cosa vi ...acchiappa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma quanto è figo il cantante dei Coldplay?

Scusate....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
L'altro giorno una collega ...con aria modesta ...ha detto che il suo tipo è Paul Newman ne La gatta sul tetto che scotta ...alla faccia della modestia!

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
lo sapete che vi voglio bene a tutte, però una cosa fatemela dire:

è inutile che continuate a dire voglio l'uomo elegante, bello, alto, così, cosà, come quello di quel film, eccetera.....

.... se vi fidanzate con uno così, a prescindere da quanto è meraviglioso, ve lo stufate dopo 3 anni. Poi, al momento giusto, passa il collega d'ufficio tozzo e tarchiato che vi si lavora 2 giorni e va a meta.

pis&lov

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
come già dissi in un altro post:

quando chiedo au duna donna quale è il suo uomo ideale e lei mi risponde, prendo per buono l'esatto contrario di quello che mi dice.

O

Old angelodelmale

Guest
come già dissi in un altro post:

quando chiedo au duna donna quale è il suo uomo ideale e lei mi risponde, prendo per buono l'esatto contrario di quello che mi dice.

Bhè ma non è corretto. Se ti dico che il mio uomo ideale sarebbe, fisicamente parlando, Brad Pitt o il suo gemello segreto, puoi giurarci che è vero. Ciò non toglie che mi possa innamorare del sosia di Emilio Fede. Il concretizzarsi dell'uomo ideale secondo me è una sorta di principe azzurro: non esiste

O

Old Airforever

Guest
A me attirano moltissimo abiti leggeri di cotone che disegnano le forme...

Tacchi a spillo e gonne inguinali attirano lo sguardo, ma non particolarmente l'interesse...

In generale, comunque la donna mi piace femminile...unica eccezione, certi tailleur..
Concordo...stesso tuo parere!
Air

Old Giusy

Utente di lunga data
Bonasera!!!!!!!!!!!!

Che cosa avete combinato oggi, eh????

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Confù

Guest
io la indosso sempre a pelle la camicia ... anche d'inverno ... ma che siamo matti ad usare le maglie della salute o le canottiere?
ti dirò che la maglietta sotto...che si vede appena dalla camicia...specialmente se di cotone a girocollo e bianca...a me nn dispiace...questione di gusti!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Buonasera a te.
Io ho oziato da quando mi sono svegliata (ed era quasi mezzogiorno) .... uhm... vabbè, ho solo oziato.
Tu?
Stamattina gita! Bello bello bello! Ho fatto un pò l'Indiana Jones della situazione, come al mio solito, vado in esplorazione rischiando anche il collo qualche volta!
Nel pomeriggio ozio e relax anch'io, ho fatto due chiacchiere con un amico lontano tramite skype e poi bagno rilassante!

O

Old angelodelmale

Guest
Stamattina gita! Bello bello bello! Ho fatto un pò l'Indiana Jones della situazione, come al mio solito, vado in esplorazione rischiando anche il collo qualche volta!
Nel pomeriggio ozio e relax anch'io, ho fatto due chiacchiere con un amico lontano tramite skype e poi bagno rilassante!

Che bello, mi mancano le gite, oggi sarei andata tutto il giorno in giro in bici se avessi potuto

Fedifrago

Utente di lunga data
Io giro dai nonni con le figlie (oggi la sciura era in gita con le amiche per piante e fiori)...

Nel pomeriggio ci ho dato di idropulitrice per togliere macchie invernali al cotto in giardino...alla fine cotto son io!!

Poi cenetta con tigelle salumi formaggi mostarda battuto di lardo (all'aglio :condom
e verdure...

Mò..relax!

O

Old angelodelmale

Guest
Io giro dai nonni con le figlie (oggi la sciura era in gita con le amiche per piante e fiori)...

Nel pomeriggio ci ho dato di idropulitrice per togliere macchie invernali al cotto in giardino...alla fine cotto son io!!

Poi cenetta con tigelle salumi formaggi mostarda battuto di lardo (all'aglio :condom
e verdure...

Mò..relax!

Ahhhhhhhhh! Nun parlà de cibo che sto a morì de fame

O

Old angelodelmale

Guest
comunque seriamente... io non ne posso più di relax... vorrei andare a spaccare pietre. Uff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.