è il contraccolpo. Dopo aver tradito, potresti sentirti "sporca", perché se non lo hai mai fatto non sai come ti sentirai davvero dopo (ora c'è molta euforia, ma la devi scontare, e c'è da considerare che se in passato non l'hai mai fatto, avrai delle regole morali interne che tendono a sconsigliarlo).

Avrai roba grossa da nascondere con tuo marito, con il quale dovrai fingere, non esseere te stessa, impersonare un personaggio. Rientrerai a casa dopo il sesso e dovrai pretendere di essere stanca o raccontare una serata inventata. Insomma, gli equilibri potrebbero cambiare.

Premesso che è irrilevante se io (o altri) pensano che valga o meno la pena, il messaggio che anche io (e altri, magari in maniera aggressiva) ti mandano è che c'è il serio rischio che le conseguenze del tuo gesto non saranno solo un flirt. Potrebbero essere molto più complesse, ed impattare seriamente il tuo rapporto. E siccome a questo progetto ci sei arrivata dopo un tradimento, il sospetto che, magari inconsciamente dietro ci sia più che una "sana voglia di tradire" (mi si conceda l'espressione poetica) ma sentimenti e dinamiche molto più profonde è alto.

Ed allora, premesso che mi pare improbabile che tu vi rinunzi, magari tieni sotto analisi le tue reazioni ed l'impatto sul rapporto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
che sei in grado certo, ma che un uomo maturo possa raggirarti facilmente è credo più facile, no? E se questo è vero, è vero quello che ha scritto Fantastica, se è vero.
Allora decidiamoci.
Se un uomo tradisce è perchè ha trovato il puttanone che lo tira scemo fino a convincerlo a tradire la moglie
Poi quando accade è uno stronzo perchè ha raggirato una povera dolce creatura di 23 ANNI
Q me qualcosa non torna
Ma pensare semplicemente che lei aveva voglia di una scopata e trovasse attraente un uomo molto più grande (e chiamala scema aggiungo :D) e siano finiti a letto senza che nessuno dei due fosse incapace in intendere e di volere no è più semplice?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Allora decidiamoci.
Se un uomo tradisce è perchè ha trovato il puttanone che lo tira scemo fino a convincerlo a tradire la moglie
Poi quando accade è uno stronzo perchè ha raggirato una povera dolce creatura di 23 ANNI
Q me qualcosa non torna
Ma pensare semplicemente che lei aveva voglia di una scopata e trovasse attraente un uomo molto più grande (e chiamala scema aggiungo :D) e siano finiti a letto senza che nessuno dei due fosse incapace in intendere e di volere no è più semplice?
Penso di sì. Ci sono ventitreenni di entrambe le specie.

oscuro

Utente di lunga data
Scusa

Allora decidiamoci.
Q me qualcosa non torna
Perche usare questa scrittura inurbana?Anima ha tutte le ragioni,infondo siamo nel 2014,è giusto cogliere l'attimo,anche se di carne.

massinfedele

Utente di lunga data
Allora decidiamoci.
Q me qualcosa non torna
le gggiovani sono ghiotte di quarantenni di bell'aspetto, mi dicono gli amici

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Allora decidiamoci.
Q me qualcosa non torna
Non è più semplice, perchè presuppone la presa d'atto del fatto che una persona possa ragionare con la propria testa.
E accettare il libero arbitrio (degli altri) non è una conquista facile, sai?

oscuro

Utente di lunga data
Si

Non è più semplice, perchè presuppone la presa d'atto del fatto che una persona possa ragionare con la propria testa.
Sono candidamente d'accordo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

ne prendo atto
Io so che se mio marito scoprisse che l'ho tradito e si sfogasse dicendo che ero in un momento difficile e che qualcuno si è approfittato di me mi girerebbero ampiamente i coglioni (scusa Oscuro le scatoline :mrgreen:)

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

ne prendo atto
Io so che se mio marito scoprisse che l'ho tradito e si sfogasse dicendo che ero in un momento difficile e che qualcuno si è approfittato di me mi girerebbero ampiamente i coglioni (scusa Oscuro le scatoline :mrgreen:)
Grazie,cerchiamo di moderarci tutti!

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Sono candidamente d'accordo.
Prendi questo e vedrai che passa.
Per bocca, eh! Non cogliere tutte le occasioni propizie per dilaniare quel povero sfintere...
informatie_over_diflucan_bestellen_dokteronline_com_3_1223539573_1998.jpg

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
ne prendo atto
Significa che ti considera una cretina. Scusa oscuro, intendevo sprovveduta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.