Rabarbaro
Escluso
In che curioso rito di quale chiesa riformata è prescritto di rispondere 'grazie'?grazie
(risposta come in chiesa)
In che curioso rito di quale chiesa riformata è prescritto di rispondere 'grazie'?grazie
(risposta come in chiesa)
voglio il mio avvocatoQuindi ci confermi che con te il conte di Valmont non è stato così schizzinoso?
:mrgreen:In che curioso rito di quale chiesa riformata è prescritto di rispondere 'grazie'?
E che ne potrebbe mai sapere un lefevriano preconciliare come me dei solenni riti pastafariani di voi che mangiate la focaccia pei carrugi?:mrgreen:
però ci stava bene una risposta in coro ...facciamo amen
sta a guardà er capello
si legge ovunque della immaturità dei giovani d'oggi e ora una 23 è diventata?
Ma anche se non si leggesse, a parte quei rari casi in cui state citando, una 23enne ha 23 anni o no? cioè fino a circa 17 o 18 anni sono adolescenti, dopo diventano tutti maturi così boom boom boom ?
ah.io parlerei più dell'immaturità della nostra generazione di genitori e dell'inadeguatezza .
comunque a 23 anni se non ti sei svegliata non hai davanti un gran futuro (già è bello duroe comunque con l'aria che tira)
io parlerei più dell'immaturità della nostra generazione di genitori e dell'inadeguatezza .
comunque a 23 anni se non ti sei svegliata non hai davanti un gran futuro (già è bello duroe comunque con l'aria che tira)
:applauso:io ero madre, capirai
Anche per par condicio con tutti questi morti di figa che vengono bastonati a giorni alterni :-Dquanto ho sempre apprezzato il tuo non esser mai gattamorta.lode
ma cazzarola se a 23 anni non sei in grado di decidere con chi scopare secondo me devi farti vedere da uno bravosi legge ovunque della immaturità dei giovani d'oggi e ora una 23 è diventata?
Ma anche se non si leggesse, a parte quei rari casi in cui state citando, una 23enne ha 23 anni o no? cioè fino a circa 17 o 18 anni sono adolescenti, dopo diventano tutti maturi così boom boom boom ?
Minerva a 23 anni stai ancora studiando, stai ancora chiedendo a papy i soldi per la pizza, o perlomeno io spero che sia così, poi certo ci sono casi e casi, ma di solito credo sia così, e se è così azzo posso immaginarmi la maturità che ne può derivare dal vivere la vita protetti e coccolati, come è giusto che sia ancora a quell'età. Ehm ok non sono piccoli, ma molto più fragili e predisposti a essere p'resi in giro da un uomo maturo.
che sei in grado certo, ma che un uomo maturo possa raggirarti facilmente è credo più facile, no? E se questo è vero, è vero quello che ha scritto Fantastica, se è vero.ma cazzarola se a 23 anni non sei in grado di decidere con chi scopare secondo me devi farti vedere da uno bravo
...che decide per te.ma cazzarola se a 23 anni non sei in grado di decidere con chi scopare secondo me devi farti vedere da uno bravo
...che decide per te.
come giusto che sia fino ad un certo punto.
io ho una figlia ancora più grande che si è laureata a pieni voti ma che dopo il liceo si è data da fare con noi e altrove per mantenersi per sua voglia legittima ( e ne sono fiera ) di sana indipendenza .
Sei pronta per la festa di carnevale priveé a Venezia a cui mi hanno testè invitato. Purtroppo il tuba è già impegnato per cui ti cedo volentieri il posto con accompagnatore a tua sceltacomunque ho questa mascherina da ochetta, che parlo a fare?
chiedo scusa![]()