O
Old Buscopann
Guest
Secondo me chi non crede nel paranormale è uno sciocco. Non credere significa affermare implicitamente che tutto quello che c'era da spiegare è già stato spiegato.
Buscopann
Buscopann
Para-normale per me rientra in quello che non possiamo spiegare ma che ha comunque una risposta che potrebbe essere scientifica.Busco, cosa intendi per paranormale?
Il campo è vastissimo, eh....!
Ha risposto Bruja per mePara-normale per me rientra in quello che non possiamo spiegare ma che ha comunque una risposta che potrebbe essere scientifica.
Per assurdo i gemelli monozigoti hanno una struttura cerebrale assimilabile e da tempo gli si riconosce una certa forma telepatica... se però andiamo in altri campi.... é tutto da valutare e da dimostrare, comprese altre dimensioni spaziotemporali.
Bruja
Non credere per partito preso è una cosa. Esercitare un sano scetticismo un'altra. Per fatti straordinari, occorrono prove straordinarie. Tutto qui. Altrimenti, dovresti credere anche al grande unicorno rosa in orbita attorno a Giove.Secondo me chi non crede nel paranormale è uno sciocco. Non credere significa affermare implicitamente che tutto quello che c'era da spiegare è già stato spiegato.
Buscopann
A no?Non credere per partito preso è una cosa. Esercitare un sano scetticismo un'altra. Per fatti straordinari, occorrono prove straordinarie. Tutto qui. Altrimenti, dovresti credere anche al grande unicorno rosa in orbita attorno a Giove.
In effetti non potresti dimostrarmi che non esiste...A no?![]()
In effetti non potresti dimostrarmi che non esiste...Spesso ci si dimentica che l'onere della prova spetta a chi sostiene fatti poco verosimili. Uno dice di poter spostare gli oggetti col pensiero? Bene, che lo dimostri in laboratorio.![]()
Sii tollerante e possibilista come il tuo nick...Ma come.......in laboratorio no! però per la strada con le carte ti predice il futuro! e ci sono anche i beoti che ci credono ovviamente che sono più beoti di chi li truffa!
Ormai, anche i laboratori non sono più affidabili.In effetti non potresti dimostrarmi che non esiste...Spesso ci si dimentica che l'onere della prova spetta a chi sostiene fatti poco verosimili. Uno dice di poter spostare gli oggetti col pensiero? Bene, che lo dimostri in laboratorio.![]()
bon...comincia a precisare se parli di me....anzi, CHE NON parli di me....Ne ho conosciute due, entrambe non mi guardavano negli occhi. Soprattutto una l'ho sentita subito negativa. Di brutto...
Si vabbè... allora affidati ai ghostbustersOrmai, anche i laboratori non sono più affidabili.
Ma come.......in laboratorio no! però per la strada con le carte ti predice il futuro! e ci sono anche i beoti che ci credono ovviamente che sono più beoti di chi li truffa!
Si vabbè... allora affidati ai ghostbusters![]()
Chi non crede a questa cosa, cosa? A quale fenomeni dimostrati scientificamente ti riferisci? Comunque andrei piano a dare dello sciocco a qualcuno...L'unicorno rosa che vola non è un fenomeno paranormale, ma un animale di fantasia.
Non si parla di credere alle leggende, alle fiabe che si raccontano ai bambini, agli UFO o cose di questo genere. Il paranormale sono fenomeni osservabili o che si sono osservati (in cui non è nemmeno necessaria in questo caso la condizione di "riproducibilità") e per i quali non esiste una spiegazione scientifica basate sulle nostre conoscenze attuali.
Chi non crede a queste cose è uno sciocco, perchè nega un'evidenza. Sarebbe come far vedere una bottiglia verde a qualcuno e quel qualcuno ti risponde che è impossibile che sia verde, ma è rosa perchè non possono esistere bottiglie verdi.
Buscopann
Capita anche ai migliori!io una volta ho vomitato![]()