cosa devo pensare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
...

bò non lo so. sembra una ragazza molto svampita. per lei potrebbe essere normale io non inviterei a casa....però non tutti siamo uguali

Verena67

Utente di lunga data
Come al solito ci sono sempre diversi atteggiamenti o riscontri per una situazione vivenziale... se comincio ad essere sereno, credo sia un buon principio... il resto lo si può gestire, e ti assicuro che in questo momento il "bisogno di una DONNA" è l'ultimo dei miei pensieri ....
Tu mi capicsi amica... vero?
Bacio, Lele.

si!!

Auguri di cuore!!!!

Verena67

Utente di lunga data
l'invito a pranzo è arrivato....dovrei andarci martedì...le ho detto se voleva mangiare fuori ma mi ha risposto che le piace cucinare e quindi....
è comunque un tipo svampito non voglio per forza pensare male....
potrebbe essere un semplice pranzo...certo se io fossi il ragazzo felice non sarei.....

non ho capito, da chi vai a pranzo?! DA UNA IMPEGNATA? DALLA TUA EX?!

Ma sei pazzo?!??!

O

Old alesera

Guest
...

no leggi all'inzio, è una new entry.....che si deve sposare a settembre

Old fatanera

Utente di lunga data
bò non lo so. sembra una ragazza molto svampita. per lei potrebbe essere normale io non inviterei a casa....però non tutti siamo uguali
Svampita a no.. ti ha prima detto che lei è fidanzata ( ha messo i puntini sulle iii) poi ti ha detto che ha tradito in passato ( quindi ti ha informato che non è fedele) e infine ti ha invitato a pranzo.!!!!

TE LO DEVE SCRIVERE A CARATTERI CUBITARI????

Fedifrago

Utente di lunga data
Svampita a no.. ti ha prima detto che lei è fidanzata ( ha messo i puntini sulle iii) poi ti ha detto che ha tradito in passato ( quindi ti ha informato che non è fedele) e infine ti ha invitato a pranzo.!!!!

TE LO DEVE SCRIVERE A CARATTERI CUBITARI????

Lo accoglierà con una bella mela in bocca e un pò di rosmarino in testa..per farglielo capire???

VOGLIAMO LA FOTOOOOOOOOOOOOOO!!!!

O

Old alesera

Guest
...

ma infatti io non farò un passo.....quello che mi fa pensare e se i gesti possano essere mal interpretati....un pranzo è compromettente?

Fedifrago

Utente di lunga data
Dai, ale...

ma infatti io non farò un passo.....quello che mi fa pensare e se i gesti possano essere mal interpretati....un pranzo è compromettente?
Se la porc..hetta non è in tavola ma ti apre la porta....SIIIIIII!!!

O

Old alesera

Guest
cmq se posso evito e magari manco ci vado....tanto alla fine....che ci posso guadagnare? niente che non abbia già fatto

Old fatanera

Utente di lunga data
Se ci vai portati una scorta di preservativi, senti a me.

( anche se credo ne abbia già lei).

Poi mi dirai: fata avevi ragione!!

O

Old angelodelmale

Guest
Ma come fate, senza conoscere la persona in questione, a sapere con così tanta convinzione quello che sarà?

O

Old angelodelmale

Guest
cmq se posso evito e magari manco ci vado....tanto alla fine....che ci posso guadagnare? niente che non abbia già fatto
Ale un pranzo, di per sé non è compromettente. Se tu pensi che lei possa avere secondi fini e non ti va di buttarti in una situazione che hai già vissuto e che, mi pare di capire non ti abbia lasciato entusiasta, molla il colpo

O

Old angelodelmale

Guest
ma infatti penso che sia solo un pranzo

il tuo pensiero l'avevo capito, non ce l'avevo con te quando esprimevo le mie perplessità.
però Ale, non ho capito una cosa: se per te è solo un pranzo, perché avanzi la possibilità di non andarci?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.