E lo so capita di essere incompresiQuesta cosa che quando dell'intimita' di me davanti a una donna dico la pura verità, e non vengo sistematicamente mai creduto, è il mistero che da anni accompagna la mia esistenza
E lo so capita di essere incompresiQuesta cosa che quando dell'intimita' di me davanti a una donna dico la pura verità, e non vengo sistematicamente mai creduto, è il mistero che da anni accompagna la mia esistenza
In realtà non é colpa tuaQuesta cosa che quando dell'intimita' di me davanti a una donna dico la pura verità, e non vengo sistematicamente mai creduto, è il mistero che da anni accompagna la mia esistenza
ma te le dai anche retta?
Con te non ce la posso fareE lo so capita di essere incompresi![]()
Letto ma le voglio bene e quindi non infieriscoEcchellala' l'amore non esiste !!!!!!:carneval:
[MENTION=4500]perplesso[/MENTION], [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION], [MENTION=3188]farfalla[/MENTION] a rapporto!!!!!![]()
Beh.. Tu però.. Del fatto che son timido ne hai le prove. Non rigiriamo il coltello nella piagaIn realtà non é colpa tua
È che in troppi qui si sono spacciati per timidi nel tempo e io e [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] che siamo due veterane siamo un pochino diffidenti![]()
ti rendi almeno conto che gli uomini ti trattano come un trofeo perchè ti poni come un trofeo?Anche x questo mi sono scocciata.... e mi sento umiliata lui mi ha sposata come un trofeo e nulla più
La piaga nel caso sarebbe la mia....Beh.. Tu però.. Del fatto che son timido ne hai le prove. Non rigiriamo il coltello nella piaga![]()
Io si, lo,sai che ho un debole per [MENTION=5159]ipazia[/MENTION]ma te le dai anche retta?
Io mi sento molto vicino al tale della palestra stasera, come timidezzaLa piaga nel caso sarebbe la mia....
sto cercando di dimenticare e ritrovare un po' di autostima
Ci vorrebbe [MENTION=4875]ilnikko[/MENTION]...mi manca
E ringrazia che con il cell non ho le faccine
Dici che non ho interpretato le tue occhiate nel modo corretto e non ho capito che eri intimorito dalla mia bellezza stile donnina di Botero? AhahahIo mi sento molto vicino al tale della palestra stasera, come timidezza
Lo abbraccio virtualmente
Mi mancano forse un po di mosse da galletto, per esser al suo pari
Mi esercitero'
Non temere uomo bianco, io venire in paceCon te non ce la posso fare
Qualcuno mi presta una bandiera bianca x formalizzare la resa? grazie
G. Secondo me l'e' un gran figoLetto ma le voglio bene e quindi non infierisco
Anche perché basta leggerla quando parla di G. Per smentirla
MA non sono cattiva e faccio finta di non aver letto![]()
Il prossimo incontro direttamente in camera di albergoDici che non ho interpretato le tue occhiate nel modo corretto e non ho capito che eri intimorito dalla mia bellezza stile donnina di Botero? Ahahah
Certo come no sono una bellezza matura......infatti pensavo di chiudermi.in una casa di riposo insieme a teMora, occhi scuri, pelle ambrata, e 36 anni....boh.
Non vorrei farti scendere dal piedistallo, ma prima di metterti a competere con una ventenne, altro che palestra.
Ti serve un'altra vita.
Io ci vivo a contatto tutto il giorno, tutti i giorni, ti posso assicurare che la 36enne può essere interessante, una bellezza matura, ma disarmante da far girare la testa, il tempo è passato.
Benvenuta sulla terra.
Magari questo il primo passo non lo fa perché ti piglia pure per il culo.
A me se piace una non è che aspetto 2 mesi per dirglielo, di solito passano 2 minuti.
:rotfl:Bella [MENTION=6996]Nefertiti[/MENTION]Certo come no sono una bellezza matura......infatti pensavo di chiudermi.in una casa di riposo insieme a te
Azz ti ho fatto incassareIl prossimo incontro direttamente in camera di albergo
Bendata te bendato io.
Cosi vediamo se supero la mia timidezza
:mexican::rotfl:Azz ti ho fatto incassare![]()
Purtroppo posso solo immaginarloConfermo che Fiammy ha una voce che porta via
In effetti sì..ma me lo sono cucinato io!Meglio la Bellucci secondo me
Lo osservi con la coda dell'occhio o ti giri di scatto
Fiuuuu' fortuna a me piacciono mori se no chi si metteva a competere con te !!!![]()
@Nefertiti se non sei avvezza a sbattere gli occhioni ti fo conoscere mia cugina, imbattibile nel fare lo sguardo seducente
Quindi stasera hai mangiato risotto ?
Pensa sa io son rimasta a 1,2,3 stella ... Come cambiano i tempi :rotfl:
Nella parlata perche son umbra ?!
Ma quando ho parlato :rotfl:? Vabbè che so svampita ma mica così tanto spero da non ricordarmi con chi parlo![]()