Cucinare al sangue la carne decongelata ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiocan

Utente prolisso
...è male, vero?

Al solito, mia madre mi informa su cosa ho mangiato dopo che io l'ho mangiato.

giorgiocan

Utente prolisso
Veramente no. Se non sei andato oltre la data di scadenza.
No, la fibra era in ottimo stato.
Mia madre congela le cose nel momento in cui le porta a casa.
Poi le scongela e te le rifila come appena prese per liberarsene.

PS - Grazie.

Joey Blow

Escluso
No, la fibra era in ottimo stato.
Mia madre congela le cose nel momento in cui le porta a casa.
Poi le scongela e te le rifila come appena prese per liberarsene.
Vabbè, ma se lo sai è inutile che te la prendi con lei. Non ti succede nulla, non stai male. Se la carne era buona quando l'ha congelata è buona anche adesso. E per di più l'azione del gelo ha crepato i batteri che eventualmente c'erano.

giorgiocan

Utente prolisso
Vabbè, ma se lo sai è inutile che te la prendi con lei. Non ti succede nulla, non stai male. Se la carne era buona quando l'ha congelata è buona anche adesso. E per di più l'azione del gelo ha crepato i batteri che eventualmente c'erano.
Suonano al campanello.
"Chi è?"
"Siamo noi. Ho preso la carne e mi è avanzata questa, se la vuoi per stasera."
Poco dopo da casa mio padre deve aver intuito e mi ha telefonato. Stavo già mangiando.

Sulla roba consumata semicruda ho ancora delle lacune sulla catena del freddo, lo ammetto.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Joey Blow

Escluso
Suonano al campanello.
"Chi è?"
"Siamo noi. Ho preso la carne e mi è avanzata questa, se la vuoi per stasera."
Poco dopo da casa mio padre deve aver intuito e mi ha telefonato. Stavo già mangiando.

Sulla roba consumata semicruda ho ancora delle lacune sulla catena del freddo, lo ammetto.
Giorgio: tieni presente che nulla è perfetto, neanche la catena del freddo. Qualche rischio c'è sempre in tutto. Tua madre, che evidentemente ha pure più problemi di te, ti ha telefonato in maniera sciocca, preoccupandosi in maniera sciocca. Stai tranquillo, stai bene. E dai a tua madre meno retta.

Caciottina

Escluso
Giorgio: tieni presente che nulla è perfetto, neanche la catena del freddo. Qualche rischio c'è sempre in tutto. Tua madre, che evidentemente ha pure più problemi di te, ti ha telefonato in maniera sciocca, preoccupandosi in maniera sciocca. Stai tranquillo, stai bene. E dai a tua madre meno retta.
Bene...cosa è fondamentale nella pasta brisè?

Caciottina

Escluso
Basta che abbiano il giusto grado di maturazione, poi in realtà il risultato cambia poco. Ovviamente spellati. Cosa studi?
Sacrilegiooo...no io userei solo san marzano...ciliegini e piccadilly per esempio per una pasta fredda...
Ma per il sugo direi san marzano..
Non si spella mai il pompdoro per un sugo. gli togli colore...perche è racchiuso proprio tra pelle e pomodoro.
Tento masterchef

Joey Blow

Escluso
Sacrilegiooo...no io userei solo san marzano...ciliegini e piccadilly per esempio per una pasta fredda...
Ma per il sugo direi san marzano..
Non si spella mai il pompdoro per un sugo. gli togli colore...perche è racchiuso proprio tra pelle e pomodoro.
Tento masterchef
...

Ma parlavo di pomodori, mica pomodorini. Poi dovresti sentire che sapore hanno i cuori di bue appena colti. La pelle va tolta, non è che puoi filtrarla dopo. E ammesso che ti manchi il colore ad un certo punto della cottura (...) basta un po' di concentrato. Ma poco. Ma non puoi stare cazzo buona per cinque minuti? Sembri uno scoiattolo sotto acidi. Adesso masterchef.

Caciottina

Escluso
...

Ma parlavo di pomodori, mica pomodorini. Poi dovresti sentire che sapore hanno i cuori di bue appena colti. La pelle va tolta, non è che puoi filtrarla dopo. E ammesso che ti manchi il colore ad un certo punto della cottura (...) basta un po' di concentrato. Ma poco. Ma non puoi stare cazzo buona per cinque minuti? Sembri uno scoiattolo sotto acidi. Adesso masterchef.
A Parte che cazzarola dici pomodori e pomodorini...la famiglia una è. Il pomodoro e i pomidoro...cmq
la pelle si lascia.
Hahahahhahha scoiattolo...pure...
Ma perche scusa? Mi tengo attiva...faccio cose...prendo iniziative...mi butto...non va bene manco questo. Spero nella prossima vita di capitarti come figlia...vediamo poi...

Joey Blow

Escluso
A Parte che cazzarola dici pomodori e pomodorini...la famiglia una è. Il pomodoro e i pomidoro...cmq
la pelle si lascia.
Hahahahhahha scoiattolo...pure...
Ma perche scusa? Mi tengo attiva...faccio cose...prendo iniziative...mi butto...non va bene manco questo. Spero nella prossima vita di capitarti come figlia...vediamo poi...
Nel senso che vuoi tirare le cuoia a breve?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.