Corna in vista ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
il grassetto è verissimo ma.....

il rispetto per gli altri non deve mai mancare e non deve essere solo di facciata

il matrimonio aperto qui non c'entra

per creare un "matrimonio aperto" bisogna essere d'accordo in 2

se uno dei 2 lo pratica all'insaputa dell'altro è un'altra cosa

ma a parte tutto

qualcuno ha detto che chiara deve alzare i tacchi?
non mi pare, e anche se fosse non avrebbe valore

analogamente, tuttavia, lei potrà pure dolersi che qui dentro ci sia gente che non condivide le sue teorie e il suo agire che lei esplicita con franchezza, ma non per questo alcuno è tenuto ad astenersi dal dire, con la stessa franchezza, ciò che pensa

oppure il confronto qui dentro si deve limitare al dire ai traditi che vogliono verificare le possibilità di recupero e ricostruzione che l'unica strada è cacciare il fedifrago e che se non la si sceglie è per comodo, convenienza o perchè non si hanno le palle?
Amoremio, hai perfettamente ragione, ma una cosa è dire francamente ciò che si pensa delle opinioni altrui, un'altra è lanciare messaggi del tipo: tu sei una stronza, tradisci quindi sei una donna sbagliata in partenza, hai di sicuro dei problemi, cosa vuoi saperne tu....ecc ecc...

In quanto alla domanda finale che tu poni, ebbene sì... se leggi bene i 3d, come tu fai di sicuro essendo utente esperto, molte utenti si muovono in questa direzione:
Sei una traditrice? Sei un traditore? Te possino accecà...
Sei un tradito? Una tradita? Che aspetti a liberarti del sacco di immondizia?
E lo schema si ripete....allora, io non ne faccio una questione personale, lo dico per prima che sono una poco di buono....ma penso al forum e e alla sua vitalità.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ti leggo Papero perchè ti quotano...ma non posso fare a meno di chiederti perchè cerchi vendetta.
Sei tornato a scrivere: è possibile che tu non abbia altro da dire se non bannate quell'utente lì?
Magari tu non lo sai, mqa te lo dico io, l'utente che tu vuoi mettere al bando, ha una ricchezza di umanità rara, a parere mio, si intende. Personalmente non voglio che smetta di scrivere.
Sono contraria a tutti i ban (se non casi gravissimi), ed io estremi di gravità non ce ne vedo.

Comunque Papero è stato pesantemente offeso...

e magari anche lui ha una ricchezza di umanità rara!
Io parto dal presupposto che tutti ce l'abbiano...

Solo perchè ha espresso il desiderio che ci sia equità nel trattamento di questi episodi non mi sembra che debba essere trattato come un bambino

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Amoremio, hai perfettamente ragione, ma una cosa è dire francamente ciò che si pensa delle opinioni altrui, un'altra è lanciare messaggi del tipo: tu sei una stronza, tradisci quindi sei una donna sbagliata in partenza, hai di sicuro dei problemi, cosa vuoi saperne tu....ecc ecc...

In quanto alla domanda finale che tu poni, ebbene sì... se leggi bene i 3d, come tu fai di sicuro essendo utente esperto, molte utenti si muovono in questa direzione:
E lo schema si ripete....allora, io non ne faccio una questione personale, lo dico per prima che sono una poco di buono....ma penso al forum e e alla sua vitalità.
E perché?

Amoremio

Utente di lunga data

è fisiologico che ciascuno si appoggi primariamente sulla propria esperienza e sui propri principi
io mi beccai praticamente della "senza palle attenta alle convenienze" perchè, dopo aver saputo di essere stata tradita speravo di trovare margini di ricostruzione
me lo presi senza gridare all'ingiustizia perchè, anche in quel periodo di estremo dolore ed incertezza su tutto, riuscivo ancora a discernere quali erano le mie vere motivazioni e quante palle mi ci volevano per andare avanti

per me tu non sei ancora uscita allo scoperto

ti professi una "poco di buono" e di essere qui per amor di confronto
ma entri in un posto pieno di gente che ha sofferto per comportamenti simili ai tuoi e ti lamenti se ti si dice che ti comporti da str...?
sei contraddittoria
non sei ancora pronta a raccontare cosa c'è che ti fa star male
forse perchè non sei pronta a dirlo a te stessa

e nel frattempo riempi il vuoto del tuo racconto con argomenti palliativi
come fai con il sesso nella vita reale

ma noi abbiamo tempo
chiunque ne ha, a parte te che rischi di immergerti in un personaggio che maschera il problema senza risolverlo

questo, naturalmente, secondo me

Amoremio

Utente di lunga data
doppione
scusate
sarà il caldo:eek:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Disgrazie? E per chi?
Per mio marito? E'una persona splendida, ed è trattato come un dio a casa mia...
Per i miei amanti? Sono single, non li "rubo" a nessuna donna....

