Io credo molto nel rapportarsi con l'altro e a volte il forum ( ma è un'esperienza vissuta anche precedentemente in altri forum) ha consentito di mettermi a nudo, di confidare miei pensieri reconditi, anche quelle che con chi ti vive quotidianamente avresti più pudore ad esprimere.
Spesso da una possibilità di sfogo anche di tensioni.
Dagli altri? Mi aspetto un confronto sereno, che mi aiutino a vedere le situazioni da angolazioni diverse, che mi portino lo stimolo di argomenti nuovi e magari da me sottovalutati o ignorati fino a quel momento, che attraverso le loro esperienze possa ampliare la mia visione su quel che è l'animo umano.
Sono ovviamente legatissimo a questo luogo che definiamo virtuale, ma che in quanto parte per ore della nostra giornata, così virtuale non è...
Infine mi aspetto sempre la magia....quella di cogliere il battito di un altro ed intepretarlo correttamente....e un pò di narcisistico piacere quando avverto un legame empatico con un altro utente che si sente "letto", vissuto dentro, dalle mie parole dai miei pensieri e dalle mie sensazioni...