una sfiga non indifferente :D Esattamente. Pure nei sogni :mad: :rotfl:
M Mary The Philips Utente di lunga data 7 Novembre 2015 #41 Fiammetta ha detto: una sfiga non indifferente Clicca per espandere... Esattamente. Pure nei sogni :rotfl:
Fiammetta ha detto: una sfiga non indifferente Clicca per espandere... Esattamente. Pure nei sogni :rotfl:
Fiammetta Amazzone! Embe'. Sticazzi Staff Forum 7 Novembre 2015 #42 sienne ha detto: Ciao ahahahahahahahahaha!! Mi stai facendo ridere come una scema ... hahahaha ... sienne Clicca per espandere... eh mi sono immedesimata come donna di ognuno di loro :singleeye: non è stata una bella immagine :mexican:
sienne ha detto: Ciao ahahahahahahahahaha!! Mi stai facendo ridere come una scema ... hahahaha ... sienne Clicca per espandere... eh mi sono immedesimata come donna di ognuno di loro :singleeye: non è stata una bella immagine :mexican:
Fiammetta Amazzone! Embe'. Sticazzi Staff Forum 7 Novembre 2015 #43 Mary The Philips ha detto: Esattamente. Pure nei sogni :rotfl: Clicca per espandere... Figliola hai qualcosa di irrisolto da affrontare
Mary The Philips ha detto: Esattamente. Pure nei sogni :rotfl: Clicca per espandere... Figliola hai qualcosa di irrisolto da affrontare
passante Utente di lunga data 8 Novembre 2015 #44 Mary The Philips ha detto: A me capita di sognare di essere la donna di qualcuno famoso tipo berlusconi, Sgarbi, Travaglio, Santoro. Mai di Formigli, purtroppo. Clicca per espandere... :rotfl::rotfl::rotfl:
Mary The Philips ha detto: A me capita di sognare di essere la donna di qualcuno famoso tipo berlusconi, Sgarbi, Travaglio, Santoro. Mai di Formigli, purtroppo. Clicca per espandere... :rotfl::rotfl::rotfl: