Cose da maschio, cose da femmina

danny

Utente di lunga data
Ricordandoci che siamo in happy hour, facciamo un elenco di tutto ciò che secondo voi non è maschio o non è femmina.
Caccia agli stereotipi, con un briciolo di umorismo, però. Non siate pesanti, almeno, intendo.
Arci ha indicato in Amelie un film non da maschi, per esempio.
Ok. Ci sta, anche se io mi sono divertito molto a vederlo e non mi ero posto il problema. "Speed for need" magari lo è di più, come "Fast & Furious", pellicole che difficilmente diventeranno tema di conversazione con una donna.
Io amo anche i film con le corse in auto, soprattutto se molto tamarri.
Prego, a voi.

Marjanna

Utente di lunga data

..ma a parte questo solo le donne possono capire cosa fossero gli assorbenti... assorbenti... pannolini negli anni 80-90

danny

Utente di lunga data
Alcune di queste pubblicità me le ricordo, soprattutto quella del Lines Mini, la seconda e la migliore tra tutte.
Soprattutto belli i pantaloni bianchi a vita alta della ragazza, davvero molto interessanti.
Quella nel Nuvenia Pocket (E VAI....) mi ricorda Elio, mi fa troppo ridere.

Brunetta

Utente di lunga data
Sono da maschio i programmi demenziali con ragazzi che fanno sfide pericolose.
Sono da femmina i programmi sugli abiti da sposa.

Vera

Moderator
Staff Forum
Ruttare è cosa da maschioni.
Ridere con la manina davanti alla bocca è da femmine.
Cose così?
Io so solo che vorrei fare la pipì in piedi, a volte. Senza fare esercizi di acrobatica in un qualsiasi bagno pubblico. Vi invidio.

Brunetta

Utente di lunga data
Cose così?
Io so solo che vorrei fare la pipì in piedi, a volte. Senza fare esercizi di acrobatica in un qualsiasi bagno pubblico. Vi invidio.
Io non ho mai fatto equilibrismi. Basta pulire e lasciare pulito.
Però in viaggio mi è capitato di sognare di poterla fare in piedi in un prato.

Vera

Moderator
Staff Forum
Io non ho mai fatto equilibrismi. Basta pulire e lasciare pulito.
Però in viaggio mi è capitato di sognare di poterla fare in piedi in un prato.
Forse sei più alta di me.
Sono tentata di comprare uno di quei bagagli che permettono alle donne di fare pipì in piedi.

danny

Utente di lunga data
Cose così?
Sì può fare, basta essere nude. Non è sempre possibile, a quanto pare.
Mia figlia comunque fa dei rutti imbarazzanti a tavola.:)

Brunetta

Utente di lunga data
Forse sei più alta di me.
Sono tentata di comprare uno di quei bagagli che permettono alle donne di fare pipì in piedi.
No. Mi siedo tranquillamente. Non ho fobie igieniche.

Vera

Moderator
Staff Forum
Sì può fare, basta essere nude. Non è sempre possibile, a quanto pare.
Mia figlia comunque fa dei rutti imbarazzanti a tavola.:)
Denudarsi, in un bagno pubblico, non cambia le cose. Proverò altrove 😁

Marjanna

Utente di lunga data
Sono da maschio i programmi demenziali con ragazzi che fanno sfide pericolose.
Sono da femmina i programmi sugli abiti da sposa.
I programmi da sposa e sui matrimoni io li trovo di un trash allucinante. Puoi fermarti giusto quei 5 minuti ma seguirli proprio no.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Cose così?
io la faccio. Mica mi siedo. E faccio anche centro😂😂

Foglia

utente viva e vegeta

..ma a parte questo solo le donne possono capire cosa fossero gli assorbenti... assorbenti... pannolini negli anni 80-90
Cosa mi hai ricordato...
Poca malizia, camminata goffa (cosa non era poi stare sedute con quel "materasso" sotto???), e la compagna stronza che ti chiedeva ad alta voce "ma hai il pannolino?", domanda a cui al posto di un "lo vuoi vedere?" stile Topotto dei giorni nostri (non so quante volte l'ho letto a mio figlio...), seguiva silenzioso imbarazzo...

danny

Utente di lunga data
E io che mi trovo assorbenti adesivizzati sulla lavatrice, sulle sedie, sulla pattumiere di casa, frutto di un lancio maldestro?
(avere un adolescente in casa ha le sue conseguenze, di cui questa è una. L'altra è la limitata disponibilità di quello che un tempo era il MIO bagno).