Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
Amoremio, hai perfettamente ragione, ma una cosa è dire francamente ciò che si pensa delle opinioni altrui, un'altra è lanciare messaggi del tipo: tu sei una stronza, tradisci quindi sei una donna sbagliata in partenza, hai di sicuro dei problemi, cosa vuoi saperne tu....ecc ecc...il grassetto è verissimo ma.....
il rispetto per gli altri non deve mai mancare e non deve essere solo di facciata
il matrimonio aperto qui non c'entra
per creare un "matrimonio aperto" bisogna essere d'accordo in 2
se uno dei 2 lo pratica all'insaputa dell'altro è un'altra cosa
ma a parte tutto
qualcuno ha detto che chiara deve alzare i tacchi?
non mi pare, e anche se fosse non avrebbe valore
analogamente, tuttavia, lei potrà pure dolersi che qui dentro ci sia gente che non condivide le sue teorie e il suo agire che lei esplicita con franchezza, ma non per questo alcuno è tenuto ad astenersi dal dire, con la stessa franchezza, ciò che pensa
oppure il confronto qui dentro si deve limitare al dire ai traditi che vogliono verificare le possibilità di recupero e ricostruzione che l'unica strada è cacciare il fedifrago e che se non la si sceglie è per comodo, convenienza o perchè non si hanno le palle?
In quanto alla domanda finale che tu poni, ebbene sì... se leggi bene i 3d, come tu fai di sicuro essendo utente esperto, molte utenti si muovono in questa direzione:
Sei una traditrice? Sei un traditore? Te possino accecà...
Sei un tradito? Una tradita? Che aspetti a liberarti del sacco di immondizia?
E lo schema si ripete....allora, io non ne faccio una questione personale, lo dico per prima che sono una poco di buono....ma penso al forum e e alla sua vitalità.