Cremona, fanno sesso all'aperto nell'area bimbi: denunciati coniugi 48enni

danny

Utente di lunga data
No. I giovani non vanno in camporella. I genitori cedono loro la camera matrimoniale.
Beati loro.
Anche se il sesso in auto, in spiaggia, sulla panchina o nel prato ha il suo perché e non rimpiango la camera da letto che non c'era sempre.
C'è tutta la vita poi per farlo sul letto.
E quelle volte che i genitori uscivano di casa e poi anticipavano il ritorno e ci si doveva rivestire veloci nel tempo di 3 piani di ascensore?
Era un po' il piacere del proibito.

danny

Utente di lunga data
Esiste una norma di legge, comunque ...
Atti osceni in luogo pubblico ...
Depenalizzata in assenza di minori. Multa di 3000 euro, la stessa che si rischia con gli atti contrari alla pubblica decenza, ovvero fare pipi in giro o prendere il sole nudi, anche nei posti dove occorre Messner per arrivare

perplesso

Administrator
Staff Forum
Di solito queste sono notizie false inventate dalle testate per riempire spazi liberi....
Perché attirano l’attenzione a costo zero
in genere non pubblico notizie che vengono da Repubblica o l'Espresso, quindi tendenzialmente credo che quello che viene pubblicato sia vero.

danny

Utente di lunga data
Più che altro... Chi di noi non si è mai appartato per fare sesso?
Non è una notizia... Sconvolgente.
Assurdo in effetti che si chiamino i Carabinieri.
Io da ragazzo mi ero preso una multa per essere transitato sul manto erboso del parco con l'auto.
L'unica multa.
Ma io non avevo visto che li avevo dietro.

Brunetta

Utente di lunga data
Più che altro... Chi di noi non si è mai appartato per fare sesso?
Non è una notizia... Sconvolgente.
Assurdo in effetti che si chiamino i Carabinieri.
Io da ragazzo mi ero preso una multa per essere transitato sul manto erboso del parco con l'auto.
L'unica multa.
Ma io non avevo visto che li avevo dietro.
Spero tutti

Irrisoluto

Utente di lunga data
Beati loro.
Anche se il sesso in auto, in spiaggia, sulla panchina o nel prato ha il suo perché e non rimpiango la camera da letto che non c'era sempre.
C'è tutta la vita poi per farlo sul letto.
E quelle volte che i genitori uscivano di casa e poi anticipavano il ritorno e ci si doveva rivestire veloci nel tempo di 3 piani di ascensore?
Era un po' il piacere del proibito.
Vivendo coi genitori, lo si faceva ovunque, anche senza appartarsi.
Certo, a ripensarci, mi sembra assurdo, ma a volte ci accorgevamo che qualcuno ci era passato accanto solo quando ormai si stava allontanando.
A ripensarci adesso, provo più che altro nostalgia, per quella sensazione di "impellenza" che invecchiando perdi.

Skorpio

Utente di lunga data
Un vex
Per una volta che erano riusciti a non avere i figlioli fra i coglioni...

Io una volta (si fa per dire) l'ho fatto in un campo di calcio abbandonato.. ma in quel campo, indubbiamente sperduto tra le colline non c'era campo e non c'erano spettatori..

C'era solo il cielo.....

perplesso

Administrator
Staff Forum
se sono campi sportivi come quelli dove si fa il torneo di calcio a 7 direi che potevi anche organizzare un'orgia che non vi sentirebbero