Cucinare al sangue la carne decongelata ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Mangio quasi tutto. Le frattaglie pure, tranne il cervello perchè non mi piace troppo il sapore.
Ah.
e io che volevo stupirti con..oh sabato mi sono superata...ho fatto la pannacotta allo zafferano (pistilli) vaniglia e scorza d arancia..
E per primo avevo fatto delle caramelle di pasta all uovo con scampi zucchine e ricciola Su una crema di piselli.
Pero poi ho.provato anche a fare il lievito madre con la manitoba ma nn è venuto..
Domani tanto lo scrigno.di venere.

Joey Blow

Escluso
Ah.
e io che volevo stupirti con..oh sabato mi sono superata...ho fatto la pannacotta allo zafferano (pistilli) vaniglia e scorza d arancia..
E per primo avevo fatto delle caramelle di pasta all uovo con scampi zucchine e ricciola Su una crema di piselli.
Pero poi ho.provato anche a fare il lievito madre con la manitoba ma nn è venuto..
Domani tanto lo scrigno.di venere.
E hai mangiato tutto tu? Cos'è sto scrigno?

Caciottina

Escluso
E hai mangiato tutto tu? Cos'è sto scrigno?
lo scrigno di venere e' na botta clamorosa con la quale io sono poco d accordo. una ricetta emiliana della country side
praticamente fai i tortellini emiliani ad opera d arte, poi fai il ragu alla bolognese e la besciamelle,
fai anche la pasta brise', e praticamente e' tortellini al ragi e besciamelle dentro uno scrigno di pasta brise'
solo che la ricetta mi dice acnhe di mettere l uvetta sultanina, ne parlero con sbri ma credo proprio che non lo faro'.
eppoi a me sto connubio tortellino (che per me va classicamente col brodo di gallina) e ragu non mi piace affatto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.