Costa tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scrittore

Utente di lunga data
Sono a detta di tutte....bravisssimooooooooooooooooooooooooooo...
tu ti metti lì sul letto gambine aperte sopra un asciugamano e ci penso io...
Poi non sai come sono bravo con i peletti sull'ano...là sono un professionista con la P maiuscola...
E non sai quanto mi diverto a passare certe mattine cosììììììììììì...

Mi chiamano e mi dicono ehi pincy...vieni a farmi l'epilfica?

Ma sono bravo eh?
Un artitsta!:p:p:p
conte...se vuoi aggiorniamo il thread "sesso voi lo fate bene" eh!!
No dico...ci metto un attimo...un puff...e ti ritrovi in testa alla classifica degli scopatori migliori di questo forum!!!

(rido)

Sbriciolata

Escluso
ovvio! mi sono finite da 1 settimana! mica c'ho san sanguigno perenne:mrgreen:
... mica vero che era ovvio, non sono mica Tebe che ha il calendario con le fasi lunari di tutte le utenti.:D Tebe secondo me ha un po' la mania del controllo, io non le dico niente così sta in ansia:D

Tebe

Egocentrica non in incognito
... mica vero che era ovvio, non sono mica Tebe che ha il calendario con le fasi lunari di tutte le utenti.:D Tebe secondo me ha un po' la mania del controllo, io non le dico niente così sta in ansia:D
Io la mania del controllo?
Ma no! Non è assolutamente vero!!!!
Forse un pochino ma poco poco...niente di fastidioso...dimmi cara Sbri...quando ti sono venute l'ultima volta?

Sbriciolata

Escluso
Io la mania del controllo?
Ma no! Non è assolutamente vero!!!!
Forse un pochino ma poco poco...niente di fastidioso...dimmi cara Sbri...quando ti sono venute l'ultima volta?
vediamo... era... il milleott... nooo, millenov... 'spetta, devo vedere negli archivi in cantina...

Sole

Escluso
certo che pure te con le pinzette!!

cmq il rasoio li fa crescere più "duri" rispetto alla ceretta...
Ma questa è una leggenda metropolitana!

Io ho sempre usato il rasoio dappertutto e mi sono sempre trovata benissimo. Lo uso un giorno sì e uno no quando faccio la doccia, ormai è un'abitudine.

Tebe

Io ho sempre usato il rasoio dappertutto e mi sono sempre trovata benissimo. Lo uso un giorno sì e uno no quando faccio la doccia, ormai è un'abitudine.
Leggenda metropolitana nà cippa.
Le rare volte che me li sono fatta con il rasoio dopo due giorni Mattia è andato in ospedale tutto ferito.

Firmato
Tebe sedotta e abbandonata

Simy

WWF

io no....

Le rare volte che me li sono fatta con il rasoio dopo due giorni Mattia è andato in ospedale tutto ferito.

Firmato
concordo!

Sbriciolata

Escluso

Firmato
news?

Sole

Escluso

Firmato
Avrò dei peli particolarmente morbidi allora!

Tebe

No nessuna.
Silenzio totale a parte tre mail di pupillo che mi informava che "il capo è inavvicinabile"
sai quanto me ne frega.

Mi ironeggio addosso considerato che qualcuno pensa che abbia il cuore spezzato, quindi...

Sono creti che ci vuoi fare!

Quindi

Tebe sedotta e abbandonata!

bubu

Utente di lunga data
No nessuna.
Silenzio totale a parte tre mail di pupillo che mi informava che "il capo è inavvicinabile"
sai quanto me ne frega.

Mi ironeggio addosso considerato che qualcuno pensa che abbia il cuore spezzato, quindi...

Quindi

è il body che porta sfiga

lothar57

Utente di lunga data
No nessuna.
sai quanto me ne frega.

Quindi

Tebina piangiamo assieme??anche la str....che doveva chiamare per stasera non si e'sentita..ahahaha..se pensa che la cerchi io...aspetta e spera...infatti che sto facendo oltre a lavorare?chatto con un'altra e sono a buonissimo punto...

Tebe

Tebina piangiamo assieme??anche la str....che doveva chiamare per stasera non si e'sentita..ahahaha..se pensa che la cerchi io...aspetta e spera...infatti che sto facendo oltre a lavorare?chatto con un'altra e sono a buonissimo punto...
si dai lothar piangiamo insieme!!!

Ma che si fottano dai!

Però mi viene meglio piangere in un motel!
Chissà come mai!!!
:mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
si dai lothar piangiamo insieme!!!

Ma che si fottano dai!

Però mi viene meglio piangere in un motel!
Chissà come mai!!!
:mrgreen:
Tebe noi possiamo trovare qualsiasi altro/a..in 5 minuti..dove e'finita l'immodestia egocentrismo autostima a quintali??manager e C che vadano a fare in c.....hhahhhah..noi non abbiamo confini ricordalo..poi come sempre..c'echi puo' e chi in puo'...IO PUO'..

..forza..e fai come me chiudi cell segreto,se l'hai.....e chisse ne frega

Tebe

Tebe noi possiamo trovare qualsiasi altro/a..in 5 minuti..dove e'finita l'immodestia egocentrismo autostima a quintali??manager e C che vadano a fare in c.....hhahhhah..noi non abbiamo confini ricordalo..poi come sempre..c'echi puo' e chi in puo'...IO PUO'..

..forza..e fai come me chiudi cell segreto,se l'hai.....e chisse ne frega
No non ho il cellulare segreto, mai avuto.
Non mi serve!

Ma infatti NOI PUO'!

Però faccio ancora qualche giorno la sedotta e abbandonata che mi piace!

lothar57

Utente di lunga data
No non ho il cellulare segreto, mai avuto.
Non mi serve!

Ma infatti NOI PUO'!

Però faccio ancora qualche giorno la sedotta e abbandonata che mi piace!
E'utile mia cara..risparmia casini...almeno che non succeda come ieri..moglie piombata in ufficio...con mossa felina spento e imboscato....

Certo NOI PUO....vuoi ridere??quella che caccio e'50kg..seconda di reggiseno...ahahahaha..ti ricorda qualcuna????

Tebe

E'utile mia cara..risparmia casini...almeno che non succeda come ieri..moglie piombata in ufficio...con mossa felina spento e imboscato....

Certo NOI PUO....vuoi ridere??quella che caccio e'50kg..seconda di reggiseno...ahahahaha..ti ricorda qualcuna????
No...:mrgreen:
Io avessi la seconda potrei dire di essere maggiorata...
Non so se arrivo alla prima......non posseggo reggiseni quindi non so..
Flap flap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.