cosa devo pensare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
bè lui deve avere una santa pazienza...poi quasi che mi dava fastidio nel senso CONFESSI il tuo tradimento e dopo 1 mese inviti UNO SCONOSCIUTO come me a pranzo e non solo COMPRI FALANGHINA E COZZE...coi soldi anceh del tuo ragazzo mentre quello lavora...almeno la mia ex era un tirchia e se non offrivo io col cavolo...lei mi diceva che al suo ex..sto pischello lo portava fuori a pranzo e offriva lei....SAI HA POCHI SOLDI....PURE!!

Old fatanera

Utente di lunga data
io penso che avesse bisogno di due cose: un estraneo con cui sfogarsi e confrontarsi nella sua attuale insicurezz,a anche di convolare a nozze (ragazze più fedeli e serene hanno dubbi....) e comunque la conferma alla propria avvenenza e seduttività che ha ricercato nei precedenti tradimenti (il non saper dire di no la dice lunghissima) e che forse spera di trovar ein situazioni come la vostra, ambigue ma mai oltre la linea che vorrebbe illudersi di aver segnato fra sè e il tradimento....
Insomma, puoi ignorarla o esserle amico ma attento perchè è una bambina e le bambine sono capricciose e instabili.

Concordo in pieno!

Verena67

Utente di lunga data
bè lui deve avere una santa pazienza...poi quasi che mi dava fastidio nel senso CONFESSI il tuo tradimento e dopo 1 mese inviti UNO SCONOSCIUTO come me a pranzo e non solo COMPRI FALANGHINA E COZZE...coi soldi anceh del tuo ragazzo mentre quello lavora...almeno la mia ex era un tirchia e se non offrivo io col cavolo...lei mi diceva che al suo ex..sto pischello lo portava fuori a pranzo e offriva lei....SAI HA POCHI SOLDI....PURE!!

ma mica sei tanto elegante sai ad andare con donne impegnate/uscirci a cena e poi criticarle

O

Old alesera

Guest
ma mica sei tanto elegante sai ad andare con donne impegnate/uscirci a cena e poi criticarle

veramente mi hai detto che se NON ACCETTAVO ero paranoico e poi che lei ha tradito l'ho saputo dopo....e inoltre non è la mia ragazza...io dico la mia cioè che a me darebbe fastidio tutto qui

Verena67

Utente di lunga data
veramente mi hai detto che se NON ACCETTAVO ero paranoico e poi che lei ha tradito l'ho saputo dopo....e inoltre non è la mia ragazza...io dico la mia cioè che a me darebbe fastidio tutto qui

e allora non frequentarla!

Scusate, ma mi date un sacco fastidio (uomini e donne alike) quando frequentate qualcuno pero' lo sminuite!
Mica te l'ha ordinato il medico di andarci a cena!

Su, dai un po' di stile!

O

Old alesera

Guest
.....

ma infatti ci sono andato in amicizia...poi che si ripeta o meno non lo so e non mi interessa, parlavamo di tradimenti e se fosse la mia ragazza a me darebbe fastidio il suo comportamento cosi leggero. non me la sposo io eh!

O

Old alesera

Guest
ho parlato con quella dell'invito........

sinceramente parlando del suo tradimento non ce l'ho fatta ad essere buono....mi diceva AMO mio marito ma questo ragazzo (l'amante) gli voglio un bene dell'anima...so che partirà e andrà via da roma e sto di merda....

ed io le dicevo ma tuo marito sa tutto? certo...quindi ancora lo senti? si in ufficio....poi mi diceva sai dobbiamo sbagliare per capire.....

e poi il TOP io sono troppo BUONA E FESSA

e lì non ci ho visto più COME TROPPO BUONA!!!!

ora i traditori sono buoni e fessi?
io ci vedo solo egoismo
e gli amanti saranno egoisti si, ma come i traditori ce ne vuole
cavolo!

Alce Veloce

Utente di lunga data
ho parlato con quella dell'invito........

sinceramente parlando del suo tradimento non ce l'ho fatta ad essere buono....mi diceva AMO mio marito ma questo ragazzo (l'amante) gli voglio un bene dell'anima...so che partirà e andrà via da roma e sto di merda....

ed io le dicevo ma tuo marito sa tutto? certo...quindi ancora lo senti? si in ufficio....poi mi diceva sai dobbiamo sbagliare per capire.....

e poi il TOP io sono troppo BUONA E FESSA

e lì non ci ho visto più COME TROPPO BUONA!!!!

ora i traditori sono buoni e fessi?
io ci vedo solo egoismo
e gli amanti saranno egoisti si, ma come i traditori ce ne vuole
cavolo!
Cacchio Ale!
Altrove ti fai menate per una attaccata ai portafogli, ora 'sta zzoccola!
Hai un istinto un po' troppo femminile: sei in gambissima a cercarti rogne

Bruja

Utente di lunga data
Già

Cacchio Ale!
Altrove ti fai menate per una attaccata ai portafogli, ora 'sta zzoccola!
Hai un istinto un po' troppo femminile: sei in gambissima a cercarti rogne
E' vero alcuni sono predestinati con quelle che si considerano delle donne eccezionali "nonostante".... e anzi non alcuni, mi pare che il nostro amico sia in buonissima ed abbondante compagnia.
Bruja

Alce Veloce

Utente di lunga data
E' vero alcuni sono predestinati con quelle che si considerano delle donne eccezionali "nonostante".... e anzi non alcuni, mi pare che il nostro amico sia in buonissima ed abbondante compagnia.
Bruja
Colgo un'allusione personale o sbaglio....

O

Old latriglia

Guest
c'è da dire che ve le capate dal mazzo.

Mi spiego: incappare per disavventura in una zoccoletta, può capitare. Ma collezionarne una serie interminabile, mi fa pensare che nonostante tutto, vi attira il genere.
sindrome della crocerossina al maschile?

Bruja

Utente di lunga data
Alce

Colgo un'allusione personale o sbaglio....

Io scriovo non alludo.... se avessi inteso riferirmi a te te lo avrei detto chiaramente senza problemi come sempre faccio. In caso é inflazionata la categoria di quelle che si considerano "the top", e non é obbligatorio che gli uomini se ne accorgano.... o magari accade ma tardivamente.
Mi pare ceh questa sia una costante in molti aspetti umani... spesso vediamo ciò che la contingenza ci agevola vedere e ciò che ci conviene in quello stato d'animo desideroso o in quel lasso temporale.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.