Cose da maschio, cose da femmina

Pincopallino

Utente di lunga data
Fossi nata uomo, l'avrei fatta fieramente in piedi.
[/QUOTE]
Avrei detto la facessi già in piedi.

Darietto

Utente di lunga data
Il discorso della pipì (in piedi, seduto) lo trovo tra le questioni in assoluto che rappresentano la misoginia nel suo livello più profondo. E' proprio una cosa da io Tarzan tu Jane. Da uomo preistorico.

Io quando ho ospiti chiedo ai maschi, senza problemi, di farla da seduti, oppure possono scegliere il cespuglio o l'alberello in giardino. Così evito schizzi di pipì ovunque e gocce sul pavimento.

abebis

Utente di lunga data
Il discorso della pipì (in piedi, seduto) lo trovo tra le questioni in assoluto che rappresentano la misoginia nel suo livello più profondo. E' proprio una cosa da io Tarzan tu Jane. Da uomo preistorico.

Io quando ho ospiti chiedo ai maschi, senza problemi, di farla da seduti, oppure possono scegliere il cespuglio o l'alberello in giardino. Così evito schizzi di pipì ovunque e gocce sul pavimento.
Guarda, io piscio rigorosamente seduto sempre, ma mai mi sono sognato di chiederlo ad un mio ospite. Né mi è capitato che mi sia stato chiesto da chi mi ospitava. Se mai mi sarà chiesto, so già che gli piscerò nel lavandino! Così è contento che gli lascio il wc pulito e non ci sono schizzi intorno alla tazza... :ROFLMAO:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

bella gente che frequenti :LOL:

Vera

Moderator
Staff Forum
È tornata la storia dell'uomo che fa pipì seduto. Vi ringrazio per l'aiuto 😆

danny

Utente di lunga data

Non lo farei mai.
Si pulisce dopo, comunque.

danny

Utente di lunga data
Io quando vado in un cesso pubblico sporco direzione il getto dove c'è qualche residuo per scioglierlo.
Avanti, su, confessate che lo fate anche voi?
I cessi della metro a pagamento sono peggio di quelli di Trainspotting.
Secondo me il Coronavirus è partito da lì.

Lostris

Utente Ludica
Io quando vado in un cesso pubblico sporco direzione il getto dove c'è qualche residuo per scioglierlo.
Avanti, su, confessate che lo fate anche voi?
I cessi della metro a pagamento sono peggio di quelli di Trainspotting.
Secondo me il Coronavirus è partito da lì.
questa cosa di direzionare il getto un po’ ve la invidio 🤣