Cosa pensate help!

Nefertiti

Utente di lunga data
Salve sono una donna di 36 anni abbastanza bella che frequenta la palestra da qualche mese.... e dove si allena quotidianamente un bell' uomo sui 50 o meno che mi ha colpito particolarmente.... c'è un piccolo problema. .. siamo sposati entrambi ma non è questo il dramma. ..piuttosto lui non si decide a fare il primo passo ci guardiamo e poi lui ultimamente è molto ''galletto''ride con gli amici si mette in mostra x farsi guardare da me è più allegro. ..ma io vorrei un' azione concreta nei miei confronti capisco che qualcuno probabilmente conosca la moglie perché a quanto pare frequenta la palestra da moltissimi anni.....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Salve sono una donna di 36 anni abbastanza bella che frequenta la palestra da qualche mese.... e dove si allena quotidianamente un bell' uomo sui 50 o meno che mi ha colpito particolarmente.... c'è un piccolo problema. .. siamo sposati entrambi ma non è questo il dramma. ..piuttosto lui non si decide a fare il primo passo ci guardiamo e poi lui ultimamente è molto ''galletto''ride con gli amici si mette in mostra x farsi guardare da me è più allegro. ..ma io vorrei un' azione concreta nei miei confronti capisco che qualcuno probabilmente conosca la moglie perché a quanto pare frequenta la palestra da moltissimi anni.....
Ciao nefertiti :)

certo se se la moglie frequenta la stessa palestra la possibilità che ti agganci lì la vedo un po' difficile se non altro perché qualcuno potrebbe farlo notare a sua moglie
ma con il 50enne ci hai mai scambiato due parole o solo sguardi ?

Ops benvenuta :)

patroclo

Utente di lunga data
Con questa richiesta di attirerai l'ira di molti che vorranno farti riflettere sul senso del matrimonio, del tradimento e perfino della vita.....che vorranno analizzarti e capire queste tue necessità.....sei pronta a tutto ciò?

....le palestre sono un luogo di perdizione....prima o poi mi dovrò iscrivere......

spleen

utente ?
Cristo santo.

Fiammetta

Staff Forum
Con questa richiesta di attirerai l'ira di molti che vorranno farti riflettere sul senso del matrimonio, del tradimento e perfino della vita.....che vorranno analizzarti e capire queste tue necessità.....sei pronta a tutto ciò?

....le palestre sono un luogo di perdizione....prima o poi mi dovrò iscrivere......
Ah ah ah ah Maremma ma così la terrorizzi ah ah ah ah

beh si, le palestre sono adatte per la caccia grossa :D

Nefertiti

Utente di lunga data
Lui frequenta la stessa palestra da tantissimi anni.... no non ci ho mai parlato solo una volta mi ha chiesto con una gentilezza assoluta quanto avevo di tapis.... con le altre signore non è così galante! Saluta e parla con tutti gli uomini o con una tipa bruttissima.... non capisco xche' mi tiene lontana pur guardandomi e cercando di provocarmi facendo il galletto

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lui frequenta la stessa palestra da tantissimi anni.... no non ci ho mai parlato solo una volta mi ha chiesto con una gentilezza assoluta quanto avevo di tapis.... con le altre signore non è così galante! Saluta e parla con tutti gli uomini o con una tipa bruttissima.... non capisco xche' mi tiene lontana pur guardandomi e cercando di provocarmi facendo il galletto
ragione in più per non tergiversare. tanto hai scritto che è solo per sport, no?

Nefertiti

Utente di lunga data
Il problema è perché questo non si da una mossa ahahahahahaha :) mi può dare discretamente un biglietto con numero tel può aspettarmi all'uscita. ....

perplesso

Administrator
Staff Forum
Il problema è perché questo non si da una mossa ahahahahahaha :) mi può dare discretamente un biglietto con numero tel può aspettarmi all'uscita. ....
e perchè queste cose non puoi farle tu? se lui tergiversa per N motivi che a noi e a te sono sconosciuti, puoi lasciarglielo te il biglietto con il numero con una scusa

spleen

utente ?
Perchè gli piace la tipa bruttissiam e tu invece non abbastanza?
Poi non ho capito perchè se è sposato non è un problema, potrebbe pure piacergli la moglie e magari è fedele.

Fiammetta

Staff Forum
Io proverei ad attaccar bottone di mia iniziativa, poi vedi come reagisce :)
ragione in più per non tergiversare. tanto hai scritto che è solo per sport, no?
dove ha scritto che è solo per sport ?

perplesso

Administrator
Staff Forum
No Perplesso io la prima mossa mai!!
benedetta ragazza, alle soglie del 2017 capisco che ci sia penuria di virilità a giro, ma sto tipo potrebbe essere semplicemente uno gentile perchè gli sei simpatica e non capire che aspetti che lui si faccia avanti.

se ti interessa, qualche segnale più sostanziale lanciaglielo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io proverei ad attaccar bottone di mia iniziativa, poi vedi come reagisce :)

dove ha scritto che è solo per sport ?
nel primo post, dove Nefertiti dice che il fatto che lei ed il tipo della palestra siano entrambi sposati non è un dramma