Ma a quanto pare sei abituato/a a generalizzare...
non girare le carte in tavola...non so se tuo marito sia a conoscenza dei tuoi amanti e se ne venisse gli fregherebbe sega di essere trattato come un dio..magari come Giove un paio di flmini sul culo te li manderebbe...magari...ma a parte questo non solo tu lo fai (e il mio giudizio/opinione/pensiero- chiamalo come ti pare l'ho espresso) ma tu lo consigli pure fottendotene altamente se dall'altra parte della coppia c'è (e per la stragrande maggioranza è così altrimenti non si capirebbe il perchè di tante separazioni e divorzi e fine di storie) una persona che solo p'erchè compagna/o merita rispetto....ergo sei una menefreghsta...
ed in ogni caso è facile essere tolleranti con chi professa e atua il rispetto per gli altri, ma non è che chi professa il contrario è alla stessa stregua. fai finta di non capire il punto perchè ti fa comodo...
esempio...non è che io debba essere tollerante solo perchè discutendo in un topic di pedofiia mi devo mettere a discutere con uno/a che mi entra e dice che per lui/lei è lecito (non mni venire a dire che non è la stessa cosa perchè lo so da me è il punto è un altro). semplicemente un bel "mi fai schifo" (e/o anche altro) e sufficiente oltre che sacrosanto...

Old Aleluja

Utente di lunga data

fammi capire te lo dici da sola (ma mi giocherei qualcosina sul fatto che lo dici tanto per dire) e poi sotttolinei che te lo si dice? metti una faccina per dire che sei d'accordo e tiramm innanz:mexican:

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perchè seondo la morale comune una traditrice è una poco di buono.
Perché tu così ti definisci? Non ho chiesto perché ti immagini definita in tale modo da una morale che non riconosci.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
è fisiologico che ciascuno si appoggi primariamente sulla propria esperienza e sui propri principi
io mi beccai praticamente della "senza palle attenta alle convenienze" perchè, dopo aver saputo di essere stata tradita speravo di trovare margini di ricostruzione
me lo presi senza gridare all'ingiustizia perchè, anche in quel periodo di estremo dolore ed incertezza su tutto, riuscivo ancora a discernere quali erano le mie vere motivazioni e quante palle mi ci volevano per andare avanti

per me tu non sei ancora uscita allo scoperto

ti professi una "poco di buono" e di essere qui per amor di confronto
ma entri in un posto pieno di gente che ha sofferto per comportamenti simili ai tuoi e ti lamenti se ti si dice che ti comporti da str...?
sei contraddittoria
non sei ancora pronta a raccontare cosa c'è che ti fa star male
forse perchè non sei pronta a dirlo a te stessa

e nel frattempo riempi il vuoto del tuo racconto con argomenti palliativi
come fai con il sesso nella vita reale

ma noi abbiamo tempo
chiunque ne ha, a parte te che rischi di immergerti in un personaggio che maschera il problema senza risolverlo

questo, naturalmente, secondo me
C'è del vero in quel che dici.
Meglio che apra una discussione a parte, qui in realtà siamo dal ginecologo, se non ricordo male...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però "poco di buono" lo diceva mia madre ..."ragazza facile" un tizio demodé già 40 anni fa...
Non capisco certe scelte linguistiche... giovanotti e signorine... :carneval:

tinkerbell

Utente di lunga data

Anche io, scusami, lo chiedo: e perchè? anche io l'ho sempre premesso di esser stata tale...ma esser stata...il passato non mi monda da colpe ma non è la sola ammissione di aver sbagliato ad esser bandiera di ciò che si dice (chiamarsi da sola poco di buono senza metterci le virgolette vuol dire appellarsi come se si credesse di sbagliare!): la bandiera è l'ammissione con comportamento conseguente a ciò che si afferma... come fai a dire di te che sei una poco di buono e poi far l'a vessillifera dell'amore libero? del tradimento all'insaputa della controparte? del finchè non sa volemose bene? datosi che nulla gli faccio mancare certe licenze me le prendo? a me sembri uanpersoncina tutto sommato moooooooooolto intelligente e moooooooooolto scaltra...poi c'hai 'ste cadute di stile in quelle che dici tue ferme convinzioni personali....questo non lo capisco....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
se non bannano sta tizia per tutti gli incredibili insulti che ha rivolto a papero, peraltro OT, allora c'è da rivedere un attimo come funziona la moderazione su questo sito.
Al momento sto a guardare e basta.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
mi devi bannare così saranno contenti in tanti e ci sarà un ritorno di massa di gente fuggita per colpa mia.:cool:
brrrrrrrrr ... :mrgreen:

non mi faccio strumentalizzare ... piuttosto prendo una settimana di ferie :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.