cosa vi fa sentire orgogliosi di....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

soleluna80

Utente di lunga data
A spese altrui ...
Onestamente credo sia inutile cercare di scaricare il barile.
Certo, ti ripeto ci sono moltissimi imprenditori str..zi che smaltiscono i rifiuti tossici al sud con la compiacenza della camorra e questi, gli uni e gli altri sarebbero da galera a vita. E qui siamo d'accordo, credo.
Ma d'altro canto occorre anche dire che c'è un approccio differente della popolazione comune al problema. Insomma la monnezza normale quella di tutti i giorni, non la mandiamo giù noi ma sta lì, in mezzo alla strada comunque.
Forse a Na la raccolta differenziata sarà iniziata nel 1832, ma qui la si fa regolarmente.

Mari'

Utente di lunga data
Onestamente credo sia inutile cercare di scaricare il barile.
Certo, ti ripeto ci sono moltissimi imprenditori str..zi che smaltiscono i rifiuti tossici al sud con la compiacenza della camorra e questi, gli uni e gli altri sarebbero da galera a vita. E qui siamo d'accordo, credo.
Ma d'altro canto occorre anche dire che c'è un approccio differente della popolazione comune al problema. Insomma la monnezza normale quella di tutti i giorni, non la mandiamo giù noi ma sta lì, in mezzo alla strada comunque.
Forse a Na la raccolta differenziata sarà iniziata nel 1832, ma qui la si fa regolarmente.
Senti, sinceramente ... non voglio litigare con te, informati ... ci sino un futtio di siti sulla questione.

soleluna80

Utente di lunga data
grazie a Dio no...
Senno' penso non mangerei piu' fuori casa!
Esatto! Io ci ho lavorato, all'inizio credevo che non avrei + mangiato fuori casa poi mi son detta che se non sono ancora morta significava che avrei potuto continuare ad uscire al ristorante. Questo x dire che purtroppo la sporcizia c'è ovunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.