Costa tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
No...:mrgreen:
Io avessi la seconda potrei dire di essere maggiorata...
Non so se arrivo alla prima......non posseggo reggiseni quindi non so..
Flap flap
hahahah..embe'???le donne della tua taglia sono di gran moda..vedo le amiche dei miei figli...poi sai dopo tanta terza/quarta ,,calo volentieri..spero.....

Tebe

Egocentrica non in incognito
hahahah..embe'???le donne della tua taglia sono di gran moda..vedo le amiche dei miei figli...poi sai dopo tanta terza/quarta ,,calo volentieri..spero.....
Non mi intorti!
Hai dichiarato che le microtette non piacciono e sono da affamati...

Offesissima!

Ma questa è una leggenda metropolitana!

Io ho sempre usato il rasoio dappertutto e mi sono sempre trovata benissimo. Lo uso un giorno sì e uno no quando faccio la doccia, ormai è un'abitudine.
Beh scusami...
Ma non sono d'accordo...
Tutti noi uomini che portiamo un po' di barba sappiamo che se vogliamo renderla nuova e più forte, basta radersi a zero ogni tanto...

Ho chiesto ad un'amica, mi ha detto che con la ceretta dopo un po' di volte i peli crescono dopo un bel po' sono più radi e deboli...

Ma...penso che un conto siano le gambe, un conto i peli sul volto o sull'inguine...

Cioè non penso che sia leggenda metropolitana...
Va da donna a donna...( penso)...

Sole

Escluso
Beh scusami...
Ma non sono d'accordo...
Tutti noi uomini che portiamo un po' di barba sappiamo che se vogliamo renderla nuova e più forte, basta radersi a zero ogni tanto...

Ho chiesto ad un'amica, mi ha detto che con la ceretta dopo un po' di volte i peli crescono dopo un bel po' sono più radi e deboli...

Ma...penso che un conto siano le gambe, un conto i peli sul volto o sull'inguine...

Cioè non penso che sia leggenda metropolitana...
Va da donna a donna...( penso)...
Non avevo dubbi :D

Scusa eh, non ho resistito e ti ho tirato fuori dall'ignore perchè morivo dalla voglia di vedere cosa mi avresti contestato sui peli :D

Sbriciolata

Escluso
No nessuna.
Silenzio totale a parte tre mail di pupillo che mi informava che "il capo è inavvicinabile"
sai quanto me ne frega.

Mi ironeggio addosso considerato che qualcuno pensa che abbia il cuore spezzato, quindi...

Sono creti che ci vuoi fare!

Quindi

Tebe sedotta e abbandonata!
Manager... che spezza il cuore a... te? ahahahahahah ok, ok , qualcuno è apprensivo e si preoccupa...

lunaiena

Scemo chi legge
No...:mrgreen:
Io avessi la seconda potrei dire di essere maggiorata...
Non so se arrivo alla prima......non posseggo reggiseni quindi non so..
Flap flap
ecco spiegato il mistero dell'acquisto delle sole mutandine...:D

lunaiena

Scemo chi legge
...hem...non sei stata informata che sono dotata di microtette?
:rolleyes:
Ops... Noo
Ma forse è perchè ho l'abitudine di non leggere bene..
O leggere solo a metà ...:mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
Non mi intorti!
Hai dichiarato che le microtette non piacciono e sono da affamati...

Offesissima!

Tebina l'ammmooorrre ti acceca..mai detto una simile cosa,anche perche'penso l'esatto contrario.A dire il vero non so il perche',oppure sara'perche'mi ''preparo''alla prossima ''amica'',pero'adesso mi attira moltooo il genere...micro.

Tebe

Tebina l'ammmooorrre ti acceca..mai detto una simile cosa,anche perche'penso l'esatto contrario.A dire il vero non so il perche',oppure sara'perche'mi ''preparo''alla prossima ''amica'',pero'adesso mi attira moltooo il genere...micro.
hai ragione!!!
Ti ho accusato ingiustamente! Era Stermy che "insultava" le microtette e gli estimatori del genere e tu mi hai difesa come un cavaliere senza macchia!

Ti chiedo perdono per questo errore di memoria!

lothar57

Utente di lunga data
hai ragione!!!
Ti ho accusato ingiustamente! Era Stermy che "insultava" le microtette e gli estimatori del genere e tu mi hai difesa come un cavaliere senza macchia!

Ti chiedo perdono per questo errore di memoria!

meno male...non ho l'alzheimer come sostiene mia moglie...ahahahah..ti perdono se mi aiuti..mi succede cosa strana.Ricevo sms con richiesta..caffe'assieme..mi arriva su1 dei miei 4 cell,ma numero che per questo cose non adopero quasi mai,mi serve anche per lavoro...,con cautela h chiesto il nick,e non l'ho mai sentito..cosa strana.
Ho risposto..ok quando vuoi...ma sospetto tranello.. non mi fido..che ne pensi??

Simy

WWF
meno male...non ho l'alzheimer come sostiene mia moglie...ahahahah..ti perdono se mi aiuti..mi succede cosa strana.Ricevo sms con richiesta..caffe'assieme..mi arriva su1 dei miei 4 cell,ma numero che per questo cose non adopero quasi mai,mi serve anche per lavoro...,con cautela h chiesto il nick,e non l'ho mai sentito..cosa strana.
Ho risposto..ok quando vuoi...ma sospetto tranello.. non mi fido..che ne pensi??
ma sei pazzo!!!!!!!!!!! non ti fidare! questa è tua moglie sotto mentite spoglie:eek:

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data
ma sei pazzo!!!!!!!!!!! non ti fidare! questa è tua moglie sotto mentite spoglie:eek:

mica dormo dolce Simy....mi ha appena chiamato ed era normalissima...d'altronde sms dice..prendiamo caffe'..mica andiamo al motel..potrebbe essere amico..normale dire ok..poi faccio presto..dopo chiamo in anonimo..

chi l'ha con te??

:cool:

Simy

WWF
mica dormo dolce Simy....mi ha appena chiamato ed era normalissima...d'altronde sms dice..prendiamo caffe'..mica andiamo al motel..potrebbe essere amico..normale dire ok..poi faccio presto..dopo chiamo in anonimo..

chi l'ha con te??

:cool:
uno in un altro 3D ...c'è già Farfalla che mi sta difendendo...:mrgreen:

Tebe

Non fidarti assolutamente!!!!!
Puzza di tranello!!!

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.