Curiosity (killed the cat)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Col caldo che fa stamattina, ho deciso di andare sulla spiaggia!

Mi sento molto Ariel!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Nobody

Utente di lunga data
Con che criterio vi scegliete un nick ed un avatar?
(se esiste ,ma credo di si, un criterio)
L'avatar che ho non potevo non sceglierlo...

Il nick rappresenta il mio modo d'essere e di vedere il mondo.

Fedifrago

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
O

Old Confù

Guest
Ho scelto confusa, perchè qnd mi sono iscritta lo ero davvero riguardo la mia storia con l'ex...ma digitai male il nick nello scrivere e sono rimasta "cofusa"...27q perchè erano gli anni che avevo quasi!!!!l'avatar, lo cambio in base al mio stato d'animo!!!

O

Old Asudem

Guest
Ho scelto confusa, perchè qnd mi sono iscritta lo ero davvero riguardo la mia storia con l'ex...ma digitai male il nick nello scrivere e sono rimasta "cofusa"...27q perchè erano gli anni che avevo quasi!!!!l'avatar, lo cambio in base al mio stato d'animo!!!

dillo a me che per scrivere 'sto cacchio di nick devo scrivere medusa, leggerlo all'incontrario e riscriverlo

O

Old Sad

Guest
Beh...

Con che criterio vi scegliete un nick ed un avatar?
(se esiste ,ma credo di si, un criterio)

il nick chiaramente esprimeva - ed esprime, anche se in misura molto minore - il mio stato d'animo quando entrai per la prima volta qui.
L'avatar .. beh trovo questo micione irresistibile con quel suo meraviglioso colore e quegli occhi pensierosi che guardano però avanti ... al futuro..
Per la firma: rappresenta la forza che vorrei avere.. e che non ho... vedi Paperino quant'è incaxx...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.