Crocerossina!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
e il bello è che sarei pure dotata!!
QUando mi metto con la ricettina faccio delle cose superbe!!
E passo per una buona cuoca perchè sono bravissima coi primi!

Se stasera preparo il brodo di pollo e l'insalata di pollo sono certa che verrà da leccarsi i baffi!!!

però se mi chiedi di inventare io una ricetta o riprodurre quella di un ristorante entro nel panico: non sono capace!!

PS un'ora di cottura è un pò tanto.
Se il pollo lo taglio a pezzi si cuoce prima, no?
Ti spiace se ti dico che non vorrei testare la tua cucina personlmente?

O

Old matilde

Guest
e il bello è che sarei pure dotata!!
QUando mi metto con la ricettina faccio delle cose superbe!!
E passo per una buona cuoca perchè sono bravissima coi primi!

Se stasera preparo il brodo di pollo e l'insalata di pollo sono certa che verrà da leccarsi i baffi!!!

però se mi chiedi di inventare io una ricetta o riprodurre quella di un ristorante entro nel panico: non sono capace!!

PS un'ora di cottura è un pò tanto.
Se il pollo lo taglio a pezzi si cuoce prima, no?
la carne si spappola e annacqua!
VERGOGNA

O

Old Asudem

Guest
i segreti di nonna papera

lo sapete che se volete fare il bollito e avere il brodo buono dovete mettere la carne subito, mentre se volete la carne buona ( e meno buono il brodo) la mettete dopo?
Tiè racchioni, e poi non dite che non mi sono meritata il mestolino d'oro

O

Old matilde

Guest
se lo faccio di carne che mi serve?!?!??!

PER FARLO SEMPLICE:

un pezzo di muscolo, un'osso meglio se la rotula, carota, cipolla sbucciata intera, un gambo di sedano. Cottura 2/3 ore, poi va raffreddato per togliere il grasso che si solidifica in superficie e riscaldato nuovamente per mangiarlo.

O

Old cornofrancese

Guest
lo sapete che se volete fare il bollito e avere il brodo buono dovete mettere la carne subito, mentre se volete la carne buona ( e meno buono il brodo) la mettete dopo?
lo sapevamo, infatti l'avevamo suggerito, è lei che è una chiavica

soleluna80

Utente di lunga data

è vecchia come il cucco sta notizia!

O

Old cornofrancese

Guest
confermo, Grande (2 pareri sono meglio di uno).
e ti do anche una notizia che scombussolerà tutte le tue certezze: la verdura lessa che fai cuocere nel brodo se ti piace la puoi anche mangiare!!!!!!
cazzo, questo nn lo sapevo, grazie sole, mi hai rallegrato la giornata!

soleluna80

Utente di lunga data
PER FARLO SEMPLICE:

un pezzo di muscolo, un'osso meglio se la rotula, carota, cipolla sbucciata intera, un gambo di sedano. Cottura 2/3 ore, poi va raffreddato per togliere il grasso che si solidifica in superficie e riscaldato nuovamente per mangiarlo.
sei proprio masochista! parli addirittura di sgrassare il brodo e le consigli un brodo con 2 carni???????

Lettrice

Utente di lunga data
Ma lo sapete che dal rubinetto esce anche acqua calda?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.