Cosa pensate help!

danny

Utente di lunga data
Mora, occhi scuri, pelle ambrata, e 36 anni....boh.

Non vorrei farti scendere dal piedistallo, ma prima di metterti a competere con una ventenne, altro che palestra.

Ti serve un'altra vita.

Io ci vivo a contatto tutto il giorno, tutti i giorni, ti posso assicurare che la 36enne può essere interessante, una bellezza matura, ma disarmante da far girare la testa, il tempo è passato.
Benvenuta sulla terra.

Magari questo il primo passo non lo fa perché ti piglia pure per il culo.

A me se piace una non è che aspetto 2 mesi per dirglielo, di solito passano 2 minuti.
Dissento sulla 36enne.
E anche su certe ultraquarantenni e oltre che secondo te non farebbero girare la testa...
A te forse.
A me più di una.
E le rughe sul volto e certi tratti del corpo di una donna matura sono fascino, non rimembranze di un passato trascorso.
La bellezza dell'asino è banale, perdonami.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
ma te le dai anche retta?
Letto ma le voglio bene e quindi non infierisco
Anche perché basta leggerla quando parla di G. Per smentirla
MA non sono cattiva e faccio finta di non aver letto :D
:rotfl::rotfl:

pensa farfie che chiacchieravamo con G., proprio riguardo al fatto che l'innamoramento è caratterizzato da tutta una serie di attività neuronali e attivazioni di meccanismi di riconoscimento/proiezione...

E ci siam fatti grasse risate pensando alla prima impressione di quando ci siamo visti la prima volta, che per entrambi è coincisa col pensiero "oddio! non mi piace proprio!". Che ci siam dichiarati tranquillamente, dicendoci che non eravamo proprio uno il tipo dell'altro. E che anzi, per certi versi, eravamo pure rimasti un po' delusi dalla fisicità.

E tutta la fase che di solito viene raccontata come farfalle in pancia, allegria e spensieratezza, da noi si è manifestata praticamente all'opposto...tutti e due oscillanti fra il desiderio di eliminarci reciprocamente e il desiderio di saltarci addosso pure mentre si chiacchierava di pragmatica della comunicazione umana o dell'influenza dei geni nei comportamenti umani..:D...con praticamente il nulla in mezzo ai due estremi! :facepalm:

La cosa buona è quel nulla dell'altro in mezzo agli estremi, ha permesso ad entrambi di entrare nei vuoti individuali...che è poi dove si trova il proprio pieno :)

Fortunatamente nessun amore è rimasto lì in mezzo...e abbiamo uno spazio condiviso dove incontrarci e aver Cura.

Ma nessuno dei due ci riconosce amore.

Vicinanza. Complicità. Confidenza. Intesa. Alleanza. Familiarità. E pure esclusività.

Ma amore no. E continuo a pensare per fortuna.
Non ne vorrei neanche un briciolo di amore lì in mezzo. Non serve. E penso sarebbe pure di impiccio. L'altra fortuna è che lui è d'accordo con me. :)

E ti voglio bene anche io!!! :inlove:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
In effetti sì..ma me lo sono cucinato io! :D

E me lo son mangiato sotto lo sguardo coccoloso dei miei tre gatti messi a cerchio protettivo, godendoci la stufa!

Mai giocato a 1,2,3 stella...da bimbetta giocavo solo coi maschi e facevamo guerre, esplorazioni e case sugli alberi, poi ho continuato a giocare coi maschi, ma era passato 1,2,3 stella :carneval:
Anche io ho giocato molto con i maschi a bottiglia :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum

ipazia

G. Secondo me l'e' un gran figo ;)
In effetti è un gran figo! :D
Ma fondamentalmente per il modo in cui mi Guarda...più che per la fisicità in sè.
Però non ha la pancia :carneval: (e fa attenzione a non averla!:cool:)

Fiammetta

Staff Forum
In effetti è un gran figo! :D
Ma fondamentalmente per il modo in cui mi Guarda...più che per la fisicità in sè.
Però non ha la pancia :carneval: (e fa attenzione a non averla!:cool:)
L'avrai mica messo a stecchetta ( dieta ) ?! :mexican:

ipazia

L'avrai mica messo a stecchetta ( dieta ) ?! :mexican:
Assolutamente no!!
E' capriccioso come i bambini col cibo...lascio che se la arrangi lui, che diventa davvero tormentoso in cucina!
Io lo smollo ai suoi tormenti e lui cucina :D

Dice che ritiene più vantaggioso non avere la pancetta...:rolleyes::p

E diventa win win...lui si tiene un fisico atletico e io un maschio senza pancia! :cool:

Fiammetta

Staff Forum
Assolutamente no!!
E' capriccioso come i bambini col cibo...lascio che se la arrangi lui, che diventa davvero tormentoso in cucina!
Io lo smollo ai suoi tormenti e lui cucina :D

Dice che ritiene più vantaggioso non avere la pancetta...:rolleyes::p

E diventa win win...lui si tiene un fisico atletico e io un maschio senza pancia! :cool:
:up:

cucina pure, ottimo !!!!

