O
Old Asudem
Guest
miciaaaaaaaaaaaaaaaaavuoi mettere una caccola nostrana con una francese?
ho appena finito il panino
miciaaaaaaaaaaaaaaaaavuoi mettere una caccola nostrana con una francese?
miciaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho appena finito il panino![]()
eccomiciaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho appena finito il panino![]()
purtroppo è vero e le colpe sono da troppe parti....
io a casa 6 contenitori per la raccolta differenziata e .... se non la faccio STO MALE!!!
è abitudine, è controllo, è volontà... ma capisco bene che iniziare e farlo fare ad un'intera città è davvero difficile...
portato da casa il pane congelato, prosciuttino di praga preso in saumeria, banana pressa dall'ortolanoecco
--lo hai acquistato al bar?![]()
![]()
come hai fatto a metter qui la mia preferita?ecco
--lo hai acquistato al bar?![]()
![]()
sei senza denti e quindi te la sei frullata e schiacciata, giusto?banana pressa dall'ortolano![]()
come hai fatto a metter qui la mia preferita?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?![]()
sei senza denti e quindi te la sei frullata e schiacciata, giusto?
![]()
ora ti molla un pugnosei senza denti e quindi te la sei frullata e schiacciata, giusto?
![]()
sole..vere..vedete di farci vomitare...subbitto subbito...
La differenziata a Napoli si faceva gia' nel 1832
http://www.allarmerifiutitossici.org/rifiutitossici/articles/art_1570.html
non abbiamo nulla da imparare da nessuno, semmai ...![]()
A spese altrui ...e che qui poi abbiamo continuato....![]()
Onestamente credo sia inutile cercare di scaricare il barile.A spese altrui ...![]()
Senti, sinceramente ... non voglio litigare con te, informati ... ci sino un futtio di siti sulla questione.Onestamente credo sia inutile cercare di scaricare il barile.
Certo, ti ripeto ci sono moltissimi imprenditori str..zi che smaltiscono i rifiuti tossici al sud con la compiacenza della camorra e questi, gli uni e gli altri sarebbero da galera a vita. E qui siamo d'accordo, credo.
Ma d'altro canto occorre anche dire che c'è un approccio differente della popolazione comune al problema. Insomma la monnezza normale quella di tutti i giorni, non la mandiamo giù noi ma sta lì, in mezzo alla strada comunque.
Forse a Na la raccolta differenziata sarà iniziata nel 1832, ma qui la si fa regolarmente.
E tu hai mai lavorato in una pizzeria???
vuoi mettere una caccola nostrana con una francese?
Esatto! Io ci ho lavorato, all'inizio credevo che non avrei + mangiato fuori casa poi mi son detta che se non sono ancora morta significava che avrei potuto continuare ad uscire al ristorante. Questo x dire che purtroppo la sporcizia c'è ovunquegrazie a Dio no...Senno' penso non mangerei piu' fuori casa!![]()