soleluna80
Utente di lunga data
Il mio deriva dal nome di un pub carino nella provincia di Pavia. Di questo nome mi piace l'opposizione giorno/notte, che rappresenta un po' la dualità dell'essere
Il perchè del tuo avatar?
Il mio deriva dal nome di un pub carino nella provincia di Pavia. Di questo nome mi piace l'opposizione giorno/notte, che rappresenta un po' la dualità dell'essere
Mi spiace ma non sono io...sono fianzata da 7 anni e mezzo con lo stesso ragazzo e nessun flirt.....Soleluna, scusa, metto alla prova la mia memoria.
Tu sei quella del flirt con il VIP?!
Bacio!
Mi spiace ma non sono io...sono fianzata da 7 anni e mezzo con lo stesso ragazzo e nessun flirt.....![]()
io il tuo, lo trovo molto seducente, e non è facile che resti sedotto in pieno giorno col soleIl perchè del tuo avatar?
fischio.. perchè mi piace l'aria indifferente, apparentemente indifferente, e forse è un buon atteggiamento da avere in questo forum.
buongiorno gente
PS l'avatar non so come si inserisce
quindi non sei tu quella dell'avatar? curiosità, ciaoAllora il nick originario è MK, dal mio gruppo preferito, i Marlene Kuntz. L'avatar cambia a seconda dell'umore del momento. Scelgo immagini che in qualche modo mi rappresentano. And you?
troppo personale cosa? l'avatar o tatina? il secondo è faciletroppo personale.. io me lo tengo per me![]()
ciao tesò![]()
troppo personale cosa? l'avatar o tatina? il secondo è facile![]()
ciaaaao, come stai oggi?
male purtroppo... la Chiquita/Del Monte e' in serrata e deve ripiega' co' le cerase!troppo personale cosa? l'avatar o tatina? il secondo è facile![]()
ciaaaao, come stai oggi?
mi sto apprestando a fare una cura antibiotica, ma non è poi così maleentrambi..
no non è così facile come si pensa![]()
bene cucciolo e tu?![]()
o porello.. che ti è successo, raffreddado?mi sto apprestando a fare una cura antibiotica, ma non è poi così male![]()
No non sono io... magariquindi non sei tu quella dell'avatar? curiosità, ciao
Meglio x te ed i tuoi figli che tu non lo sia, visto quel che combina...No non sono io... magari![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' Kate Moss. Mi piace l'immagine di lei con la figlia...
anche a me, grazieMi piace l'immagine di lei con la figlia...
Meglio x te ed i tuoi figli che tu non lo sia, visto quel che combina...
Era proprio quello l'intento Persa...Indubbiamente nick e avatar ci rappresentano più di quanto siamo consapevoli.
Non trovo simpatica la Moss (anche se è certamente solo più ingenua e imprudente di tanti altri), ma l'immagine è bella rende l'idea di un certo rapporto tra madre e figlia.![]()