Da dietro liceo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Di dietro liceo

davanti museo.
Lavoro in pieno centro a milano e in una zona molto chic. E incontro un sacco di donne, anche non più giovanissime, che molto curate e attente al loro aspetto sfoggiano abbigliamenti molto glamour e giovanili.
Oggi stavo uscendo dal bar (abbastanza rincoglionita dal sonno..
) e vedo camminare davanti a me quella che io definisco una vera gnocca: alta, un giubbotto di camoscio elegantissimo che arrivava alla vita, color panna, un paio di pantaloni a sigaretta stesso colore del giumbotto. Scarpe altissime di pitone reale (!!)
borsetta in tinta con le scarpe e una chioma lunga e biondissima, liscia tenuta solo da un pettinino luccicante. Apperò mi dico che gran gnoccolona.
Voglio vedere che faccia ha, allungo il passo, la supero e dopo un pò mi giro facendo finta di aspettare: MINCHIA!!! Una mummia abbronzatissima, color cioccolato fondente, un rossetto rosso sangue su due labbrette a salvadanaio, e due pendenti di mezzo metro come orecchini.
Accenno un ghigno....
di dietro liceo davanti museo

Ultima modifica:

La Lupa

Utente di lunga data
Che scema che dev'essere 'sta brugola...

O

Old Asudem

Guest
ma come fai a sapere che il pitone era reale??

e lei? che avrà detto di te??

va' che bell'airone

brugola

Utente di lunga data
ma io sono solo molto invidiosa di queste signorotte che possono permettersi questi capi lussuosissimi e alla moda.
Certo, se quando si girano sembrano dei sarcofaghi un minimo di crudele piacere lo provo..

O

Old Asudem

Guest
ma io sono solo molto invidiosa di queste signorotte che possono permettersi questi capi lussuosissimi e alla moda.
Certo, se quando si girano sembrano dei sarcofaghi un minimo di crudele piacere lo provo..
pensa a quanti sarcofaghi pezzenti e mal vestiti ci sono in giro

Sterminator

Utente di lunga data
davanti museo.
Lavoro in pieno centro a milano e in una zona molto chic. E incontro un sacco di donne, anche non più giovanissime, che molto curate e attente al loro aspetto sfoggiano abbigliamenti molto glamour e giovanili.
) e vedo camminare davanti a me quella che io definisco una vera gnocca: alta, un giubbotto di camoscio elegantissimo che arrivava alla vita, color panna, un paio di pantaloni a sigaretta stesso colore del giumbotto. Scarpe altissime di pitone reale (!!)
borsetta in tinta con le scarpe e una chioma lunga e biondissima, liscia tenuta solo da un pettinino luccicante. Apperò mi dico che gran gnoccolona.
Voglio vedere che faccia ha, allungo il passo, la supero e dopo un pò mi giro facendo finta di aspettare: MINCHIA!!! Una mummia abbronzatissima, color cioccolato fondente, un rossetto rosso sangue su due labbrette a salvadanaio, e due pendenti di mezzo metro come orecchini.
Accenno un ghigno....
ah si e' Cleopatra e se la voj rivede' stasera vai a Viale Zara... anzi no aspe', oggi e' martedi'... percio' Monumentale...

Old Giusy

Utente di lunga data
davanti museo.
Accenno un ghigno....
Non era un trans vero?

Sterminator

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
qui nel mio quartiere ce n'è una così.
Coda di cavallo biondissima fino al chiulo, cappellini con la visiera , vestiti molto casual e c'ha l'età della mi nonna.
comunque ognuno è libero di fare come gli garba.

brugola

Utente di lunga data
A roma l'avresti vista senza una ruga. Vendono più botulino che pane !!!
per la faccia della madame che ho visto oggi non c'è botulino che tenga..
ne conosco una che avrà non più di 40 anni abita nel palazzo davanti a dove lavoro, sempre elegantissima anche lei. L'altro giorno aveva due cerottini sopra gli occhi, e mi ha detto che si era fatta tirare un pò su le palpebre.
Oh..ma secondo me non ha più di 40 anni..

Iris

Utente di lunga data
per la faccia della madame che ho visto oggi non c'è botulino che tenga..
ne conosco una che avrà non più di 40 anni abita nel palazzo davanti a dove lavoro, sempre elegantissima anche lei. L'altro giorno aveva due cerottini sopra gli occhi, e mi ha detto che si era fatta tirare un pò su le palpebre.
Oh..ma secondo me non ha più di 40 anni..
A 40 anni le palpebre ancora stanno su..ditemi che è così vi prego!!!!

O

Old Asudem

Guest
A 40 anni le palpebre ancora stanno su..ditemi che è così vi prego!!!!
ma certo!! a parte qualcuna che c'ha le tendine veneziane a furia di operazioni inutili a 40 sono perfettamente tese e su.
Oh raga! non scherziamo!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
davanti museo.
Accenno un ghigno....
Il grave è quando ...è museo anche da dietro...

Ma quella era una "bella bella bella", come dico io, tutta tesa a essere quel tipo lì ...sarà stata patetica anche a ventanni...

Lettrice

Utente di lunga data
Donatella Versace docet.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.