O
Old Buscopann
Guest
Non nominarlo...si era appena addormentato. Se si sente chiamare non mi fa dormireIl tuo testosterone ringrazierà![]()
Buscopann
Non nominarlo...si era appena addormentato. Se si sente chiamare non mi fa dormireIl tuo testosterone ringrazierà![]()
Non nominarlo...si era appena addormentato. Se si sente chiamare non mi fa dormire![]()
![]()
![]()
![]()
Buscopann
Tra tutte le Madonne da cui potevi farmi benedire proprio quella dell'orticarola? Mi hai condannato a 10 anni di prurito Maremma bona!![]()
![]()
Buscopann
Maremma maiala, Buscopann, maremma maiala.![]()
![]()
![]()
![]()
Bona...e in effetti anche maialaBeh..pure tu pero'..se lui la vuole bona e maiala...![]()
No Fedi, non si tratta di atteggiamento attendista, sono abituata ad esprimere i miei sentimenti senza aspettare che sia l'altra persona a farlo. Ma dal momento che spesso c'erano discorsi bellissimi e pochi fatti, ora aspetto che ci siano fatti....Non condivido questo atteggiamento "attendista", da osservatore/trice...alla "fammi vedere un pò di cosa sei capace"...se viene avvertito dall'altro/a spesso quello si lo fa fuggire!!![]()
Beh..pure tu pero'..se lui la vuole bona e maiala...![]()
Bona...e in effetti anche maiala![]()
![]()
![]()
La donna un pò maiala deve esserlo![]()
Buscopann
MK, non mi permetto affatto di confrontare la tua situazione con la mia. Però per alcuni aspetti ritrovavo dei parallelismi tra la domanda che ti sei posta tu ("Cosa manca?") e la mia situazione. Rispetto a qualche anno fa, sono disincantata anch'io, ho molte più paure, non mi lascio andare facilmente ed ho imparato a cogliere sia i segnali di interesse sia quelli di disinteresse, e non credo più nelle sfumature....Mi piace molto questa tua analisi.Infatti, condizioni oggettive sfavorevoli, intenzioni comuni. A un certo punto intenzioni divergenti, ma non realisticamente. Proiezioni, del tipo tu sicuramente vuoi quello e io non voglio non posso non me la sento. Ma erano proiezioni, non bisogni reali da soddisfare. Probabile che le paure verso una relazione stabile(soprattutto mie) abbiano incasinato il tutto. Vedremo...
Giusy la tua situazione è diversa. Io vengo da un matrimonio durato dieci anni, aver voglia di riprovarci, sul serio, è più difficile. Soprattutto per una donna. Tante mie amiche separate mettono un sacco di paletti prima di costruire un rapporto. Soprattutto se madri. Non è facile lasciarsi andare.
seee..e tu stai a sentire l'arcivescovoSai fedi mi ha promosso santo![]()
![]()
e allora io i doppi sensi non li vedo proprio![]()
In effetti..il maiale potrebbe sentirsi offeso.Ma perchè l'eros deve essere maialo, l'eros è l'eros...non ci sono porci e non ci sono maiale.lo so che si d'accordo.
olà...tutto qui il secret.No Fedi, non si tratta di atteggiamento attendista, sono abituata ad esprimere i miei sentimenti senza aspettare che sia l'altra persona a farlo. Ma dal momento che spesso c'erano discorsi bellissimi e pochi fatti, ora aspetto che ci siano fatti....
In effetti..il maiale potrebbe sentirsi offeso.
Tra l'altro lui c'ha il pisello a cavatappi e un orgasmo di 30 minuti..Credo che abbia poco a che fare con noi![]()
![]()
buscopann
No,no. E' vero. stavolta prenditela col maiale non con mema che dici? veramente..no son balle..sei tu che hai il testosterone a 30 ore su 30![]()
Ciao Micia, non trovo scandaloso nulla di solitomk...non credo di essere riuscita a seguirti.
Tu consideri" scandaloso " cosa?
il fatto di non cercare progetti in una relazione o il suo contrario?
Beh ma certo, anch'io sono molto attenta ai segnali. E soprattutto molto più esigente rispetto a anni fa. La differenza che sottolineavo si riferiva alla condizione di madre single (o quasi...), naturale che con un figlio si debba essere molto più attenti. Se sei abituata a vivere sola, a cavartela da sola, la convivenza con un uomo ad esempio la valuti diversamente rispetto a una single che abita coi genitori, non trovi?MK, non mi permetto affatto di confrontare la tua situazione con la mia. Però per alcuni aspetti ritrovavo dei parallelismi tra la domanda che ti sei posta tu ("Cosa manca?") e la mia situazione. Rispetto a qualche anno fa, sono disincantata anch'io, ho molte più paure, non mi lascio andare facilmente ed ho imparato a cogliere sia i segnali di interesse sia quelli di disinteresse, e non credo più nelle sfumature....