Fiammetta

Staff Forum

ipazia

Per me tu non lo ami da morire.
:rotfl::rotfl:...:D

seriamente...una cosa di cui parlavamo è che in effetti nel nostro rapporto sono presenti eros e thanatos in un modo tale per cui siamo uno speculare all'altro e ci compenetriamo proprio nella dialettica fra quelle due pulsioni...

ed è un po' la mia idea di romanticismo...

Fiammetta

Staff Forum
:rotfl::rotfl:...:D

seriamente...una cosa di cui parlavamo è che in effetti nel nostro rapporto sono presenti eros e thanatos in un modo tale per cui siamo uno speculare all'altro e ci compenetriamo proprio nella dialettica fra quelle due pulsioni...

ed è un po' la mia idea di romanticismo...
il massimo essere speculari, il gioco di compensazione rende il rapporto più forte con non nella similitudine

spleen

utente ?

pensa farfie che chiacchieravamo con G., proprio riguardo al fatto che l'innamoramento è caratterizzato da tutta una serie di attività neuronali e attivazioni di meccanismi di riconoscimento/proiezione...

E ci siam fatti grasse risate pensando alla prima impressione di quando ci siamo visti la prima volta, che per entrambi è coincisa col pensiero "oddio! non mi piace proprio!". Che ci siam dichiarati tranquillamente, dicendoci che non eravamo proprio uno il tipo dell'altro. E che anzi, per certi versi, eravamo pure rimasti un po' delusi dalla fisicità.

E tutta la fase che di solito viene raccontata come farfalle in pancia, allegria e spensieratezza, da noi si è manifestata praticamente all'opposto...tutti e due oscillanti fra il desiderio di eliminarci reciprocamente e il desiderio di saltarci addosso pure mentre si chiacchierava di pragmatica della comunicazione umana o dell'influenza dei geni nei comportamenti umani..:D...con praticamente il nulla in mezzo ai due estremi! :facepalm:

La cosa buona è quel nulla dell'altro in mezzo agli estremi, ha permesso ad entrambi di entrare nei vuoti individuali...che è poi dove si trova il proprio pieno :)

Fortunatamente nessun amore è rimasto lì in mezzo...e abbiamo uno spazio condiviso dove incontrarci e aver Cura.

Vicinanza. Complicità. Confidenza. Intesa. Alleanza. Familiarità. E pure esclusività.

Non ne vorrei neanche un briciolo di amore lì in mezzo. Non serve. E penso sarebbe pure di impiccio. L'altra fortuna è che lui è d'accordo con me. :)

Riconoscere una cosa partendo dal suo disconoscimento. E dare una definizione che ti sei sempre rifiutata di dare, a quel sentimento che non è solo sentimento, a quell' agito razionale che non è solo razionalità.
Eccoti qua.:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Puoi chiamarlo anche Pippo se la parola Amore non ti piace
Cambia poco e traspare anche da questo post

Fiammetta

Staff Forum
Per sua fortuna!! che se aspetta me...ti ricordo i miei consigli a @Skorpio :carneval:

oggi è frizzantissimo!!

bello! :)
Ah ah ah ah ah ah sì vero :p

si sì un [MENTION=5392]danny[/MENTION] con una dialettica leggera, mi piace :up:

Fiammetta

Staff Forum

A me e' sempre capitato così ... Perché c'è un altro modo ?! :p

ipazia

Riconoscere una cosa partendo dal suo disconoscimento. E dare una definizione che ti sei sempre rifiutata di dare, a quel sentimento che non è solo sentimento, a quell' agito razionale che non è solo razionalità.
:):)

lo dicevo che andavo a rovescio...:D

Ti ricordi quando chiacchieravamo dell'esistere/non esistere?

mi sto rendendo conto che la meta è la Morte...ogni passo nella Vita è un passo in più verso la Morte...il filo sottile su cui ci si muove è la sessualità (non il sesso)...morte e rinascita incontrandosi...sfidando le leggi della Natura, ogni volta...a me sembra il fulcro del desiderio dell'altro...attraverso il desiderio di sè :)

Se capita in contemporanea...credo sia semplicemente una meraviglia.

Fiammetta

Staff Forum
Ale' e mo chi dorme !!! :D