hai frainteso..io sono stata la prima a spingerlo verso di loro..ma non credi che sarebbe giusto che io sapessi..invece di trattarmi cosi'??? io grazie alle sue pressioni ho chiuso con mio marito e i miei figli non hanno passato la Pasqua con il padre...questo è giusto??? quando gli divìcevo che dovevo tenere rapporti pacifici per i miei figli non ha mai voluto..e ora??? ora lui se ne puo' tornare alla n ormalità facendomi fuori in un secondo?? troppo facile non credi???
Stai ricadendo nel meccanismo di scaricare sugli altri la responsabilità delle tue scelte.
Setu hai deciso di fare i passi che hai compiuto l'hai fatto per, per quel che tu hai valutato giusto fare.
Certo l'hai fatto anche sperando di poter continuare la storia con lui, ma non puoi dire che ne avevi la certezza.
Lui è un uomo che ha tradito una moglie con cui ha avuto quattro figli...come potevi pensare che fosse affidabile solo con te. Come puoi aspettarti onestà e trasparenza da lui?
Del resto anche tu hai tradito marito e amica e potrebbe non fidarsi completamente di te. E, in effetti, stati telefonando sia a sua madre sia alla moglie mettendolo in difficoltà.
Ma la tua ex amica ti parla ancora?
Tu fidati di te stessa e continua a costruirti la vita che vuoi...il resto sarà tutto in soprannumero