Sterminator
Utente di lunga data
toh, tanto ho gia' magnato...Donatella Versace docet.
bon appeti'...
toh, tanto ho gia' magnato...Donatella Versace docet.
toh, tanto ho gia' magnato...
bon appeti'...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se fosse solo perchè è cieca ok, ma la questione è che è anche sorda....Nun se po gurda'!!!
Ma come cazzo e' che non c'ha uno specchio questa!!!
Ma sfortunatamente parla...se fosse solo perchè è cieca ok, ma la questione è che è anche sorda....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
appunto, è che non si può ascoltare, altrimenti trappista diventerebbeMa sfortunatamente parla...![]()
![]()
![]()
porella..ma mica se po suicidà per questoDonatella Versace è terrificante, al pari di michael jackson.
Ma c'han gli specchi di legno in casa?
Come può piacersi?![]()
e se fosse un uomo?Nun se po gurda'!!!
Ma come cazzo e' che non c'ha uno specchio questa!!!
why not??porella..ma mica se po suicidà per questo![]()
Guarda che anche gli uomini non sono da meno!!Parlando di chirurgia estetica e botulino, vedo in giro VIP che sembrano più delle salame da sugo che delle donne.
Una per tutte la moglie di Mike Bongiorno, l'ho vista in una foto giovanile ed era una bella ragazza, ora sembra un mostro, sfigurata!
Tutta gonfia e con la pelle terracotta... nun se po' guardà!!!!!
Non si fosse ridotta così, probabilmente sarebbe ancora una donna piacevole: con le rughe, ma almeno guardabile!!!
![]()
Guarda che anche gli uomini non sono da meno!!
Renato balestra è allucinante.
Se gli fai il solletico svolazza in aria come un palloncino bucato.
E' abominevole.
Un altro che abbatterei a badilate sul coppino perchè son persone per cui l'apparire sovrasta ogni altra cosa.![]()
![]()
Secondo me Baglioni ha lo stesso chirurgo plastico di Balestra...
![]()
![]()
![]()
Ne ho parlato altre volte...non me ne faccio una ragione...Secondo me Baglioni ha lo stesso chirurgo plastico di Balestra...
![]()
![]()
![]()
che poi,porello, ha proprio l'aria da vecchietto.Ne ho parlato altre volte...non me ne faccio una ragione...![]()
![]()
![]()
![]()
anche la sua compagna sta "messa" uguale![]()
Ne ho parlato altre volte...non me ne faccio una ragione...![]()
![]()
![]()
![]()
anche la sua compagna sta "messa" uguale![]()
Lei è certamente più giovane e questo rende ancor più sorprendente il ricorso a rimpolpamenti vari....del viso e del corpo...Beh, ma lui è del '51, lei credo molto più giovane!