Fatto il compitino..![]()
Ehm.. ci ho la luna e giove in caduta.. sono svenuti?![]()
![]()
probabile, hanno preso un colpo in testa
Bacio!
![]()
Ho ricevuto tutto.Ho mandato anche a voi il primo compitino...quando l'avete finito me lo mandato e procediamo con lo step 2.
Quando siete tutte ok partiamo con lo step 3.
Baci!
Ho ricevuto tutto.
Purtroppo mi hanno mollato delle relazioni da fare per il master che seguo![]()
Questo significa che sono sommersa dai libri.. purtroppo non posso farcela a seguire il corso... non so se è possibile ma mi piacerebbe comunque ricevere il materiale e magari mandarti i compiti tutti insieme più in là. Se questo è un problema, non ti preoccupare: magari se rifarai un altro corso ne approfitterò.
Mi dispiace dover mollare ma non ho voglia di ostacolare gli altri.![]()
Baci a tutte.
per la comprensione.ci mancherebbe, non ti preoccupare. Ti mando tutto il materiale, ho appena postato la lezione 3.
Un abbraccio!
Vere, non ho capito come si gurdano le case....![]()
probabile, hanno preso un colpo in testa![]()
![]()
![]()
Bacio!
Ehi Vulvia, ciao!Fatto il terzo compitino.
Ottengo bizzarri risultati, strano che quando ho pensato la domanda non sia stata centrata da un meteorite..![]()
![]()
Yes, tutto bene.. mi sto dilettando, e tu?Ehi Vulvia, ciao!
Tutto ok?
Lavoro....Yes, tutto bene.. mi sto dilettando, e tu?
Io dopo un periodo di super lavoro da qualche giorno tiro un po' il fiato..Lavoro....![]()
Preparo la lezione di geografia per domani!!!!!!![]()
Il vecchio amico? Nulla, silenzio.Io dopo un periodo di super lavoro da qualche giorno tiro un po' il fiato..
E con il "tipo"?
Anch'io, il deserto dei tartari. Qui ho fatto una domanda su un tipo che mi piace ma ci ho i pianeti "cadenti", non gliela fanno neanche loro..Il vecchio amico? Nulla, silenzio.
Non c'è nessun tipo nella mia vita....
![]()
Davvero! Ha tanta tanta pazienza....Ma come te che c'hai la firma "sapevatelo"...mi fai la fuori corso???![]()
![]()
![]()
Vere....ho dato una letta veloce a un paio di post di spiegazioni....ma santa subito te debbono fà!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che ho recuperato a tempo di record e poi cuore di maestra molto contento!Ma come te che c'hai la firma "sapevatelo"...mi fai la fuori corso???![]()
![]()
![]()
Vere....ho dato una letta veloce a un paio di post di spiegazioni....ma santa subito te debbono fà!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che ho recuperato a tempo di record e poi cuore di maestra molto contento!
Anche mio cuore di alunna palpita gioioso (ma mi accontento pure che palpita)![]()
![]()
Ma non vuoi farlo anche tu il corso pratico di astrologia oraria?seeeeee...vabbeh.....AUGHHHH!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()