Mari'
Utente di lunga data
Lale rilassatevi, lo stress non fa bene alla fertilita' anzi ...Grazie, a tutti, di cuore. Qualche giorno fa qualcuno chiedeva perchè veniamo su questo forum...io ci vengo per questo, per voi, perchè so che capite o almeno vi sforzate di capire e di aiutare senza giudicare o quanto meno, senza sparare giudizi affrettati.
Per me è esattamente come per Ribelle, mio marito è la forza più grande che ho, è sempre stato presente, mi ha spinto ad inseguire i miei sogni e ci ha creduto quanto e più di me...per questo ora mi fa così rabbia vederlo così inerte e soprattutto sapere che non posso fare nulla per aiutarlo, che lui non vuole essere aiutato o, peggio ancora, non vuole neppure sentirsi meglio. Alle volte mi sembra che si crogioli nella sua tristezza ed ogni volta che qualcosa va peggio, lui ha solo la conferma di quant'è sfortunato...
Prendiamo il figlio che non arriva; lui dà per scontato che sia "colpa"sua e dice che tanto lo sa, tutta la sua vita ha fatto schifo e non potrà che essere sempre così...cosa si dice in questi casi? ci si arrabbia? Si piange? oppure, come nel mio caso, si spera che se dev'essere almeno sia per colpa mia, per non darlgi anche questo motivo per essere infelice.
Vi auguro ogni bene e ... un paio di figlie femmine