Old Giusy
Utente di lunga data
Quando arriva un'altra levitazione..... Mi sa che è indispensabile....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma così rischio di diventare vecchia....
Quando arriva un'altra levitazione..... Mi sa che è indispensabile....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come già dissi in un altro post:
quando chiedo au duna donna quale è il suo uomo ideale e lei mi risponde, prendo per buono l'esatto contrario di quello che mi dice.
io la indosso sempre a pelle la camicia ... anche d'inverno ... ma che siamo matti ad usare le maglie della salute o le canottiere?perchè no??![]()
![]()
tuttalpiù una maglietta fruit..
ecco!io la indosso sempre a pelle la camicia ... anche d'inverno ... ma che siamo matti ad usare le maglie della salute o le canottiere?
Concordo...stesso tuo parere!A me attirano moltissimo abiti leggeri di cotone che disegnano le forme...![]()
Tacchi a spillo e gonne inguinali attirano lo sguardo, ma non particolarmente l'interesse...![]()
In generale, comunque la donna mi piace femminile...unica eccezione, certi tailleur..
Sono andata alla manifestazione ...mi son anche guardata intorno ...niente di che...Bonasera!!!!!!!!!!!!
Che cosa avete combinato oggi, eh????![]()
Che disdetta, Persa! Ufffff.....Sono andata alla manifestazione ...mi son anche guardata intorno ...niente di che...![]()
ovviamenteecco!
diglielo!!![]()
![]()
ho anche idea che su depilazione maschile la pensi come me![]()
ti dirò che la maglietta sotto...che si vede appena dalla camicia...specialmente se di cotone a girocollo e bianca...a me nn dispiace...questione di gusti!!!io la indosso sempre a pelle la camicia ... anche d'inverno ... ma che siamo matti ad usare le maglie della salute o le canottiere?
Bonasera!!!!!!!!!!!!
Che cosa avete combinato oggi, eh????![]()
Stamattina gita! Bello bello bello! Ho fatto un pò l'Indiana Jones della situazione, come al mio solito, vado in esplorazione rischiando anche il collo qualche volta!Buonasera a te.
Io ho oziato da quando mi sono svegliata (ed era quasi mezzogiorno) .... uhm... vabbè, ho solo oziato.
Tu?
Stamattina gita! Bello bello bello! Ho fatto un pò l'Indiana Jones della situazione, come al mio solito, vado in esplorazione rischiando anche il collo qualche volta!
Nel pomeriggio ozio e relax anch'io, ho fatto due chiacchiere con un amico lontano tramite skype e poi bagno rilassante!![]()
Io giro dai nonni con le figlie (oggi la sciura era in gita con le amiche per piante e fiori)...Stamattina gita! Bello bello bello! Ho fatto un pò l'Indiana Jones della situazione, come al mio solito, vado in esplorazione rischiando anche il collo qualche volta!
Nel pomeriggio ozio e relax anch'io, ho fatto due chiacchiere con un amico lontano tramite skype e poi bagno rilassante!![]()
Io giro dai nonni con le figlie (oggi la sciura era in gita con le amiche per piante e fiori)...
Nel pomeriggio ci ho dato di idropulitrice per togliere macchie invernali al cotto in giardino...alla fine cotto son io!!
Poi cenetta con tigelle salumi formaggi mostarda battuto di lardo (all'aglio :condome verdure...![]()
Mò..relax!![]()